Pianta Tech |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi
Topic: Pianta Tech Postato: 14 Febbraio 2009 alle 07:56 |
allr se non mi sbaglio black garden(cosi dice il ruling)
dimezza l'atk dopo eventuali aumenti diminuzioni dovuti ad effetti del mostro evocato stesso(es.leone botanico)o di magie /trappole(es.burden).Percui il ticki in teoria prima aumenterebbe il suo atk e poi verrebbe dimezzato dal giardino se così fosse sarebbe totalmente inutile... |
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2009 alle 15:36 |
in effetti, prima aumenta e poi dimezza...un conto è se lo evocki, cali garden e l'altro inzia a evocare a manetta...un altro è se entra dp garden...
effetivamente sn inutili.... barbaros quando esce? se x caso volessi togliere giga e metterle in side, cs potrei mettere?? ( sarebbe meglio fare -3 giga e +3 side, ma se ci sn altre carte vedo di modificare side... ) |
|
|
|
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2009 alle 17:39 |
se x caso volessi togliere giga e metterle in side, cs potrei mettere?? ( sarebbe meglio fare -3 giga e +3 side, ma se ci sn altre carte vedo di modificare side... )[/QUOTE] x le 3 giga metti 1 altro lord poison e 2 nettles... sincronizzare può sempre tornare utile...io nel mio pianta sto sperimentando anche il copia pianta in monocopia e nn è niente male. se metti le giga di side poi contro cosa le siddi? |
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2009 alle 18:56 |
la mia side trasforma pianta control in pianta syncro
|
|
|
|
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 07:29 |
ahh!allora ci può stare... ci avevo pensato anch'io ma poi ho lasciato stare xk mi toglieva troppi slot alla side
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 11:53 |
cs potrei mettere al posto delle 3 giga?
barbaros è scontato ma s qunado esce.... |
|
|
|
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 17:42 |
ti ho risposto un paio di post fa...2 ortiche e un altro lord poison |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:16 |
lord nn mi piace di main di suo....mettere il 3 nn miiace
io ho tolto ortike e la copy x farlo control puro.... |
|
|
|
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 20:29 |
pensavo ne giocassi sl 1 di lord non mettere il terzo... fino all'uscita del barbaros tienilo così nn c'è + nnt da mettere se nn vuoi i tuner Modificato da Grepher95 - 16 Febbraio 2009 alle 20:31 |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2009 alle 15:45 |
meglio fare control cn side ke trasforma in syncro o il contrario?
mi sta venendo questo dubbio..... xchè il contro fa fatica a ribaltare, mentre il syncro riesce a ribalatare cn altalena, reborn o ratinus cn bocciolo o altri miglialia di modi....... consigli? |
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2009 alle 19:11 |
Con la banned di adesso credo hce il control non vada più per la maggiore.. ho provato il giga-synchro con ben 2 ultima offerta e devo dire che fa paura!!
aggiungo inoltre che in un giga synchro 3x di gigaplant ci vanno e come! 1- se ne evochi una e fai la double summon puoi anche calarli dalla mano se li hai 2- con ultima offerta stai in una botte di ferro 3- li puoi sempre scartare con pwwb Modificato da Brukido84 - 19 Febbraio 2009 alle 21:01 |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 15:33 |
in un gigasyncro quali di queste carte vanno/nn vanno???
dandelion tempesta di profumo solenne leone botanico lord poison pollinosi tropper mirror PWWB |
|
|
|
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 17:47 |
io nn metterei i profumini(meglio upstart), i lord poison e la truppa. un po di tempo fa calimero ave3va postato un gigasincro...dai un occhiata |
|
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 18:12 |
Monsters:
3 Lonefire Blossom 3 Gigaplant 2 Nettles 3 UFO Turtle 1 Blazewing Butterfly 1 Cyber Dragon 1 Sangan Spells: 3 Swing of Memories 3 Symbol of Heritage 3 Upstart Goblin 1 Monster Reborn 1 Heavy Storm 3 Unleash Your Power 1 Brain Control 1 Card of Safe Return 1 Giant Trunade 1 Vortex Lightning 1 Mystical Space Typhoon Traps: 3 Reckless Greed 3 Phoenix Wing Wind Blast 2 Ultimate Offering EXTRA DECK: 2 stardust 2 arcidemone drago rosso 1 goyo guardian 3 combattente colossale 1 drago rosa nera eccolo qui aggiornato post banned! |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 18:36 |
3 Lonefire Blossom
3 Gigaplant 3 Blazewing Butterfly 2 Nettles 2 Camille Tytanial 1 Lord Poison 1 Copy Plant 1 Dandelion 1 Tropper ( indeciso ) 1 Botanic Lion 3 Mark Of The Rose 3 Swing of Memories 2 Dragon Mirror 1 Future Fusion 1 COSR 1 Monster Gate 1 Brain Control 1 Reborn 1 Card Destruction 3 Solemn Jujdment 2 Ultimate Offering 2 PWWB 2 Pollinosis EXTRA DECK: 3 stardust 2 arcidemone drago rosso 1 goyo guardian 3 combattente colossale 1 drago rosa nera 3 raptinus SIDE: ??????????????????????? questo deck gira molto bene... ultimate offering e raptinus eseguono un attacco di massa cn giga e camille... è un deck ke riesce a ribaltare la situzione ( nonostante nn sembri XDXD ) ho bisgono di una mano x side cs ne pensate? |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 16:03 |
up
|
|
|
|
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 19:06 |
l'hai provato questo?è velocissimo fidati meglio del tuo secondo me |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 11:30 |
l'ho provato, ma il mio è + veloce e + stabile....
ho testato tt e 2 ma il mio è risultato + veloce...... una sola cosa vorrei fare al mio deck... mettere 2 distruggi-mano VS pescate morte..... e poi pox scombare mandando giga+farflla,altalena,farfalla=>giga+tuner/camille/giga.... farfalla+farfalla+dragon mirror+bocciolo=>OTK...... le combo sn infinite ovviamente.... proporrei: -1 lord poison -1 dandy/botanic +2 distruggi-mano cs ne pensate? |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 08:51 |
up
|
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 11:23 |
tra pc escono CRSM e volevo già pensare a cs mettere nel pianta di qusta espansione....
mi sembra inutile dire ke volgio mettere night rose knight in x2 x failitare a combo finale del mio pianta ( calare black, spaccare tutto, evocare a manetta e OTK....funziona grazie la mitico raptinus ) oltre a rose volevo mettere aggiungere 1 lord poison al deck ( così creo black x effetto del tuner ) e mettere ben 2 night rose knight......... violet witch nn mi piace particolarmente xchè nn è pianta e, sinceramente, parre lenta ed è + utile il lord poison a conti fatti...... quindi kiedo consigli x fare questa modfica: +2 night rose knight +1 lord poison consigli? io opto x togliere 1 dandy e poi nn so cs togliere x 1 2 knight..... |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 16:18 |
idea x side ( epyon's idea ):
3 tirare il tappeto 3 roar 3 tornado 3 spekki anti-luce 2 corvacci 1 heavy storm cs ne pensate? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 16:46 |
è un po contro tutto ci sta... ovviamente dipende tutto da come si evolve il meta
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 17:02 |
LL, GB, zombo, pianta, monach ...............
la scelta nn è varia XD si potrebbe fare quella side oppure una side ke trasforma da syncro a control ( garden, thorn wall, tempesta di profumo e naghe e compagnia varia..... ) secondo voi quale è l'idea migliore? |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 14:05 |
side da syncro a control:
3 black garden 3 cyber naga 3 ivy shakle ( CRS) oppure 2 ivy shakle e 1 monster gate 3 tempesta di profumo 2 terraformare 1 botanic lion ( ne gioco 1 di main ) cs ne penaste? il control ke deriva dalla side tra il syncro e queta side è un control ke sfrutta ivy shakle x trasformare mostri oppo in pianta, spaccarli cn tempesta di profumo e pescare......... consigli? oppure è meglio quella di prima? 3 tirare il tappeto 3 roar 3 tornado 3 spekki anti-luce 2 corvacci 1 heavy storm ne approfitto x uppare |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 22:44 |
scusate doppio post
volevo dire ke il problema del mazzo è ke nn ha peskini.... cosr e distruggi carte sn in mono copia e i casi sn 2: 1) entra cosr e peski il mazzo finke nn sei soddisfatto 2) nn entra cosr e fai topdeck i peskini adatti x questo mazzo ke mi vengono in mente sn: tempesta di profumo hand destruction il + techoso è hand destruction xchè scarti magari le 2 farfalle, giga in eccesso o camille o doppioni........ -1 tropper ( mi ha aiutato 1 volta su 6 + o - ) -1 ??????????????????????????????????? +2 hand destruction consigli su quale carta togliere? PS:post inziale editato. la lista attuale è là PS2: la side migliore è, x me, quella cn spekki e quant'altro il control è ingiocabile ora cm ora Modificato da campy - 26 Febbraio 2009 alle 22:45 |
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 00:52 |
più che tempesta di profumo metterei il riccastro goblin, per lo meno finchè non esce la trappola che trasforma i mostri avversari in piante, li dopo ci vanno i profumi... ma sul deck giga di peschini non saprei cosa usare, anche hand destruction ha le sue pecche.. ora come ora direi che con il deck pianta basta avere un giga sul terreno e ultima offerta attiva e ovviamente abbastanza life points per apparecchiare il terreno XD
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 12:24 |
mettendo caso ke la trappola fosse già uscita, la mettereste in combo coi prfumini?
se si al posto di ke cosa? x qunato riguarda attualità cosa tolgo x la seconda hand destrction? la combo giga+ultima è molto bella XD raptinus è uguale ad ultima offerta + o - x questo l'ho messo........... inoltre vorrei dei consigli su cm miglirare questa combo: 1) calo black rose dragon ( 1000 modi diversi ) 2) sapcco tt x potere 3) spakkio del drago e calo raptinus 4) altalena/reborn x evocare giga ke evoca altre 2 giga + camille o leone è una combo da OTK, ma magari si possono aggiungere carte x facilitarla cs ne pensate? |
|
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 12:35 |
onestamente non saprei dirti se la giocherei o no perchè come ogni carta fresca di uscita va provata con tanto di ruling ufficiale, però secondo me è una combo simpatica anche perchè con i mostri oppo trasformati in pianta e con tre profumi distruggi, peschi e attacchi ^^
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 12:48 |
infatti.....la trappola + profumino ti permette di sapcare 1, pescare 2 se ti va bn, senno 1 e attaccare.....
ma nn so se troverebbe posto nel pianta xchè se la peschi in topdeck o in una bruta situazione nn è sto grankè........ tra l'altro cn tt gli LL ke girano........ secondo voi, mono distruggi-mano serve, o x avere un senso deve essere in x2???? la combo cn black rose cm è?a menn sembra tanto impox dp tt..... Modificato da campy - 27 Febbraio 2009 alle 12:48 |
|
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 13:06 |
la combo black rose è ottima, ma sale sempre?
per quantoriguarda hand destruction in 1x non ha molto utilizzo... |
|
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |