Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Grand Qualifier Ancona, che Jella!!!!!!!!!!

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Grand Qualifier Ancona, che Jella!!!!!!!!!!
    Postato: 06 Aprile 2009 alle 01:03
Dopo la solita consueta e ben gradita colazione, Bombolone crema e cappuccino, con Killvearn, si parte alla volta di ancona, solita macchinata con Kill, io, liquid, m.hyde e poppy.

si arriva alla fumetteria e ci si iscrive, il vostro caro bruky parte subito alla riscossa cercando di fare scambi con tutti, riuscendo alla grande come sempre.

si comincia, io porto il mio solito Pianta-Synchro con 2 ira divina di main (ne sà, eccome ne sà).

turno 1 VS Gladial.

e te pareva che non lo beccavo subito! il mio mazzo pianta si "pianta" e i boccioli non vogliono salire in nessuna delle 2 partite..

0-1

turno 2 VS bimbo a muzzo.

Capisco che il giovane non è preparato, sia dalle sleves con i disegni e dalla sua side composta da 2 carte.. inizio io partendo con ultima offerta e solenne coperto e botanico in def. lui mi risponde con LUMACA PSICHICA e si schianta contro il mio botanico non setta M/T e passa. pesco e... Bocciolo!!! faccio tutta la trafila, attivo ultima offerta evoco 3 giga marchio su lumaca e OTK.
la seconda partita è la fotocopia della prima, solo che invece del leone metto la UFO, lui me la attacca con alieno cucciolo (??) evoco bocciolo, non setta nulla e passa... pesco e senza che vi racconto tutto vi dico solo OTK! in pratica in 5 minuti ho chiuso un duello,tempo record nemmeno ai tempi del CVT XD

1-1

3 turno VS Roberto con Gladial!

Noooo oltre ad essere gladial è anche un componente del Panda team che punta alla qualificazione! ce la giochiamo e la prima la vinco facendo 2 ira divina prima su bestiari e dopo su murmillo, picchio di gigapianta e botanico e chiudo la prima. La seconda siddo i jujitsu che mi regaleranno la vittoria, mi attacca di laquari gli torna in cima al deck, picchio duro con tytannial e gigaplant e con la prima nego ogni cosa che lui vuole farmi..

2-1

4 turno VS LL

eccolo qui, lo aspettavo e mi ero preparato.. peccato che la prima skula di brutto e di secondo turno mi ritrovo con 3 wulf e 2 judgement davanti... nemmeno il piccolo Dandy può far nulla.. la seconda siddo le Arma fortezza dimensionali e con le ire divine cerco di proteggerli da eventuali onesti.. peccato che lui mi sidda decreto e subito di secondo turno me lo attiva, e io mi mordo i gomiti!!

2-2

turno 5 VS Remio Gladial.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh di nuovo nooooooooooooooooooo!!! basta sti gladial!! XD, perdo non giocando benissimo sapendo che me l'avrebbe concessa essendo mio amico e già qualificato.

3-2

dopo il 5° turno sono 13°!! posso sperare se vinco l'ultima considerando che alcuni sopra di me sono già qualificati.

6 turno VS LL!!

e NOOOOO!! ho beccato solo meta oggi!! ma le mie piantine non mi deludono mai, ormai sono maestro di questo deck e me la gioco fino alla fine! la prima a lui partendo di CCV e mi fa praticamente fuori tutta la mano, siddo le Armi e non mi vede più! vinco io grazie a queste formidabili macchinette XD!

4-2!

ed ora la suspance.. esce la classifica e sono 11°! controlliamo chi è già hai nazio e... sono in 2!!! si qualificano fino al 10°!!!

non è possibile, mi crolla il mondo addosso in quel momento!! però ci penso e dico che in un meta pieno di gladial e LL un bel Pianta all'11° posto in un regionale non è affatto male!!
in fondo sono soddisfatto.. mi dispiace non aver centrato la qualificazione e purtroppo quest'anno amici miei il vostro Bruky non potrà essere dei vostri nemmeno un giorno... quindi, anche se in anticipo, faccio un gran in bocca al lupo a tutti coloro che terrano alto il nome di H&G ai nazio e soprattutto quello del Panda Team! Forza ragazzi!!!

PRO:
- il pianta-synchro è un deck spettacolare
- mi sono divertito un sacco
- ho battutto GB e LL!
- scambi succosi (ho rimediato un braccio arsenale, un guerriero colpo oscuro, un carro GB, fascino, guerriero rosa del crepuscolo, samnite e un ruggito super)

CONTRO:
- 11° quando gli inviti scalavano fino al 10° XD
- non sono riuscito a prendere l'onesto in tedesco XD
- i LL skulano troppo
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 09:50
che sf**a...a kill invece come è andata?da quello che ho capito però non benissimo...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 10:23
infatti non gli è andata benissimo, ma aspetto che sia lui a scriverlo, sempre se ne ha voglia..
è stato un regionale molto "vuoto"
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 10:51
no, nn mi dirai ke eri tu?????

ma tu ki eri? quello con gli okkiali e la tuta bianca????

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:04
si, quel bell'uomo era proprio lui!!
credo che noi invece ci siamo incontrati al quinto turno, me le hai suonate e poi hai fatto pescate paura col mio gladial
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:16
io ero quello che cercava la morphing super ed il tappetino del JD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:17
veramente nn ctredo ke io possa averti incontrato e aver vinto xD io ero quello sf**ato ke giocava gli strike con le palline e ho fatto 1/3-drop ma te come te kiami????

ps....brukido alla fine te la sei gustata la cagata a casa??

ref:
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:19
Si ero io con la tuta Bianca della mia squadra di calcio!! che storia!!
Liquid sei stato un grande ieri! ora vinci i nazio è XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:24
la squadra di xcalcio + f**a del mondo: la "Enice"

senti ma alla fine "lu dandelion del pianta-pianta" lo dai?

cmq complimenti x il risultato!

ref:
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:28
XD è la Fenice non la Enice come sembra scritto XD XD

cmq non lo do il Dandy visto che ho solo quello..

te come ti sei classificato? facci un reportino dai!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:35
ho fatto un mazzo con carte il + economike possibile e mi è venuto una skifezza....la prima l'ho persa contro bushi-oppression ke mi ha sculato in faccia, la seconda ll di un tizio strano ke mi kiude con colpo oscuro, la terza l'ho vinta contro un dark scarso e xk lui ha fatto un mare di cappelle, quarta contro...gb diciamo ke ho durato 4 minuti, la quinta contro un gb scrauso ma nn avendo voglia di perdere ancora droppo e tanti saluti

ref:
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:36
XD ma giocavi antimeta?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:40
no, nn avevo ne solenni ne oppression, giocavo 3 palline, 2 strike, 3 mercanti magici e simili...cmq il mazzo lo trovi su mazzi e strategie se hai voglia di ridere

ref:
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 15:05
Devo ammetterlo, è stato il peggior torneo che abbia mai disputato.... Vuoi perché avevo un mazzo con cui praticamente non avevo mai giocato, in quanto lo avevo pesantemente modificato il giorno prima, vuoi perché non ero nelle condizioni mentali migliori per disputare un torneo (storia lunga, non mi va di raccontare), ieri ho davvero fatto cagare. Non faccio il report perché non voglio più starci a pensare, ma è andata davvero male. L'unico lato positivo di questo torneo è che ho ricordato una lezione: i mazzi vanno giocati ALMENO una settimana, prima di portarli ad un torneo.
In ogni caso, complimenti a Roberto e a liquid per la qualificazione, ai nazio tenete alto il nome del Panda Team insieme a tutti gli altri
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 15:06
Brukido me dispiace per ieri ,il PANDA TEAM VINCERà ai nazio pe te e Kill .   
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 15:11
potreste descrivervi ke almeno capisco ki siete?

ref:
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 15:25
io sò Francesco Corallini , portavo gladial e sò arrivato 4° ho fatto    5-1
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 19:13
Grazie Francè!! me raccomando voglio esse informato turno dopo turno quando andrete su! fatevi la foto del team pensando anche a noi!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 21:53
sono fabio leoni, ho giocato gladial. Ho i capelli lunghi e la barba.

Luca, Manuè, è stata una giornata di meer*a, mi dispiace tantissimo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 23:30
leoni!!! nn avevo capito ke eri te!!!!

ref:
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2009 alle 00:39
Postato originariamente da liquid

sono fabio leoni, ho giocato gladial. Ho i capelli lunghi e la barba.

Luca, Manuè, è stata una giornata di meer*a, mi dispiace tantissimo

si ma mi rifarò vivo per la summercup, sempre che ci sarà, ora per un mesetto mi voglio prendere una piccola pausa ma non smetto, giusto il tempo di far passare i nazio ^^

vedrete ragà il vostro Bruky non muore mai! Piantine FTW!! è decisamente nel mio dna quel deck XD
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 15 Maggio 2008
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2009 alle 19:00
luca i disp x la sf**a che hai avuto domenica xò pensa positivo il mazzo ti gira ai nazio vinceremo anche x voi altri del panda team ;)
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2009 alle 19:04
se mi qualificavo il mio piantino vi spazzava via tutti XD scherzo! forza ragà io sto con voi!! tenetemi informato!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2009 alle 23:57
Certo che ti teniamo informato !!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,123 secondi.