Tinte |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi
Topic: Tinte Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:42 |
|||
O.o ma che cribbio dici Matte?-___-
Alur: @New: non ho detto che mi tingo di certo, ho detto che lo faccio UNIVERSITA' PERMETTENDO!!Se supero tutti gli esami!E ovviamnete New quando dico "bianchi" di certo parlo di biondo ossigenato,non bianco bianco!! @galeogrugno (stupendo L in firma ^-^) Allora io non sono la donna bella per eccellenza,perchè ho i capelli biondo scuro e gli occhi gialli! |
||||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:00 | |||
ok, biondo ossigenato sono sbav fallo anche uni nn permettendo! prima il dovere di tingersi i capelli, poi il "piacere" di andare all'uni |
||||
|
||||
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:02 | |||
meglio il biondo ossigenato !!!!
|
||||
|
||||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:04 | |||
Bella pisto!Graaande!:D
New i capelli biondo ossigenato sono sbav??^-^ Allora ti tolgo dalla colonnina "Nero" e ti faccio andare in quella dei "Biondo ossigenato"? Sei sicuro?? L'accendiamo? |
||||
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:11 | |||
silvia io ti vedo bene bluscuroaccesochiarogiallocanarinofosforescenteevidenziatorearancio
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:26 | |||
nero sono sbav e fanno + emo/dark ossigenati sono sbav te l'ho detto come la penso se hai i capelli chiari chiari conviene l'ossigenato, altrimenti nero 4ever lasciami pure nella colonnina del nero |
||||
|
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:44 | |||
O.o Ah grazie Andre, chiarissimo come sempre,eh? @ New: non ho ben cpaito il tuo pensiero astruso ma ok...^-^'' |
||||
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:53 | |||
e quando mai qualcuno ha capito il mio pensiero? te lo riassumo + che posso: nero |
||||
|
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 22:11 | |||
Beh dai ci sta, come sunto veloce veloce^-^ E va bene,nero... Comunque la mia scelta penso di averla fatta...Spero solo di stare bene... |
||||
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 22:27 | |||
spero ke tu abbia scelto biondo ossigenato! se no floddo sul tuo netlog fino a ke non ti esplode il pc
|
||||
|
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 22:30 | |||
O.o ...Mmhhh..Dovrei aver scelto il biondo ossigenato solo perchè piace a te?
Modificato da Lolyta - 17 Marzo 2009 alle 11:49 |
||||
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 23:05 | |||
sasa il 29 la vediamo ossigenata cmq nel dubbio flooddare sul suo netlog ne saprebbe |
||||
|
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 00:06 | |||
Io ti ho vista solo qualche volta e certo non con la frequenza dei milanesi del forum ma se devo scegliere dico nero. E non perchè sono emo o altro eh...XD Semplicemente mi piace di + e personalmente non mi piacciono le bionde. Tutto qui. Abbastanza semplice direi.
|
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 16:08 | |||
ma quanti dubbi!!! io ribadisco il mio concetto... pelata!! XDXDXD
a parte gli skerzi, falli cm te li senti tu! nn sarà certo il colore dei capelli a cambiarti di carattere come hai scritto in qlk post prima :P |
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 20:47 | |||
Beh Colo...Magari il carattere no...Ma coi capelli diversi ti senti anche diversa...
Penso che in effetti un po cambierei, se di punto in bianco da un giorno all'altro passassi da chiara chiara a completamente nera! |
||||
||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 21:14 | |||
cambierà al massimo l'impatto nel vederti x quelli k nn sanno ancora del cambio di colore.. nn credo k poi ti sentirai diversa... cioè.. k cs c'è di diverso?? cambi colore e bona XD
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 21:17 | |||
colo fidati...ti senti totalmente diverso
te lo dice uno che è passato dal castano scuro scuro al nero |
||||
|
||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 21:19 | |||
e dal nerd col cappellino all'emo..mmh capisco no |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 21:57 | |||
dovresti provare x capire |
||||
|
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 22:02 | |||
Grazie New menumal che mi capisci ^-^
Ah cmq nuova notizia: NON MI TINGERO' I CAPELLI PERCHE' AVEVO DETTO UNIVERSITA' PERMETTENDO E IL PRIMO ESAME E' DI CERTO ANDATO MALE! Così almeno ci togliano sto pensiero!^-^ Modificato da Lolyta - 16 Marzo 2009 alle 22:02 |
||||
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 22:29 | |||
è vero... ti senti proprio diverso... confermo pure io che sn passato da biondo cenere a nero scuro |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 23:03 | |||
Marò Deflo te peggio di New!!Gia che all'inizio eri pure te chiaro chiaroooo!>___<
Beh io non ho problemi,perchè semmai mi tingerò passerò dal biondo al BIANCO! |
||||
||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 11:19 | |||
mi farò una tinta color del tuo cappellino dei vekki tempi |
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 11:47 | |||
Ma lol Io non mi ricordo nemmeno di che colore sia... Vorrà dire che andrò su Facebook a riguardarmi le foto dei Nazio dell'anno scorso e New n00b col cappellino! Modificato da Lolyta - 17 Marzo 2009 alle 11:48 |
||||
||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:28 | |||
verde acqua o azzurro chiaro se nn erro |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:14 | |||
era un verde osceno...
nn saprei nemmeno come descrivertelo, un verde morto |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:41 | |||
mi sembra il minimo.. non devi neanke kiederlo
e mi kiedo ancora il perchè... i biondi dominano!!! basta tingersi di nerooo!!!!! siamo così belli e tanto angioletti!
verde vomito tendente al mimetico da militare |
||||
|
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 20:51 | |||
Si ma Matteee...-_- Per me sei pure te tinto di biondo...O quello è il tuo colore naturale??
|
||||
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 22:48 | |||
matte è biondo mica tinto |
||||
|
||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 20:45 | |||
O___o
Uddio pensavo fosse biondo tinto!XD Sorry Matteeeee! |
||||
||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |