1° Marzo Ban-list |
Rispondi | Pagina <1 1718192021 23> |
Autore | ||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Topic: 1° Marzo Ban-list Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:07 |
|||||
Ehiehiehiehi, non c'è bisogno di innervosirsi! Sono più di cinque anni che gioco a Yu-Gi-Oh! e ogni volta che sta per uscire l'aggiornamento alla lista delle carte bandite e limitate si discute per settimane (prima), e alla fine sono tutti scontenti.
La verità è che inevitabilmente ce la terremo così come sarà, bella o brutta che sia. Sappiamo benissimo anche che i criteri di scelta sono anno dopo anno molto più dipendenti da motivi commerciali che da una profonda ricerca di un equilibrio nel metagame, quindi… Una possibilità che avremmo ma che nessuno osa neppure tentare è organizzare/inventare una mini-pro-league indipendente con classifica e punteggi propri. Non è una follia, e alla lunga potrebbe essere il miglior modo per combattere il caro-carte. Basterebbe iniziare virtualmente con programmi come virtual desktop, in modo da non essere condizionati dalla rarità delle carte, e tra l'altro si potrebbe persino tentare a giocare in "formato assoluto", ovvero con TUTTE le carte ammesse a 3. Pensate che sarebbe così noioso? Avete DAVVERO mai provato a vedere quale mazzo dominerebbe? Chissà, potrebbero esserci delle sorprese… |
||||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||||
fabiohh85
Kuriboh Iscritto dal : 30 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 50 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:12 | |||||
infatti io sono sempre stato coerente poichè ho detto cha a smesso di darmi fastidio. non ho più voglia di parlare col muro. lui almeno ogni tanto accetta anche idee diverse dalle sue. io ho sempre detto che è da bannare. poi capisci un po' quel che cavolo ti pare. mi sa che hai qualche problema di comprendonio. con questo chiudo il discorso e non ti risponderò più poichè le cose le ho gia ripetute troppe volte ma tu pensi che io dica il contrario delle tue |
||||||
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
|
||||||
fabiohh85
Kuriboh Iscritto dal : 30 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 50 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:16 | |||||
sono in sintonia perfetta con te. dovrebbe essere interessante se sbandissero tutto. io ci ho gia provato a giocare senza bann con i miei amici e non è saltato mai fuori un mazzo che dominava di continuo sugli altri anzi ci siamo divertiti da matti |
||||||
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:19 | |||||
non è che mi innervosisco edi^^...
mi stufo a conversare portando esempi concreti e vedendomi rispondere con "si ma se..." tutto qui tra l'altro è stradivertente come io avessi chiuso il discorso dicendo che senza argomentazioni non avevo voglia di continuare... e mi ha risposto quotando TUTTO (ahahaha) e dicendo che LUI non mi avrebbe piu risposto XD ahahahahhahahah! ma se l'avevo gia detto io era necessario ripeterlo? XD ahahahaahha! ------- non mi è ben chiara la tua idea... usare il virtuale ridurrebbe a 0 l'interazione sociale che è l'unico vantaggio di yugi. anche se io sono un forte sostenitore dell'uso di YVD (infatti ora gioco solo cosi) a scopo di divertimento. ... ... se... metti tutte le carte in 3x ho come l'idea che dominerebbero un paio di ftk ;) (exodia o scenziato) Modificato da Drazhar - 16 Febbraio 2009 alle 17:32 |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:21 | |||||
Postato originariamente da Make Postato originariamente da newmark Postato originariamente da the best94 domanda senza senso, ma se non ci fossero carte bannate, limitate e semi, ke cosa succederebbe? ke mazzo dominerebbe, ancora tele dad? vincerebbe l'ftk scientist ma anche no Ma anche sì. Vince FTK Scientist 100%, non c'è neppure bisogno di parlarne. E' FTK 100 su 100. Quando New ha ragione, ha ragione! Anche se sono già troppe volte in un giorno! |
||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:27 | |||||
ma si lasciali convnti di quello che volgiono... piu gli spieghi le cose e piu si arroccano sul nulla |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:37 | |||||
|
||||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:42 | |||||
ma io da giocatore esperto direi benvenga... ma cosi tutti i nuovi come farebbero??
|
||||||
|
||||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:47 | |||||
Quindi la banned "Vera" dovrebbe uscire questo mercoledì alle 15.00??
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:06 | |||||
ah si? XD
|
||||||
|
||||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:15 | |||||
Boh, dicono che uscirà il 18 (delle 15 non ne sapevo nulla) però è tutto campato in aria.Diciamo solo entro fine settimana.
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:20 | |||||
vediamo se sceglono l'opzione "vendiamo tutto e poi si chiude bottega" o " per una volta li accontentiamo forse non dovremo chiudere" XD
|
||||||
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:30 | |||||
|
||||||
|
||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:36 | |||||
visto ke in teoria si sa ke la ban uscirà il 18 alle 15 xk nn aprire un topic dove tutti prevedono una ban? e il vincitore dirà l'avevo detto!!!XDXDXDXD
|
||||||
|
||||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:36 | |||||
Cosa succederebbe con tutte le carte in 3x?Credo al 90% che girerebbero una marea di dadi truccati.
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:37 | |||||
il meta è vario e combattuto quando hai la certezza di giocare solo 1 turno in 3 partite se perdi al dado...
|
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:37 | |||||
mi associo! perchè dai seriamente non si puo pensare una cosa del genere... 3 pot 3 ustard 3 carità 3 painfull chioce 3 COSR 3 manticore 3 bestie a caso 5( se non piu) pezzi di exodia ma solo ad esempio eh... |
||||||
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:42 | |||||
i dadi col 6 fisso...
|
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
the best94
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:44 | |||||
|
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:47 | |||||
aggiungo 3 stratos con 3 dischi 3pescate e 3 reborn XD
da dove escono ste geniate?? XD 3 cecchini con 3 assalitori = ogni turno raigeki e spolverino XD 3 scenziati con 3 last will e 3 tarta XD faccio: soldato cannone sparo se stesso attivo doppio will = FTK XD |
||||||
|
||||||
Zigmund
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:49 | |||||
Azz...Drazhar non l'aveva vista ma ora che l'hai quotata la noterà di certo e sono sicuro che non scamperai al suo infernale giudizio..Poi ti dirò: "l'avevo detto". PS:Ovviamente scherzo ma sarebbe meglio un premio leggermente più succulento. |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:52 | |||||
mi dipingete male...
|
||||||
|
||||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:54 | |||||
Bè, insomma, nella vita si può anche ammettere di aver sparato una cavolata... Brutta o bella che sia condivisibile o no bisogna ringraziare il cielo di avere una banned! |
||||||
Zigmund
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:55 | |||||
Draz, non te la prendere...E' che a volte sembri un cannibale ma negli abissi più profondi sappiamo che sei un pezzo di pane. |
||||||
the best94
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:56 | |||||
be dai...volevo fare na cosa simpaticaXD |
||||||
|
||||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:07 | |||||
Ah, scusate, da dove viene la notizia che la banned uscirà il 18 alle 15 (con l'ora pure?? )??
|
||||||
Zigmund
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:10 | |||||
Perchè il 18 mattina Jaden, Joey e gli altri si ritrovano in riunione e la uppano dopo la pausa pranzo. |
||||||
the best94
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:13 | |||||
asd, io nn lo sapevo. lo saputo da gian ke nn so da dove l'abbia saputo, presumo un altro forum |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:18 | |||||
eddai... solo perchè cerco di far valere le mie preoccupazioni su altri 6 mesi di mazzi tutti uguali cioè cha cavolo c'è gente che vorrebbe poter provare il mazzo alieno seriamente in un torneo! o il mazzo pianta.. o altri che ne so io... ma di questo passo non si potrà provare un fico secco! ci saranno i soliti 1-2 mazzi straforti e tutti gli altri a remarci inutilmente contro! |
||||||
|
||||||
Iperione
Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:19 | |||||
Ah ecco, ora si spiega tutto... |
||||||
Rispondi | Pagina <1 1718192021 23> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |