FTK OJAMA!!!!!! |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: FTK OJAMA!!!!!! Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:09 |
||
Basta che nn ti arrabbi e che nn mi uccidi poi sno contentissimo |
|||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:10 | ||
Ma lol Come potrei ucciderti,lo sai che ti voglio bene!?*___* |
|||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:11 | ||
o anche la ultra nuova... life coordinator. ha lo stesso effetto di hanewata solo che nega e distrugge la carta con effetto che produce danno.
però cosi ragazzi vi bruciate X slot in side per un mazzo che non si sa se verrà portato da qualcuno, non è il massimo. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:14 | ||
Drazy se è un mazzo che chiude al 99% delle volte direi che qualcuno di furbo lo porterà e qualcuno di piu furbo avra la side senno il nazio lo vince un FTK ojama |
|||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:19 | ||
-___-
Ma chi vuoi che sia il pirla che si porta sto mazzo Andre?? Me lo porterò io che lo faccio for fun e altre tre cretini...-___-'' |
|||
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:30 | ||
devi vincere il lancio del dado e SPERARE che l'altro non abbia solenne sennò è lost automatico... inoltre una piccola percentuale di incarto la ha! U.U |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:38 | ||
Si infatti Deflo...Così infatti io penso sia un po da cambiare...
Non è possibile che con un solenne hai perso! |
|||
|||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:42 | ||
boh l'idea sembra carina ma gira veramente?
mi pare difficile crederlo... ci sono molte carte in x 3 ke se pescate assieme sn carte morte, |
|||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 00:10 | ||
Junior provare per credere:gira da dio!
|
|||
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 00:14 | ||
danì se nn ce stai lo provo io sabato poi ti dico
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 00:49 | ||
lol
rotolando provalo per davvero perchè non è assolutamente male!! L'unica come è,come dicevo su, che bisognerebbe un po modificarlo,perchè altrimenti un solenne ti rovina la strategia! |
|||
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:45 | ||
"Io ce l'ho fatta. Anche tu ce la puoi farcela!" (cit.) |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 07:11 | ||
ma quindi è forte o no sto deck?
che me lo volevo montare! ma è facilmente incartabile? se qualcuno mi spiega come attivare le carte partendo di prima mano! grazie. |
|||
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 10:07 | ||
scusate, ma una domanda...
se ojamagia è scartato per distruggi carte come si risolve? A- prima pesco lo stesso num di carte scartate e poi aggiungo i 3 mostri se li ho ancora nel deck B- prima aggiungo i mostri e poi pesco lo stesso num di carte scartate e così anche x le altre che scartano tipo distruggi-mano grazie |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 11:12 | ||
boh, a me non gira grankè...ma voi tenete conto ke, con ojamagia, se non avete almeno 1 ojama giallo 1 verde 1 nero nel deck, non parte? c devono essere tutti e 3, non solo 1 o 2.
Comunque, al posto dei volcanic shell e tempesta, non si potrebbe mettere 3 indice toon e 1 mondo toon? Cosi velocizzi e cariki subito la libreria |
|||
|
|||
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 14:30 | ||
la tempesta serve prp per un eventuale solenne settato!.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 14:49 | ||
se ti fanno solenne su tempesta hai perso ugualmente... non puoi piu fare la combo con l'equalizer!
|
|||
|
|||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 16:45 | ||
ma qualcuno può illuminarmi del perchè le trappole sono per forza quelle 3 anziche 3 blast??grazieXDXD
|
|||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 17:55 | ||
onestamente non lo so...XD alla fine credo sia uguale....anzi forse 3 blast sono meglio
|
|||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:00 | ||
senza forse..cioè a parte il solenne se vede tifone di prima mano ti salta la comboXD..anche se gliela fai in drawXDXDXDXD..non trovo proprio l'utilità,o sono scemo e non c'arrivo oppure ho capito benissimo che son meglio 3 blast direttamenteXD
|
|||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:04 | ||
3 blast = 9000 danni = lui ne ha almeno 10000 dato che almeno 2 goblin li attivi |
|||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:10 | ||
si è vero...scusate XD cmq il mazzo l'ho provato e non mi ha dato molte soddisfazioni... si impasta un pò troppo e ho provato a usate i fogli e il mondo toon, per me servono molto per smazzare e ricaricare la royal
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:12 | ||
e io mi faccio una grossa risata su questa affermazione. è IMMORALE E ANTISPORTIVO. poi lo neghi proprio tu che nel topik in cui ci immaginavamo il nuovo meta post banned criticavi il teledad..questo nn ti fa manco pescare la sesta..dipende tutto dal lancio del dado...e nn è antisportivo? spero che se inizieranno a giocarlo venga fuori una banned a metà stagione come fu x la dimension e lo incenerisca..una volta tanto che il meta era QUASI decente. un laquari e 5 trappole? voglio vederti a pescare una mano così.. x il ll il discorso è diverso..è rimasto TROPPO forte perchè nn l'anno toccato con la banned mentre gli altri mazzi li hanno sdrumati.tutto qui. non è colpa del mazzo in se...e comunque prima del terzo turno (minimo) non ti chiude. non sono paragonabili drazh... |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:08 | ||
nessuno mi risponde? quelli ke l hanno provato, hanno tenuto conto d questo ruling? |
|||
|
|||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:14 | ||
oh grazie..figurati che non avevo nemmeno letto i goblinXDXD beh cmq troppo facile fermarlo post side..e se sc*lo un pò ci riesci pure pre side!!cioè..l'unica cosa positiva e che può ftkappare(come se fosse poco) |
|||
|
|||
HAND_GLB
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:26 | ||
è meglio provarlo con exodiano lasciarlo cosi?!.
|
|||
HAND_GLB
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:27 | ||
scusate con exodia
|
|||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:30 | ||
l'idea di exodia mi piace,ma sicuramente post side..così lo prendi in contro-piede considerando che hai 2 turni per chiudere..perchè tanto non ti otk se ha siddato carte inutili come anello ecc..e visto che non vuole farti chiudere siddano almeno 6 carte in modo da avere tranquillità nel giocare..ma sicuramente exodia non di main..mi sembra sia ancora più instabile..
|
|||
|
|||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:30 | ||
Allora:
@ Rufy:Hovvio che abbiamo tenuto in conto che devi avere tt e 3 gli ojama per usare la magic. @MarcoXTM: "un laquari e 5 trappole? voglio vederti a pescare una mano così.."La domanda al massimo è: chi NON inizia senza un mostro e tot settate di prima mano??Vogliamo parlare dello slow player dell'Avalon? @ Argus: "l'unica cosa positiva e che può ftkappare(come se fosse poco)" Mah...C' è da dire che l'avversario pesca tanto anche se se lo becca contro (vogliamo parlare dei dustruggi mano e del distruggi carte??) Ti pare che con tutte le carte che pesca e scarta una decente non c' è ?? @Son Goku: "3 blast = 9000 danni = lui ne ha almeno 10000 dato che almeno 2 goblin li attivi" Sta zitto e non ti impicciare dei Goblin degli altri!!!(Scusa Andre,non centra un caz*o ma era bello dirlo!) Sto mazzo è bello da giocare, ma è troppo troppo facile sconvolgere la sua strategia! Bisogna per forza cambiare qualcosa se si vuole renderlo minimamente competitivo! Modificato da SubZero - 24 Marzo 2009 alle 22:18 |
|||
|||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:34 | ||
beh,ma fagli scartare le carte giuste va troppo a fortuna..ed è molto probabile pure che gli fai pescare tifone che ti frega..cioè così non mi piace..ti do ragione però sul fatto che cmq qlcs per renderlo competitivo esisterà sicuramente solo bisogna trovare cosaXD,e anche sul fatto che è divertente(anche solo per il fatto che gioca gli ojama è stra avantiXDXD)
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |