Facciamo "ciao, ciao" con la manina ai punti UDE. |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi
Topic: Facciamo "ciao, ciao" con la manina ai punti UDE. Postato: 27 Febbraio 2009 alle 13:47 |
|
Niente di ufficiale, solo l'evidenza dei fatti...
Potrebbe essere un "problema tecnico" ma non si sa mai. Nel frattempo date un'occhio: http://entertainment.upperdeck.com/op/rating_overall.aspx Modificato da Zigmund - 27 Febbraio 2009 alle 13:48 |
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 13:51 | |
Se fosse così, sarebbe la terza cosa più bella mai successa in questo gioco, dopo la banned dello Stein e la scomparsa degli Shonen Jump...
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 14:17 | |
Azzerati e cancellati completamente!
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 14:22 | |
kos'è?
|
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 14:26 | |
Suvvia, non siate precipitosi.
I punti ci sono ancora, nonostante abbiano tolto la voce dall'elenco... e dato che non si occupano più di Yu-Gi alla UDE America, non mi stupisce che vogliano liberare spazio. Tuttavia una persona attenta noterebbe che sono stati aggiornati e chiunque sano di mente capirebbe che NESSUNO aggiorna qualcosa che poi vuole buttare, giusto? Infatti i punti sono tranquillamente consultabili... ecco i miei, per esempio. A dimostrazione del fatto che i punti ci sono, il database è a posto, semplicemente ci sarà da aspettare che vengano spostati, dove di dovere, tutto qui. Modificato da kibou - 27 Febbraio 2009 alle 14:28 |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 14:31 | |
Beh se selezioni VS system funziona...io che ho usato il link diretto alla pagina di yugi on riuscivo a entrare
|
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 14:43 | |
gia..nella pagina principale i miei non ci sono ma qui si..almeno per adesso
Modificato da Ultima - 27 Febbraio 2009 alle 14:46 |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 15:41 | |
anke se fosse cosa importa?
questo non mica è un gioco basato su dei punti virtuali... |
||
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 15:57 | |
Che fossero consultabili attraverso il link diretto lo sapevo e lo sono anche tramite il sito vashsd ma sicuramente non è normale che la voce sia scomparsa...In ogni caso non farei ragionamenti razionali quando si parla di Ude.. EDIT: Mi han fatto notare una cosa... Cliccate su un torneo a caso nella history. Modificato da Zigmund - 27 Febbraio 2009 alle 16:13 |
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 17:23 | |
i miei punti ci sono ancora e sono stati aggiornati da una settimana......... cmq concordo con Kibou, non credo che li aggiornino per poi toglierli!
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 17:33 | |
purtroppo invece questo gioco è basato TANTISSIMO sui punti virtuali... e grazie al cielo si sono svegliati |
||
|
||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 17:36 | |
Tutti li visualizzano ancora con il link diretto e a tutti sono stati aggiornati da una settimana ma hai provato a cliccare su un torneo arrandom nella history? Dopo il comportamento, a dir poco squallido, di UDE e Konami, non credo che si possa dire: "non ha senso aggiornarli se poi...". In ogni caso che li tolgano o meno non mi fa nè caldo nè freddo anzi...forse sono più contento se li tolgono così finiranno: - Droppo altrimenti perdo i miei cari punticini. - Non te la concedo altrimenti perdo i miei cari punticini. - Faccio tornei palesemente falsi almeno guadagno un botto di cari punticini. - Non sto neanche a provare a qualificarmi ai Nazio tanto passo per rating. - Sono così figo che anche se non gioco da 2 anni mi qualifico lo stesso a Nazio ed Euro togliendo il posto ad altri. - Tu sei n00b ed io sono Pro perchè ho 18000 punti UDE. E altre cose del genere da conati di vomito. Modificato da Zigmund - 27 Febbraio 2009 alle 19:43 |
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 19:53 | |
Buhahahahah hohohohoho huhuhuhhu
......ribaltato dal ridere |
||
|
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 19:56 | |
zigmund quanto ti voglio bene per cio che hai detto |
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 20:09 | |
non c'è proprio più la sezione yugioh sul sito della upperdeck
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 20:16 | |
vorrei farvi notare che è OVVIO che nn stanno li ad aggiornarli a mano!è una cosa fatta in automatico dal computer che riceve i dati dai pc dei vari negozi..è ovvio che continua ad aggiornare fino a quando nn tolgono tutto...
non ha senso dire "cosa li aggiornano a fare se li devono togliere"...è una cosa in automatico comunque spero li levino |
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 20:38 | |
non capisco perchè secondo voi li dovrebbero togliere... se nn vene frega una c***o basta non farci caso, darci peso, preoccuparsi... - Droppo altrimenti perdo i miei cari punticini. Basta che non lo fai... nessuno ti obbliga ;) sono gli altri a farlo se a te non te ne frega nulla... e per me gli altri possono fare quello che vogliono... - Non te la concedo altrimenti perdo i miei cari punticini. Tu puoi concedere tranquillo, ma non puoi pretendere che qualcuno ti conceda se gioca per vincere, basta che lo batti e sei a posto così te la sei pure meritata.. - Faccio tornei palesemente falsi almeno guadagno un botto di cari punticini. Ma chissene frega se vuol farlo, è solo un cretino... io mi diverto in altro modo... - Non sto neanche a provare a qualificarmi ai Nazio tanto passo per rating. e beh?? tanto a te mica riguarda/ te ne dev fregare qualcosa di quello che fanno gli altri... - Sono così figo che anche se non gioco da 2 anni mi qualifico lo stesso a Nazio ed Euro togliendo il posto ad altri. questo lo condivido e sono dell'idea che nno dovrebbero passare per ranking quelli che hanno fatto meno di una decina di tornei in un anno... - Tu sei n00b ed io sono Pro perchè ho 18000 punti UDE. uno che ti dice una cosa del genere è un buffone... mica terrai in considerazione una cosa del genere?? Spero di aver spiegato bene come la penso... Modificato da Pro - 27 Febbraio 2009 alle 20:42 |
||
|
||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 03:04 | |
Pro, penso tu abbia mal interpretato quello che intendevo.... In ogni caso, chi mi conosce lo può confermare, non è certo il "fregarmene" di quello che fanno/pensano/dicono gli altri che mi manca... Forse i miei esempi erano troppo riferiti a situazioni vissute sulla pelle mia o di amici. |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:02 | |
Comunicato Upper Deck riportato da Shriek ieri:
Upper Deck Forced to Discontinue Support Courts rule against interests of Yu-Gi-Oh! community North Las Vegas, NV (February 26, 2009) — Throughout this uncertain time for the Yu-Gi-Oh! players and retailers, Upper Deck has continued in good faith to support the community of which it has been an integral part for six years. Despite having no new product since December of 2008, Upper Deck has continued to ship league kits to hobby stores, run top level Organized Play events, such as Shonen Jump Championships and Regional Championships, without interruption for as long as possible and at great expense over the last three months. Unfortunately, Konami has continued to disregard the needs of the Yu-Gi-Oh! community and the court has placed a temporary injunction against us on all Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME products. This ruling will immediately affect all support for Yu-Gi-Oh! online and through Upper Deck’s proprietary Mantis tournament software. In addition, the cancellation of Upper Deck sponsored Organized Play, which it hoped would be temporary, is now permanent. We do not feel that this course of action is in the best interest of the players and regret that the absence of Upper Deck support will leave such a large void in the Yu-Gi-Oh! community. As Upper Deck moves forward with this transition, we will always keep our customers’ needs in mind. To find out more about our exceptional products and exciting Organized Play opportunities for all of our great games, please visit www.UDE.com. |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:05 | |
in giappone se la cavano benissimo senza punti ude...
Modificato da Drazhar - 28 Febbraio 2009 alle 12:05 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:10 | |
Secondo me dovrebbero azzerarli in un tot di tempo tipo dopo il mondiale almeno quelli che smettono ma che hanno trentordicimila punti non rubano il posto ad altri che magari se lo meritano
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:12 | |
l'unico dubbio che mi sorge ora è: come diavolo faccio a fare i presanzionamenti del qualifier se mantis non funge più?
|
||
|
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:37 | |
quindi? |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 14:32 | |
traduzione???
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 14:36 | |
Che la cancellazione del gioco organizzato UDE, che si sperava fosse temporanea, è permanente, causa una ingiunzione presentata da Konami contro la UDE.
Questa ingiunzione si riflette anche sul Mantis, e quindi sui punti. |
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:04 | |
và bè anche a me non importa se li tolgono a me piace giocare e mi diverto senza punti........ dicevo solo che dovrebbero avere un motivo per togliere tutto...... Vabbè la UDE non si è comportata correttamente ma non dobbiamo essere sempre così pessimisti!
|
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 14:00 | |
ma quindi tt i punti UDE si perdono??
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 17:23 | |
mi sa proprio di si... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 17:20 | |
si stanno verificando le condizioni per un mio eventuale ritorno... XD
spoiler > ma anche no XD < spoiler |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 17:27 | |
Ci potrebbe stare...Voglio la rivincita dall'ultima FTKappata che mi hai fatto! Maledetto CVT player. |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |