Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

repetz, rufy, pyroenergy, best e micio leggete!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: repetz, rufy, pyroenergy, best e micio leggete!
    Postato: 26 Febbraio 2009 alle 14:34
Le vostre spedizioni sono arrivate oggi, tranne quella di best che è arrivata 2 giorni fa.
Non avendo i dati non ho potuto fare le spedizioni, quindi partono domani.

@ micio: non mi risulta ancora il pagamento sulla postepay, l'hai già fatto? rispondimi che così spedisco domani nel caso.....

@ rufy: taro arrivato, ma non mi risultano i 15; ti torna? fammi sapere che vorrei spedire domani tutto assieme....

@ repetz: mi aspettavo delle carte migliori visto che le hai definite mint!

@ pyroenrgy: come repetz, ci vuole molta fantasia per definirle mint!

@ best: tutto bene, spedisco domani!

edit: vi conviene rispondermi qui perchè non so se riuscirete a mandarmi un pm visto che mi risultano i pm pieni al 160%!!!!!!!!!!!
però provate...magari risultano così per i pm nella outbox......


Modificato da Sector X - 26 Febbraio 2009 alle 14:44
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:51
up!
Allergico ai cani?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 16:47
ok, sector, tutto ok! dopo ricordati di mettere la ref
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 16:51
ref sempre alla fine!
vi confermo che abbiamo tutti i pm pieni quindi potete solo postare qui per contattarmi!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 17:00
scusa...mi sono connesso solo oggi, gli altri giorni nn potevo....cmq.....@ repetz: mi aspettavo delle carte migliori visto che le hai definite mint!




guarda ke mi pare mooooooooooooolto strano......io quando le ho spedite erano mintissimissime xd cmq se vuoi proprio puoi togliermi la rfdd rara ke già ne ho trovata n'altra in casa.......cmq... al suo posto mi aggiungeresti 1baratto?
però ripeto: a me sembra strano......quando le ho spedite erano xfettissime!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 17:11
fatto tutto, hai il mio indirizzo, vero?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:50
@ rufy: ho già l'indirizzo, don't worry. domani parte ma i numeri di racco vi avviso già che li dovrò mettere su questo topic!

@ repetz: come tutti noi non potevi connetterti prima ovviamente, non te ne faccio certo una colpa.
lo scambio rimane com'era, anche perchè non ho baratti da dare.....
le carte non sono rovinatissime ma hanno gli angoli evidentemente rovinati per usura o cattiva conservazione, comunque sia non puoi considerarle mint ed ovviamente nella ref lo farò presente.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:52
eccomi qui finalmente riusciamo a parlare. Siccome nn ero riuscito a legegre i tuoi dati causa problema del frum, adesso li ho scritti e domattina ricarico sicuro. Scusami ma cm ben saiil ritardo nn dipendeva da me XD se cmq riesci a spedirmi domnattinacosì mi arrivano pima
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:57
non preoccuparti, tanto abbiamo già scambiato e so che mi posso fidare infatti spedisco domattina anch'io.
ciao.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 21:02
ok grazie :D
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2009 alle 21:52
ti kiedo scusa ma ti assicuro ke quando ho spedito nn erano rovinate....altrimenti te lo dicevo.....com ti ho detto se vuoi ti puoi tenere la rfdd.......




....in ogni caso....quando spedisci?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2009 alle 08:08
spedisco stamattina come ho già detto!
Comunque: Le carte che ti mando io sono mint, le tue non sono mint e di certo non lo erano quando hai spedito.
Le poste non hanno colpe per quel genere di lesioni, inutile che ci nascondiamo dietro un dito!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2009 alle 11:40
spedito a tutti!
ecco i codici delle racco:

@ pyro: 136768255035
@ rufy: 134747670761
@ micio: 136768255092
@ repetto: 136768255104
@ dorigo: 134747670772

senza pm non riesco ad associare bene i cognomi ai nick quindi per best e repetz ho messo i rispettivi cognomi.
Allergico ai cani?
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:59
scusa sector...ma le carte le hai trovate tre nella plastica e due fuori come le avevo messe io???...mi sembra strano che tu le abbia trovate rovinate...fammi sapere cos'avevano di strano perchè a me non risulta per niente
A volte comunque è la posta stessa che le rovina come siamo capitati con luka una volta...
ti chiedo ancora scusa per qualsiasi inconveniente e se posso fare qualcosa dimmelo
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,046 secondi.