per gli admin |
Rispondi |
Autore | |
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Topic: per gli admin Postato: 20 Febbraio 2009 alle 14:55 |
mi sà ke Pablo_ve_78 si può anke eliminare.... ha 76 anni....
Modificato da zelda - 20 Febbraio 2009 alle 15:36 |
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 20 Febbraio 2009 alle 15:05 |
così x sapere...xkè sto topic?
|
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Postato: 20 Febbraio 2009 alle 15:15 |
per avvisarvi ke ormai secondo me non si connette +.. perciò davo solo un'indicazione per eliminare un account
tutto quiXD |
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 20 Febbraio 2009 alle 15:25 |
ce ne sarebbero a decine di migliaia di account da eliminare...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 20 Febbraio 2009 alle 15:32 |
da cosa lo deduci che nn si connette +?
dal fatto che abbia messo 76 anni? e cmq: " Ha 76 anni..." |
|
|
|
zelda
Postato: 20 Febbraio 2009 alle 15:37 |
[QUOTE=newmark] da cosa lo deduci che nn si connette +?
dal fatto che abbia messo 76 anni? [IMG] si XD e comunque volevo solo fare una cosa giusta potete kiudere |
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 20 Febbraio 2009 alle 16:03 |
ogni giorno cancello N utenti, non preoccuparti.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |