Des Volstgalph |
Rispondi |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Des Volstgalph Postato: 23 Marzo 2009 alle 11:57 |
|
Ieri sono finalmente riuscito a procurarmi il più grande pezzo da collezione per un collezionista di draghi, il DES VOLSTGALPH.
La mia domanda è: è possibile "estrarlo" dal blocco di vetro? Su Google ho visto immagini di persone che ce l'hanno dentro a un copri carte, ma sinceramente mi sembra quasi impossibile riuscire ad estrarlo senza rompere la carta, a meno che non si chiami un archeologo... Sbaglio? |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 12:21 | |
da quel che so ad uno shonen jump davano tutte le secret ptdn e gente ha provato a estrarre dad, distruggendolo...
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 12:23 | |
ma è incastonato dentro? non ci sono delle vite o bulloni come sostegno?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 12:50 | |
no lo rompi e basta... incornicialo!
o costruisciti un supporto nel raccoglitore che sia in grado di accoglierlo. ma non buttarlo via cercando di aprirlo |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 13:30 | |
Si distrugge da quanto ho sentito..
Secondo me è meglio se lo tieni così tanto non penso lo giocheresti. |
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 13:37 | |
ma in che materiale è la confezione?
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 14:04 | |
Non è una confezione..E' la teca in vetro che davano ai vincitori delle Summer Cup 2008.
Appunto per questo io la tengo così.. |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 16:10 | |
puoi postare una immagine ke mi faccio una idea?
a me sembra impossibile ke nn si riesca a tirare fuori da una teca di vetro..... |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 16:40 | |
lo scambiate o vendete???? mi interesserebbe...
ps: postate un' immy please... |
||
|
||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 16:51 | |
Anche se tagliata qui c'è un'immagine..
Sotto ci sono varie scritte "Summer cup 2008 winner" " Store Champion" " Yu-gi-oh" e cose del genere.. http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74352 |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 19:51 | |
Mi sembra fosse al mondiale dove davano la teca con tutte le secret ptdn, diedero dimostrazione che non potevano essere estratte, sfasciando la teca si spaccavano anche le carte (la teca di cristallo viene costruita intorno) |
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 20:11 | |
ma nn si possono portare da qualcuno specializzato in cose tipo queste? (tipo un orologiaio o un orafo facendo esempi banali)
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 21:05 | |
Fai prima cmq a tenerla così.
Cmq è un'altra bastardata, fare una carta in una teca che non si può aprire, cavoli se un disgraziato si vince una carta buona e non può usarla se vuole non vedo il perchè non possa farlo, alla fine il premio è il suo, almeno fatela apribile, ma pensavo se uno ha la carta in teca nel racco può giocarne la proxy ? Modificato da SetoKaiba84D - 23 Marzo 2009 alle 21:10 |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 22:16 | |
No, era il 50° Shonene Jump, a Costa Mesa! |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 17:44 | |
Ho sentito molta gente che dice che è inapribile, pena lo sbriciolamento della carta.
Non che non lo sospettassi, ma non fa niente, è comunque un ottimo pezzo da collezione, anche se non potrò inserirlo nel raccoglitore Per chi mi chiedeva delle immagini, ecco le immagini dei miei due Des Volstgalph: |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 18:37 | |
ho capito tutto:
il Des Volstgalph è sigillato in quella teca (di vetro mistico) per la sua immensa potenza, infatti per liberarlo ci vuole una formula magica in egiziano ps: visto ke ne hai 2, uno me lo scambi/vendi? ^^ |
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:35 | |
Non sarei riuscito a procurarmeli a così basso prezzo (25 € l'uno), se non ne avessi già promesso uno ad un mio amico, mi dispiace... ^^
Ma non ce l'hai già? Non compare nella lista di draghi che ti mancano che hai scritto sul mio forum... Ah, comunque è proprio difficile capire cosa passa per la mente di chi fa questi premi... Se NON l'avessero messo nella teca sarebbe costato mostruosamente meno per spese di realizzazione, e verrebbe valutato molto di più!!!! |
||
|
||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 22:00 | |
Vabbeh ma ke discosri sono??
E' un TROFEO, mica una carta da usare (fosse una carta forte poi...) Pure io ce l'ho, ed è davvero fikissimo come soprammobile XD |
||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2009 alle 13:09 | |
L'unico problema è che non posso metterlo nel mio raccoglitore in cui tengo la mia collezione di draghi
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |