DONAZIONE PER IL FORUM |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | ||
Admin
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Admin Group Iscritto dal : 25 Luglio 2001 Da: Milano Status: Offline Posts: 451 |
Quota Rispondi
Topic: DONAZIONE PER IL FORUM Postato: 28 Febbraio 2009 alle 14:28 |
|
Da oggi si apre una raccolta di fondi tra gli utenti del forum per acquistare la versione a pagamento di Web Wiz.
Da quando il forum è attivo abbiamo sempre cercato di fornire un servizio che fosse del tutto gratuito, senza richiedere mai pagamenti da nessuno o senza inserire mai banner pubblicitari (come invece su moltissimi altri forum) che, a nostro avviso, rallentano molto la navigazione e distraggono l'utente. Il forum però si è sviluppato ben oltre le nostre aspettative accogliendo oggi messaggi di più di 3000 iscritti. La questione della sicurezza ci vede costretti all'aggiornamento periodico del software e tanti servizi si rendono via via non disponibili nella versione gratuita. Da qui l'idea di una raccolta fondi aperta a tutti gli iscritti che, donando 1 euro, potranno contribuire al raggiungimento della soglia che ci permetterà di acquistare la licenza per poi rimuovere tutti i limiti ora presenti (pm, upload, personalizzazioni) e di personalizzare secondo le vostre richieste il VOSTRO forum. In alto, sotto i link principali, accanto all'indicazione dei pm, trovate il link per fare la vostra donazione. Al termine della raccolta verrà pubblicata la lista di tutti i donatori che verranno nominati "sostenitori onorari". Grazie a tutti. Modificato da Admin - 28 Febbraio 2009 alle 14:40 |
||
Hobby&Golf staff
|
||
ryu21
Mago Nero Iscritto dal : 29 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 2026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 16:24 | |
sarebbe anche carino mettere un contatore per vedere quando manca a raggiungere la cifra
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:13 | |
non sarebbe possibile donare direttamente con postepay?
non avendo un conto paypal mi è di qualche difficoltà.....oppure se fosse disponibile un mod (con conto paypal) che si offra di essere "ricaricato" al fine di..... sarebbe molto gentile! |
||
Allergico ai cani?
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:47 | |
Donazione effettuata, forza ragazzi e solo un euro!!!
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 19:55 | |
anche io sarei disposto ha donare 1€ ma ho lo stesso problema di sector x....
|
||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:05 | |
Fa-Fatto ? si!
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:14 | |
qualcuno che si offra di essere ricaricato per il bene supremo?
so che è fastidioso! |
||
Allergico ai cani?
|
||
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 20:54 | |
donazione effettuata
|
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 21:11 | |
aprire un conto paypal è gratuito e ci vuole un attimo, non capisco qual è il problema :P
PS: donazione effettuata Modificato da JerryFagiolo - 28 Febbraio 2009 alle 21:14 |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 21:38 | |
aprire un conto solo per una donazione non mi va....tutto lì.....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:03 | |
anchio lo farei volentieri pero non ho nemmeno la postepay
|
||
|
||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:27 | |
Donazione effettuata!
Dopo tutti i soldi che sono riuscito a prendere grazie al forum ora mi sembra il minimo dover donare 1€ per migliorarlo! |
||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 22:31 | |
neanke io , senno sarei stato il primo |
||
|
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 23:05 | |
fatto subito come ho letto!!
|
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 23:07 | |
per coloro che cmq non hanno conto paypal
non e molto difficile crearsene uno, basta iscriversi e allegare alla modalita di pagamento il numero della carta postepay!!! |
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 23:44 | |
prima di pagare sarei tnto d'accordo con ryu...
è solo una questione di informazione e trasparenza verso mod e utenti poi donerò cmq e avviserò quando l'ho fatto, ma vorrei priam sapere quanto ci vorrebbe |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 23:46 | |
e per me che non so usare altro che bancomat e vaglia postale?
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 01:12 | |
ragazzi ringrazio tutti intanto per le offerte....dai che ce la faremo!
|
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 09:38 | |
offrirei anke io un'euro , ma nn ho nulla x pagare,ne postapay ne nnt altro
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 09:39 | |
mi spiace di non poter contribuire ma essendo in svizzera ho seri problemi nel far avere grana...
|
||
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 11:43 | |
donato!! w hobby and golf
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 11:43 | |
ma sub, la richiesta che qualcuno ha avanzato, e cioè di poter vedere materialmente un contatore che permetta di visualizzare quanto versato e quanto ancora da versare, non è stata presa in esame? secondo me sarebbe una cosa molto gradita, nonchè può portare moolte più persone a versare..no?
ciao Massimo |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 12:30 | |
lo faccio volentieri, anke + di 1 euro, ma nn so come si fa! e poi qnt soldi servono in tutto?
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Admin
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Admin Group Iscritto dal : 25 Luglio 2001 Da: Milano Status: Offline Posts: 451 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 12:39 | |
Ciao,
grazie a tutti coloro che fin ora hanno donato. Per donare più di 1 euro, fate la donazione più volte fino a raggiungere la cifra che avete intenzione di donare. Ogni sabato pubblicherò la cifra raggiunta. La licenza costa circa 130 dollari (al cambio attuale poco più di 100 euro). |
||
Hobby&Golf staff
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 12:48 | |
paypal c'è anche in svizzera :P |
||
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 12:57 | |
Perfetto, ho donato anche io :)
100 euro dovremmo raggiungerli abbastanza in fretta, non ci vuole tanto dai, su ^^ |
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 13:06 | |
non ho parole edit: ma scusate, chi ha voluto il forum nuovo? Quantomeno poteva assumersi l'onere di leggere le caratteristiche! Qualora fosse Admin (parte del gruppo H&G) non trovo molto simpatico che chieda lui stesso dei soldi osannando il fatto che non c'è pubblicità nel forum (è suo pieno interesse non "distrarre" i suoi potenziali clienti, non vedo perchè debba rifilarcela come se fosse una nostra volontà..), nè tantomeno che abbia lasciato la libertà di prendere decisioni di questo genere a gente che è incaricata per scopi esclusivamente NON-ECONOMICI; nè infine, qualora sia estraneo e che continui nella linea del "VOSTRO FORUM", di mantenere quel link alla sua bancarella. Che si prenda una posizione e che la si mantenga! Dopotutto, mi rivolgo a te utente, se sei quì e non da un'altra parte è perchè a suo tempo un commerciante intuì che creare un forum per affiancare la vendita di figurine era cosa buona. E da quella cosa vendette (anche a me!), quindi, e mi rivolgo ai gestori, non v'aspettate mezzo euro per ques'iniziativa da parte mia. Modificato da Jinzo - 01 Marzo 2009 alle 13:31 |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 19:53 | |
Io non ho la postepay, quindi purtroppo non posso contribuire.
|
||
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 20:10 | |
ci sono stati dei grooossi problemi di sicurezza dovuti alla presenza di bug nel vecchio software..aggiornandolo con questo i problemi si sono risolti ma è una versione di prova..come gli shareware che scarichi da internet che durano pochi gg.questo nn ha durata ma ha grosse limitazioni e siccome nn si possono togliere (legalmente) perchè è protetto dal copiright si è deciso di fare una colletta per acquistare la licenza. se nn sei daccordo non contribuire,è una donazione nn una tassa, ma non venire qui a dar contro alla gente senza sapere le cose xkè è un grosso sbattimento x l'admin fare tutto ciò e dovremmo solo ringraziare che ci venga data la possibilità a un prezzo così ridicolo.molti altri se ne sarebbero fregati e ci avrebbero lasciati cn 5 pm massimi...tanto a lui nn cambia niente la gente c'è oggi e ci sarà domani,h&g è un forum con un preciso targhet che dubito diserterebbe anche con solo 5 pm a disposizione. tutto questo x dire che oltre ai soldi dovremmo tutti dire un grosso grazie al web master di hobby x la briga che si sta prendendo io ho donato grazie (e scusatemi x il papiro) Modificato da D-Hero xtm - 01 Marzo 2009 alle 20:11 |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 20:21 | |
ok...pagamento effettuato
|
||
|
||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |