Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dubbio...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dubbio...
    Postato: 09 Aprile 2009 alle 20:20
Volevo porvi 1 domanda ke potrebbe sembrarvi stupida,ma nn mi è kiaro l'effetto di"Difensore,il cavaliere magico":l'effetto di rimuovere,una volta x turno,1 segnalino magia da 1 carta x prevenire la distruzione di 1 incantatore,è attivabile anke nel turno dell' avversario?
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 21:01
l'effetto del difensore potrà essere attivato anche nelturno avversario, purchè l condizioni d'attivazione sano soddisfatte
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 21:04
Quindi se sta per essere distrutto in battaglia io attivo il suo effetto e da una carta qualsiasi che abbia 1 segna magia io glielo tolgo e salvo il difensore(o un' altro mostro),giusto?
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 21:07
in battaglia non so, xke sarebbe uin damage, kiedo conerma ad altri judge ma secondo me in damage no
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 12:01
Scusate l'insistenza ma posso avere 1 risp definitiva???
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 18:33
la desidererei anch'io pf
Mr Drago
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 18:39
senza ruling ufficiali è difficile rispondere, comunque in linea di massima quoto king.
direi che in damage non si possa attivare.
Allergico ai cani?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 18:55
Ok,grazie!
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 19:36
Nel videogioco è attivabile SEMPRE a patto di rispettare le condizioni di attivazione
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 19:37
può essere in effetti, qualcuno è riuscito a trovare il ruling?
Allergico ai cani?
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 21:28
Postato originariamente da Nisashi

Nel videogioco è attivabile SEMPRE a patto di rispettare le condizioni di attivazione

nei videogame si può fare pressokè TUTTO grazie alle cavolate ke ki crea il gioco non controlla
alcuni esempi:
malicious lo fa rimuovere anke in turno oppo
goldd, se scartato da trascinato nella tomba giocata da te spakka 2
etc etc etc
non prendete mai d'esempio i videogame x i ruling xke contengono errori e cavolate a iosa
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 22:42
Ci sono un sacco di mostri dall'effetto Veloce che si attivano in Damage come Granarolo, Stardust et similia. Non darei troppo per scontato quello che dite. Io regolamenterei che Difensore possa essere usato nella damage. Non mi pare esistano limitazioni oggettive per quello che vedo nel testo, francamente.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 23:55
Postato originariamente da Junnart83

Ci sono un sacco di mostri dall'effetto Veloce che si attivano in Damage come Granarolo, Stardust et similia. Non darei troppo per scontato quello che dite. Io regolamenterei che Difensore possa essere usato nella damage. Non mi pare esistano limitazioni oggettive per quello che vedo nel testo, francamente.
Quoto, e aggiungo che da quanto ho sentito, in giappone viene giocato in questo modo (prendete questa informazione con le pinze, visto che deriva da fonti non troppo sicure)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.