Commenti alla ban list del 1° marzo |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Commenti alla ban list del 1° marzo Postato: 27 Febbraio 2009 alle 15:55 |
|
troppo sbatti dunque vedremo solo lightlord in circolazione ora ke il dad è stato messo a cuccia? |
||
|
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 17:30 | |
già già con il mio intuito ho venduto via tutto il DAD quasi e mi sono preso i light... 2 teleport ultimati per 2 brigate ci stava..... cmq hanno limitato molto il DAD e lo zombo, invece LL non l'hanno quasi toccato a parte l'untore..... speriamo in qualche cosa di nuovo con le nuove espansioni.......
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 20:44 | |
twilight domina, seguito da ll
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 21:31 | |
A mio parere nel vecchio meta il LL soffriva DAD e lo si è visto ma ho notato che soffre in maniera devastante il macrocosmo , ora nel vecchio meta c'era DAD che purtroppo le dava al macrocosmo , ma ora come ora vero che il rota è a 1x ma per me macrocosmo puo saperne fin troppo , se ti partono di primo turno con banisher + solenne hai praticamente perso ! e lo dico io che gioco LL
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 23:36 | |
alby ma tu gioki twilight! sei passato a LL puro? spero di si xkè mi seve un dad
dici ke il macro regge bene contro LL? il problema sta nel partire bene se no sukkia pure il macro |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:09 | |
MACRO > DAD
MACRO < LL LL ha X lyla, X ryko e sidda 3 royal vorrei ricordarlo... dad se partono di macro/fissure al primo non fa l'otkappata di malicius teleport |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:36 | |
Non è che Macro parte solo di Macrocosmo e passa ,Solitamente c'è una Counter e un'altro parino visto che lo si monta come antimeta... Quindi contro Lyla c'è Bottomles ,Solenne ,Torrential ,Enemy Ecc...Non è poco ,poi i Ryko non li gioca nessuno ,magari adesso possono tornare a dire la Loro visto che domineranno i LL e può diventare sgravo ,ma per il momento non ce n'è ,poi per quanto riguarda la side ce l'ha anche il Macro ;Turbini ,tifoni Ecc... Quindi per me: 1 Macro Può dire la Sua 2 Macro > LL ,MACRO < DAD |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:51 | |
Guarda ti dico da noi in negozio , una volta ho giocato col mazzo di mio cugino che era un antimeta con base macrocosmo , ho beccato un LL fatto bene , e 2 partite su 2 sono partito con banisher + solenne , piu in mani avevo altre trapole , e magie shirnk vari e alla fine ho vinto 2 a 0 !! |
||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |