1° Marzo Ban-list |
Rispondi | Pagina <1 1314151617 23> |
Autore | |||||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Topic: 1° Marzo Ban-list Postato: 13 Febbraio 2009 alle 15:11 |
||||||||
le uniche cose che nn mi hanno convinto sono l'assenza dei teleport e il tining supporter, anche se questo effettivamente poteve far parte di un possibile otk |
|||||||||
Bring Back Vs System
|
|||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 15:22 | ||||||||
io quoto fenice... in tutto!
anche nel fatto che i prezzi li fate voi! non ditemi che non è cosi perchè JD se ne trova quanti DAD in proporzione... però stranamente uno sta a 60 euro e uno a 100 e passa volendo... il motivo è solo che dad è piu giocato di JD tutto qui... se il meta fosse stato lightlord il prezzo del JD si sarebbe alzato! quando si gioacava ced e bls con yata mi ricordo che lo staple di acrte forti costava 200 euro ovvero: 50 jinzo, 50 yata, 50 ced e 50 bls... quando hanno bannato ced e yata, jinzo è rimasto ugale (piu che altro era uscito da tin) bls ha cominciato a lievitare... e fino ad un mese prima della sua ban era arrivato a costare 85 euro! i prezzi li facciamo noi poche palle! -.- certo è indubitabile che se avessero fatto il dad raro come doveva essere... ora il problema non sorgerebbe ^^ diciamo che le responsabilità sono al 50% di entrambi ude e players |
|||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 15:35 | ||||||||
sta banned deve essere x forza un fake , nn me vojo ritrovà nel prossimo meta con gli zombi k vanno a sostituire il vecchi net , a sto punto preferisco un meta di lightlord....
|
|||||||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 15:35 | ||||||||
Drazhar TI QUOTO TUTTA LA VITA , |
|||||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 17:20 | ||||||||
e fake lo vedrebbe anek 1 cieco xD (se n lo e si smette pesco il mazzo a nastro gioco exodia xD)
|
|||||||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 17:45 | ||||||||
I costi li facciamo noi ok, ma sono dovuti ai cambi di rarità allucinanti. In Giappone i DAD li usano per tappezzare le pareti, qua li teniamo nella bustina di adamantio... E comunque quando dici i prezzi di CED Jinzo BLS e Yata... si ok, 200 euro, ma avevi finito un mazzo bene o male, ora con 200 euro compri una CCV e ti avanzano i soldi per un caffè all'angolo! |
|||||||||
|
|||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 19:43 | ||||||||
non ci giurerei... certo avevi una buona base ma: ddwl era 3x e non c'era comune (cosata 35 l'una) tirrenziale non c'era comune strappa non c'era comune mirror non c'era super costava anche 50 cioè le carte davvero sgrave costavano un bordello perchè c'erano solo ultra... non metto in dubbio che oggi un dad costi piu di allora un chaos... però è sempre stato un gioco elitario |
|||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 20:39 | ||||||||
Purtroppo hai ragione... 3x DDWL 25€ l'una BLS 50€ CED 50€ YATA 35€ 3x DDA 30€ l'una Torre, Mirror, Strappa, Heavy, Tifone eccetera! |
|||||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 20:49 | ||||||||
heavy e tifone c'erano
|
|||||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||||||
fabiohh85
Kuriboh Iscritto dal : 30 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 50 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 22:21 | ||||||||
io gioco un mazzo oscurità con molte delle carte del tele dad ma non ho i dad quindi se lo bandissero non me ne fregherebbe nulla. Io gioco contro tantissimi tele dad e non ho mai perso di dad ma al limite di synchro. ho il diritto di dire che del dad non me ne frega niente o devo chiedere il vostro permesso? se il prblema fosse il dad basterebbe giocare il kuribo e il turno dopo gli fai il sedere a strisce
Modificato da fabiohh85 - 13 Febbraio 2009 alle 22:24 |
|||||||||
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
|
|||||||||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 22:53 | ||||||||
si cm no
|
|||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 13 Febbraio 2009 alle 23:37 | ||||||||
eventi importanti vinti grazie al teledad senza dad? avvalora sicuramente cio che dici
ma per me puoi dire quello che vuoi ahahahahah! ti ho solo mostrato alcune delle innumerevoli prodezze del dad... te mi ribatti con la tua esperienza personale che se paragonata è per definizione insignificante! ( o vorresti farmi credere che sei migliore di tutti giocatori e finalisti italiani e americani)
questa te la potevi anche risparmiare... si giocano sentinelle necro e ruggiti APPOSTA ahahahah e te mi dici kuriboh . |
|||||||||
|
|||||||||
fabiohh85
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 01:26 | ||||||||
Drazhar tu non sei la verità in persona quindi smettila di crederti chi sa chi.
io non partecipo ad eventi importanti anche se mi sono sempre qualificato al primo posto per il semplice fatto che lavoro e quindi non ho tempo. credo che la mia esperienza personale non conti nulla come dici tu ma la mia è una opinione così come la tua. sta di fatto che cmq il dad non lo bannano altrimenti non venderebbero la gold2 quindi per altri 6 mesi ce lo becchiamo anche se in 1x. quella del kuriboh era una provocazione credo che solo tu possa effettivamente pensare che esista qualcuno che lo giochi in un mazzo. sinceramente giocando 2 esplosioni di fenice, 2 oppressioni, 3 solenni, torrenziale, ccv non l'ho manco mai visto di sfuggita il dad. non ho mai detto che non fosse sgravo ma continuo a ribadire che secondo me non è lui che fa la differenza. poi visto che te sei innamorato di sta carta, la stimi così tanto, e credi che faccia squadra da sola come maradona allora fagli un bel regalo per San Valentino e sposatela. è logico che fa prodezze: tutti lo giocano quindi se nessuno gioca altro rimane solo lui a fare prodezze Modificato da fabiohh85 - 14 Febbraio 2009 alle 01:30 |
|||||||||
|
|||||||||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 02:09 | ||||||||
non sapevo che il mio nome fosse qualcuno comunque mi associo è vero che dad entra gratis e spacca 3, ma almeno se non ci fosse il malicious a 3 non ti ritroveresti altri 2-3 ciccioni con cui ti chiude e quindi potresti provare a ribaltarla. Poi ribadisco sono il primo che esulta se lo bannano o limitano, ma anche ai malicious e/o teleport devono fare qualcosa. Modificato da mattugo - 14 Febbraio 2009 alle 02:17 |
|||||||||
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 02:15 | ||||||||
Se tu sei convinto che il cielo sia verde, ma in 100 ti dicono che è azzurro, dopo un po' non ti viene il dubbio? Io so soltanto che non esiste sincro che il dad non possa togliere dal campo e che gli unici 2 mostri più forti del dad sono uno bannato e l'altro ingiocabile, fatti tu 2 conti... Modificato da ThE sAnChEz - 14 Febbraio 2009 alle 02:25 |
|||||||||
fabiohh85
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 02:51 | ||||||||
un attacco di dad a campo sgombro non chiude una partita
OT per me è bello il cielo verde e si chiama aurora boreale OT OT a volte 100 persone che dicono in coro la stessa cosa non è perché hanno ragione ma perché sono delle pecore e come tali seguono il gregge OT io a differenza vostra non voglio avere ragione ma esprimo solo la mia valutazione personale del meta e mi pare che questa discussione serva a raccogliere pareri non a fare la nuova bann Modificato da fabiohh85 - 14 Febbraio 2009 alle 03:02 |
|||||||||
|
|||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 03:52 | ||||||||
1- sciallo zio... 2- mai detto di essere la verità in persona 3- io neanche gioco 4- le stesse cose che dico io le dicono anche kibu e sko e altri validi giocatori.
e io ho smesso proprio perchè non avevo tempo causa lavoro... se a sto gioco non ci stai dietro non sei nessuno quindi ho preferito chiudere con l'ulimo nazionale.
io avvaloro le mie opinioni con informazioni concrete, cosa che tu non fai... essere in disaccordo non è negativo anzi...
se la mettiamo sul puro piano commerciale purtroppo hai ragione. Ma non è affatto gradevole per chi deve fare tornei importanti vedere sempre gli stessi mazzi e vedere ogni suo sforzo di distinguersi vanificato da una cavolo di carta che fa +3
grazie! sei sempre piu carino... tvb! che fosse una provocazione l'avevo ben capito, per questo ti ho scritto che te la potevi risparmiare.
bravo! che devo dire? fai SEMPRE primo posto, non vedi ombra di dad, vai in america, vinci lo shonen e portati 3000 e passa euro di carta premio a casa. io almeno ho l'umiltà di dire che non sempre le carte che ti prepari contro una strategia salgono al momento giusto... nella teoria... cali 3 synchro, metti dietro oppression e hai vinto! nella realtà ti cala cecchino e ti rompe tutto (visto fare non lo dico a caso).
quando ci sono 2 colossali da ambedue le parti mi dici se un dad non fa la differenza? quando hai mirror goyo e mostro dell'avversario settati e l'altro topdakka dad e VINCE... un'altra volta ti sto riportando situazioni REALI... non SECONDO ME.
ma la odio! che sposarla... via via XD non CREDO che faccia squadra da solo... VEDO che fa squadra da solo
la gente che prova mazzi diversi c'è eccome, ne conosco e non posso che stimarli... ma vengono spesso umiliati dalla superiorità del DAD. scusa prova ad azionare il cervello! quando è scoppiato il gladiatore bestia si giocava 2-3x SPECCHIO imprigiona ombra di main... contro cosa? pomodoro mistico??? le oppression contro cosa le giochi? guarda purtroppo come ho detto mi sa che hai ragione, anche se DOVREBBERO bannarlo per rendere piu piacevole il gioco, lo limiteranno e bisognerà accontentarsi. ma quando mi vieni a dire che un 2800 senza tributi che spacca 3 non fa la differenza è come se mi dicessi che sto gioco non va a c*lo. Modificato da Drazhar - 14 Febbraio 2009 alle 03:57 |
|||||||||
|
|||||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 08:00 | ||||||||
nn insultare kuribho ke c'e gente ke ci a vinto 1 nazionale e ki ci a fatto top 8 xD
le opinioni vanno sicuramente rispettate quindi esprimo 1 opinione: nn ai capito nulla di sto gioco! [[[[OT a volte 100 persone che dicono in coro la stessa cosa non è perché hanno ragione ma perché sono delle pecore e come tali seguono il gregge OT ]]]] io continuo ad esprimere la mia opinione sul fatto ke tu nn ai capito nulla xD dai sinceramente, cos'e ke nn ti e kiaro del fatto ke senza sincro e con dad a 2 il dad rimane in campo senza ke lo possa buttare giu? senza contare ke oppression ccv giudizi cvanno bene anke contro i sincro ke evochi meno facilmente del dad!!!xD cioe ma ti rendi conto della contraddizione in cui cadi? |
|||||||||
skody
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 08:04 | ||||||||
cioe se ai giu krebons, mostro comune di m***a ke nn fa nulla, prima di morire ti deve attaccare 4 volte con 3 sincro , mentre dad rimuove 1 e 2800 sberle...
se ai stratos e lui ti cala 3 sincro, nn perdi se al posto di 1 sincro ti cala dad perdi xke telo spacca e va diretto...f**a ke ce di difficiel del fatto ke va diretto.... e come giocare un 2800 1 stella ke attacca diretto xD |
|||||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 08:09 | ||||||||
Skody, se scrivi ancora una volta ai al posto di hai, metto c e i al posto di k e y nel tuo nick.
Modificato da edicolante - 14 Febbraio 2009 alle 08:10 |
|||||||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||||||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 08:53 | ||||||||
Modo indicativo
Presente io ho tu hai egli ha noi abbiamo voi avete essi hanno Passato prossimo io ho avuto tu hai avuto egli ha avuto noi abbiamo avuto voi avete avuto essi hanno avuto Imperfetto io avevo tu avevi egli aveva noi avevamo voi avevate essi avevano Trapassato prossimo io avevo avuto tu avevi avuto egli aveva avuto noi avevamo avuto voi avevate avuto essi avevano avuto Passato remoto io ebbi tu avesti egli ebbe noi avemmo voi aveste essi ebbero Trapassato remoto io ebbi avuto tu avesti avuto egli ebbe avuto noi avemmo avuto voi aveste avuto essi ebbero avuto Futuro semplice io avrò tu avrai egli avrà noi avremo voi avrete essi avranno Futuro anteriore io avrò avuto tu avrai avuto egli avrà avuto noi avremo avuto voi avrete avuto essi avranno avuto "loro HANNO visto un nuovo ANNO". Con la "H" è verbo avere (loro AVERE visto...) senza "H" significa "anno" inteso come periodo di tempo. Stesso discorso per "HA" che si usa nelle frasi in cui viene usato come verbo: "lui non HA voglia di andare A scuola..." (lui non AVERE voglia...) senza "H" si usa per indicare una locazione. |
|||||||||
|
|||||||||
gianni
Mago Nero er socciatore per eccellenza Iscritto dal : 02 Giugno 2004 Status: Offline Posts: 4307 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 09:30 | ||||||||
|
|||||||||
taroel rimarrai sempre con noi
3 Classificato Grand qualifiers catania (2009) |
|||||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:03 | ||||||||
Allora, PRIMO e ULTIMO avviso.
Mi rendo conto di essere rompiballe, ma è mia personale abitudine richiamare gli utenti sgrammaticati a stare un po' più attenti, fa bene a tutti. Ma per favore evitiamo di fare altri post inutili. Grazie. Modificato da edicolante - 14 Febbraio 2009 alle 10:06 |
|||||||||
|
|||||||||
gianni
Mago Nero er socciatore per eccellenza Iscritto dal : 02 Giugno 2004 Status: Offline Posts: 4307 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:08 | ||||||||
Ma si sa con certezza quando uscirà la banned in giappone?
|
|||||||||
|||||||||
edicolante
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:20 | ||||||||
ne stiamo parlando da un bel po'… la prima fonte UFFICIALE della nuova Ban List orientale è di solito il mensile giapponese V-Jump che esce il 21 di ogni mese. Dopo pochi giorni viene normalmente confermata e pubblicata anche per il TCG sui vari siti ufficiali. Alcuni (abbonati?) riescono di solito a consultare V-Jump 4-5 giorni prima dell'uscita, e postano in rete le scansioni delle pagine. Insomma, questione di pochi giorni, ormai.
|
|||||||||
|
|||||||||
gianni
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:22 | ||||||||
|
|||||||||
|||||||||
edicolante
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:31 | ||||||||
|
|||||||||
|
|||||||||
gianni
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:35 | ||||||||
|
|||||||||
|||||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 13:13 | ||||||||
Se tanto mi da tanto quando in campo da una parte ci sono 2 stardust e 2 solenni e dall'altra DAD mi dici chi fa la differenza, non bisogna per forza prendere situazione che potrebbero capita 1 volte ogni tanto , bisogna solo rendersi conto che DAD quando chiude è perchè è circondato da altri 2 o 3 sincrho non mi sembra difficile accettarlo , che il dad sia sgravo ormai è 1 anno che lo diciamo , ma che da solo chiuda le pertita proprio no , anche perchè se l'opponent ha 3 sincrho e io poco e niente stai tranquillo che se è anche senza dad in 2 turni ha chiuso , non c'è storia !! Modificato da son goku - 14 Febbraio 2009 alle 13:15 |
|||||||||
skody
Postato: 14 Febbraio 2009 alle 13:21 | ||||||||
basta krebons
vabbe dai la questione e inutile mandarla avanti all'infinito ci so pareri divergenti e bon ^^ |
|||||||||
Rispondi | Pagina <1 1314151617 23> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |