vorrei riproporre questo mazzo |
Rispondi |
Autore | ||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: vorrei riproporre questo mazzo Postato: 03 Aprile 2009 alle 15:31 |
|
2xDrago Del Giudizio
3xPegaso Zaffiro 3xMammut Ambra 3xTigre Topazio 1x carbuncle rubino 2xGatto Ametista 1xJain Fdl 2xGaroth Fdl 2xLumina Fdl 1xRicko Fdl 2x Lyla 1xTempesta Potente 2xMostro Reincarnato 3x abbondanza 3x ricarica solare 3x brigata 3x benedizione 3x ruggito questa è una vecchia lista....avanti kon i fix anke se fà pietàXD |
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2009 alle 13:46 | |
scusa ma sono ignorante
lo scopo sarebbe avere 4 bestie cristallo in campo, 4 LL al cimitero, calare jd e spaccare tutto? skerzi a parte hai rallentato un mazzo veloce con una kiusura ke nn fa contesto.... |
||
|
||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2009 alle 14:25 | |
non ho capito cosa serve il JD con le besti cristallo giù....
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2009 alle 14:32 | |
infatti vorrei avere vostri consigli... e comunque non l'ho fatto io il mazzo!
|
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2009 alle 22:45 | |
Monsters:
3 Crystal Beast Sapphire Pegasus 3 Crystal Beast Topaz Tiger 2 Crystal Beast Amber Mammoth 3 Crystal Beast Amethyst Cat 1 Crystal Beast Emerald Tortoise 1 Crystal Beast Cobalt Eagle 2 Crystal Beast Ruby Carbuncle 2 Summoner Monk 2 Rainbow Dragon TOT: 19 Spells: 2 Ancient City - Rainbow Ruins 1 Terraforming 2 Crystal Abbundance 3 Crystal Beacon 2 Crystal Blessing 3 Crystal Promise 2 Rare Value TOT: 15 Traps: 1 Torrantial Tribute 3 Threatening Roar 1 Rainbow Path 1 Rainbow Gravity TOT: 6 |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2009 alle 23:00 | |
Gia come mazzo è instabile il LL e il twilight figuriamoci questo !
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 20:22 | |
il LL e twilight non sono instabili, sono a c*lo, il che è lievemente diverso |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 20:43 | |
E non è la stessa cosa ? se sculi vinci se non sculi non vinci = instabile , cioè non da sempre lo stesso esito ! |
||
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 21:02 | |
secondo me da quando è uscita la freccia incantata nel mazzo zombi il mazzo bestia cristallo non potrà mai fare meta
|
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2009 alle 14:28 | |
a perchè prima invece.... |
||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2009 alle 11:38 | |
Quoto D-hero xtm
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |