![]() |
Report qualifier Modena |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:32 |
Dunque, andiamo velocemente perchè sono appena tornato e ho mal di testa, però il report è d'obbligo (l'ho anche promesso :P )
Parto con il mio LL, di verona siamo 5 in macchina, più altre 2 macchine, quindi in totale 12-13! Purtroppo non sono riuscito a trovare tempest magician e dark strike bomber, quindi l'extra è un pò menomato Ero anche in dubbio se giocare LL puro o twilight, ma avendo una predilezione per le liste in 3x e per strategie più sensate, vado per LL puro turno 1 contro il fratello di Mik :P (LL) Lui macina schifo, io no, mi entra celestia e chiudo Andiamo con la seconda, si lamentava di pescare i wulf e non macinarli, prontamente parte di brigata e ne macina 2 :P Io parto invece di ccv. Bella partita :P (dai scherzo, ho schiappato :P ) 1-0 turno 2 contro il mio amico Andrea,anche lui di Verona (marito di lilypink :P ) Anche lui gioca LL. Parte bene lui apparekkiando con i mostri,resisto un pò ma perdo Nella seconda metto giù aurkus ke mi fa vincere da solo (lui aveva brain,reincarnato,enemy,reborn,e non poteva far lumina :P ). Pareggio e si va alla terza Apparekkia ancora con 2 lumina,ehren e 2 wulf. Resisto strenuamente grazie ad un onesto, poi lui fa l errore di girare in difesa i fedeli ke macinano, anzikè skiantarli, io macino 2 necro, mi paro ancora e lui sdecca. Mi spiace per lui, però bella ;) 2-0 turno 3 contro gadget (altro di Verona) Vinco easy la prima, dopo il side lui mi fa oppression che prontamente viene mangiata dal mio trap eater...questa carta è ENORME. Il resto è noia 3-0 turno 4 contro altro LL di Verona Partita lunghissima ,arriviamo ai turni addizionali con la prima partita ancora da finire :P vince lui perchè non posso fare JD o sdecco Non possiamo saiddare, quindi c'è partita di 4 turni. Parto con COSR,brigata,ricarica,reborn e fedele...ho detto tutto Andiamo 1-1 e con la terza macino un pò di fedeli, poi foolish su JD, lo riprendo con beckoning,lo evoco per 3000 danni e ho 2 necro al cimi: chiuso 4-0 turno 5 contro altro di Verona (ma bastaaaa XD) Gioca monarca-syncro, riesce a farmi una ccv da -3 per me e chiusa qui Dopo la saiddata lui ha 3 dark giusti, il turno dopo evoca dad,sorcio,colpo oscuro,attacca,spara... o_O 4-1 turno 6 Contro Stedile (LL) parte benissimo con 2 brigate, mette giù 2 lumina e garoth che li fanno mettere giù 2 wulf e pescare 2 Una brigata per me mi fa evocare wulf e quindi celestia che mi fa recuperare. Lui resta in vantaggio però esagera nel macinare,cosi faccio un bel conto di carte e la porto a casa Nella seconda lui continua a bittarmi con 1 garoth,continuo a pescare muffa, quando pesco mostri giocabili mi fa ira divina La terza macino ovviamente il mio sorcio,gorz e poi tutte magie,la mano di soli fedeli, d cui 2 wulf...vabbè ci sta 4-2 Arrivo ottavo ( XD ) va bene cosi, qualificazione in tasca come di consueto e via, verso nuove avventure :P Modificato da Rufy84 - 16 Marzo 2009 alle 20:19 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
Sc*lone...
![]() |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
e la top? ci lasci con la suspence?
![]() comunque qualificazione meritatissima! hai giocato bene da quel che ho letto! ![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
Di nomi importanti ti posso dire Bellocchio e Finti in top8, nn mi pare ci fosse altro "sugo"...
|
|
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
...e scusa se è poco!
![]() giocato anche tu arkana? che hai fatto di bello? ![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Manko ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
![]() ![]() ![]() |
allora se in una schiappata normale la persona viene messa a 90 gradi
tu con il tuo ccv mi ha messo a 360° fai un po tu!!!! XD |
|
![]() Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
![]() |
|
lilypink ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
![]() ![]() ![]() |
da andrea per rufy la miglior partita che ha fatto e' stata con te ^_^
bellissima la storia che mi ha raccontato la judges vs. voi due ![]() ![]() ![]() ![]() ed e' morto sotto gli attacchi del tuo aurkus ![]() dai si e' divertito un mondo ha detto ed in macchina e''' e''''.......... quante ne avete fatto ^_^ ank tu zio adesso ^___^ zio rufy o zio ivano ^_^ ps. replica il tappetino (ha detto tu sai tutto e ride O_o) cmq bravissimo ottimo ank il buon ed 4-2 ank lui ma finito 16 o 19 ........... chi cera del forum???????? |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Sisi ho giocato anke io... Di bello ho fatto la mia presenza, è sufficente?! ![]() Ho giocato Gladiator Beast e come al solito non sono riuscito a vincere la mia "Chimera" (ho battuto tutti i Lightlord senza particolari problemi e non sono riuscito a vincere nemmeno un Mirror Match)... |
|
|
|
![]() |
|
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
Bravo! ma io con 5/2 nn sn passato che c***o!
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Manko ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
![]() ![]() ![]() |
luka tu chi eri il 12????
|
|
![]() Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
![]() |
|
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
io nn l'ho fatto a modena xd
Milano pleyers xd |
|
![]() |
|
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
Complimenti!
Ricordati il MP ![]() |
|
![]() |
|
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
Bene ora ho capito che il LL è il più diffuso tra i mazzi. Finti sono quasi certo giocasse Twilight ma si sa che Finti predilige i mazzi costosi xD
|
|
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
![]() |
|
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
sextor i top 8 non c sono stati.
Junnart si, finti giocava twilight, invece bellocchio GB Da sottolineare ke in top 8 c erano 1 hopeless (5-1) il monarca d Rumere (6-0 OMG...però devo dire ke è un mazzo tech) e poi 3 o 4 LL, i rimanenti erano GB |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Lista dell'hopeless da mettere come minimo in rilievo!
![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
anche il monarca di rumere non dispiacerebbe vederlo
![]() cmq complimenti ![]() |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
si vogliamo le decklist^^
|
|
![]() |
|
ibra1989 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito per flood Iscritto dal : 02 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 676 |
![]() ![]() ![]() |
allora in top c'erano 1 hopeless 1 monarca synchro(rumere) 1 monarch classic(bollan) twilight di finti che nnn so come ma giokava addirirttura gli allure di side e poi un gb di bellocchio senior e il resto ll.
io ho fatto 4-2 cn skill madaj burn e ho chiuso 20 dopo aver perso da un drago che mi ha bittato cn i masked e da un twilght che giokava di main 3 solenni!!!!! lol |
|
|
|
![]() |
|
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
Prima cosa Giocavo Twilight ![]() ![]() Modificato da Ultima - 16 Marzo 2009 alle 16:36 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ultima hai ragione, ho fatto confusione io...quella del sorcio+dad+colpo oscuro era Rumere al 5o turno :P correggo il report
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
cmq quell'uomo è piu c*lo che altro! ![]() ![]() |
|
![]() |
|
mattugo ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
![]() ![]() ![]() |
veramente bellocchio senior aveva twilight (o almeno contro di me aveva quello non penso siddasse gb ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io avevo twilight e basta gli altri avevano LL puro splesciato dark
![]() |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
cosa cambia tra twilight e LL splashato dark?
ke gli altri siddavo mostri dark? |
|
![]() |
|
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
Il GB era di un ragazzo di Parma ....
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
che di base il LL puro di dark gioca 3 necro e untore e forse 1 phantom, io gioco 3 necro untore 2 phantom breaker sorcio dad e 3 kykoo
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
wow...devi aver skiappato davvero molto x qualificarti...oppure era una build perfetta...in ogni caso complimenti
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
beh la build era fatta bene..la side era allucinante e ho giocato bene..ovvio che con questi mazzi un po di fortuna bisogna averla ^^
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
mandami la side tramite pm^^
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
fatto ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |