Tinte |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Tinte Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:17 |
|
biondi ossigenati n00b
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:43 | |
oddeo... io biondo tinto??? sono naturale 100% però la scorsa estate pensavo di farmi nero... kissà... |
||
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 22:55 | |
@ Ghin: Non ti rispondo neanche, n00b -__-
@Matty: Nerooo?!?Ummaròòòò!XD Ma non erano "i biondi FTW"? |
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 23:28 | |
infatti ho detto ke lo pensavo la scorsa estate... però kissà in futuro ke non mi rivenga il pallino della tinta... per ora no.. |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 03:44 | |
n00b...fatti tinta nera che spacca |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 08:19 | |
vai ramella fatti i capelli come il vampire lord... verde mare x'D
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 11:13 | |
nn entro + in casa se li faccio così |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:10 | |
secondo me non ci esci neanche x'D rimani in stasi nel luogo in cui li fai..
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:59 | |
lol Sisi,la penso anche io così^--^ In quel caso si che la caplina da n00b non sarebbe malaccio! Almeno fino ad arrivare a casa di qualche amico fido per chiedere disperatamente aiuto |
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 16:01 | |
se io dico biondo ossigenato significa biondo ossigenato perchè ho sempre ragione
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 16:16 | |
... e alla richiesta d'aiuto vedersi chiudere la porta in faccia con orrore e disprezzo XD |
||
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |