![]() |
Albergo Nazionali. |
Rispondi ![]() |
Pagina <123 |
Autore | ||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() Postato: 31 Marzo 2009 alle 10:36 |
|
l hai trovato tu e io ho prenotato sperando l aveste fatto anche voi e invece ![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
che bello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
oi ma voi avete giā prenotato??
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
certo! ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Lolyta ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
![]() ![]() ![]() |
|
O____o
Certo che abbiamo gia prenotato, i Nazio sono tra 3 settimane!! |
||
![]() ![]() Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
i domani prenoto al Memory pensate che ci sarā ancora posto per 3 persone??
|
||
![]() |
||
Lolyta ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mosk spero di si!!!
Altrimenti facci sapere,mal che vada andate nel matrimoniale con Ghin e New...Tanto saranno felicissimi di condevidere il letto con altri 3 omaccioni ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
no comment ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
O______O nn ci penso proprio al massimo mi accampo fori dall' hotel
![]() io ci sarō ho giā prenotato ![]() Modificato da mosk93 - 01 Aprile 2009 alle 14:40 |
||
![]() |
||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
|
Se c'č ancora posto, su invito di Sub Zero, dovrei venire con voi e alloggiare nel 4 stelle.
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
![]() |
||
pyroenergy ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
![]() ![]() ![]() |
|
raga mi dovreste aiutare...
Vorrei trovareun albergo che abbia una disponibilitā per una doppia la sera del 24 e del 25 spendendo fino ad un massimo di 50 a notte... Il problema č che l'hotel memory ha disponibilitā per camere doppie a partire da 65 euro a notte(le standard l ha finite), il che non č possibile nel budget che ci siamo prefissati io ed il mio amico... Non č che qualcuno sa qualche altro hotel, sempre nei pressi del nazio, che abbia ancora camere disponibili? |
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
![]() ![]() |
||
![]() |
||
fsenneca ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
![]() ![]() ![]() |
|
prenotato al memory
|
||
MR LV.3
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |