![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() Postato: 01 Aprile 2009 alle 08:05 |
|
Eccezionale! Finalmente ristampano (ed è garantito: non si tratta di una short print) il Virus Distruggi-Carte!!!
A inizio anno era stato annunciato stranamente un duelist pack di Yugi, ma all'ultimo momento è stato cancellato e a sorpresa sostituito con un Retro Duelist Pack, che include le migliori carte dei deck dei primi personaggi: Pegasus, Kaiba, Yugi e Joey. 30 carte assortite in bustine da 5 + 1 suggerimento (e che suggeriscono, ormai? Boh…). Uscita prevista a fine maggio. Queste le prime carte CONFERMATISSIME: Dark Magician Girl (new artwork) (ultra rara) Crush Card Virus (super rara) Mirror Force (rara) Jinzo (comune) Blue-Eyes Toon Dragon (comune) Pare tra l'altro che ci siano anche Berfomet e Chimera volante. Ecco la fonte ufficale della notizia: qui. Evviva! |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() |
|
ci può stare....il prezzo dipende dalla tiratura ovviamente....
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() |
|
Interessante la fonte ufficiale
![]() |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() |
|
hehe..oggi sarà cosi x tutto il giorno
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() |
|
io confesso che stavo gia piazzando la mia su ebay
![]() |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() |
|
![]() ![]() |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() |
|
Secondo voi Sector X è un maestro di sarcasmo sopraffino oppure invece se l'è bevuta?
|
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() |
|
secondo me se l' è bevuta
|
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() |
|
Si ma non dovete illudere tutti noi speranzosi così...;_;
|
||
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() |
|
evvivaXD
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() |
|
![]() Che ridere ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() |
|
cmq all'inizio pensavo fosse vero...
![]() |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() |
|
ke infami ke siete.....io ci speravo sul serio
![]() |
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() |
|
Muhahaha che ficata!
|
||
![]() |
||
gogetassj4dp ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() |
|
traditori! per un attimo ci ho creduto!
![]() |
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() |
|
Propongo di bannare Edi per Illusione di Massa Aggravata!
![]() |
||
![]() |
||
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() |
|
LoL
|
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() |
|
Edi non farti trovare sotto casa, SCAPPAAAAAAAAAAAAAAA
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() |
|
Mi sembrava un po' strano che uscisse una magician girl(new artwork) in europa...LOL
Modificato da lloyd - 01 Aprile 2009 alle 17:19 |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() |
|
Prima ancora di entrare nel topic ho pensato: "Ma sarà vero? O.O", ma un istante dopo ho detto "Naaah, mai credere in news postate il 1 Aprile
![]() ![]() Modificato da Aldragon - 01 Aprile 2009 alle 18:30 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() |
|
![]() ![]() (anzi, anche la presenza della mirror è confermata, anche se non si sa a che rarità) Modificato da Aldragon - 01 Aprile 2009 alle 18:39 |
||
![]() |
||
![]() |
||
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() |
|
appena letto il post (non avevo ancora letto il link o le risposte) stavo già per creare panico tra i miei amici chiamandoli tutti e mettendo in vendita la mia:P
|
||
![]() |
||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() |
|
Trp bello sto scherzo looooooooool
|
||
![]() |
||
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() |
|
![]() Ma naturalmente scherzavo ![]() |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() |
|
ma loooooooool!
![]() |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() |
|
Me la sono bevita ovviamente!
![]() Me ne sono accorto solo in uni scrivendo la data sugli appunti! ![]() Sai che forse per colpa tua qualcuno ha fatto un'errore da frontini dando via la sua ccv? ![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |