Nuovo comunicato - Konami vince l'appello |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Nuovo comunicato - Konami vince l'appello Postato: 15 Aprile 2009 alle 20:29 |
|
Konami Digital Entertainment B.V. Prevails in Appeal Proceedings against Upper Deck International
Court of Appeal Rejects Upper Deck International's Claims Relating to the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME™ El Segundo, CA (April 15, 2009) – The Amsterdam Court of Appeal ruled in favor of Konami Digital Entertainment B.V. (KDE) in appeal proceedings against Upper Deck International (UDI). UDI had requested a preliminary injunction to compel KDE to accept UDI as its exclusive distributor for Europe, Oceania and Latin America. On April 7, 2009, the Court of Appeal rejected all of UDI's claims. Having reviewed the evidence presented in summary proceedings, a panel of three professional appeal judges issued a decision holding that UDI had failed to show that the 12 December 2008 termination of the distribution relationship regarding the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME™ (TCG) in Europe and Latin America, had been unlawful. The decision confirms that there is significant evidence that links the Upper Deck Company to the distribution of counterfeit Yu-Gi-Oh! TCG in North America. In this respect, the Court of Appeal's decision echoes an earlier ruling by the District Court for the Central District of California, United States. “This is a terrific victory for the legions of Yu-Gi-Oh! TCG Duelists worldwide,” noted Kunio Neo, President of Konami Digital Entertainment B.V. “Managing all aspects of the Yu-Gi-Oh! TCG business directly not just in Asia and North America, but globally, will allow Konami Digital Entertainment to strengthen and protect the integrity of the brand throughout the world.” Distributors, retailers or hobby stores interested in setting up accounts for the Yu-Gi-Oh! TCG in Europe and Oceania, or conducting events or tournaments should contact KDE’s European office at yugioh@konami-europe.net. For Latin American inquiries, please contact KDE’s US office at +1-310-220-8630 or card-po@konami.com. About The Yu-Gi-Oh! TCG The Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME is the #1 trading card game in the world with over 18 billion cards sold. It is a game of strategy, where players create individual decks of cards collected from Structure Decks and Booster Packs. Two players engage in a duel while using cards that represent powerful Monsters, magical Spells and surprising Traps. Duelists with well-constructed decks, dominating monsters, solid strategy and good fortune are the victors in the Yu-Gi-Oh! TCG. About KONAMI CORPORATION KONAMI CORPORATION was established in 1973, and became a holding company on March 31, 2006. KONAMI CORPORATION covers the fields of "Digital Entertainment Business", "Health & Fitness Business" and "Gaming & System Business". KONAMI CORPORATION went public on Tokyo Stock Exchange in 1988, the Singapore Stock Exchange in 1997, the London Stock Exchange in 1999, and the New York Stock Exchange in 2002. Home Page URL: www.konami.co.jp. Konami Digital Entertainment GmbH is a wholly-owned subsidiary, responsible for popular franchises like Metal Gear Solid®, Silent Hill® and Pro Evolution Soccer™ amongst other top sellers. For more information concerning Konami Digital Entertainment GmbH and its products, please visit www.konami-europe.com/games. Media Contact: Don Williams Williams Group Public Relations (760) 707-4589 don@williamsgrouppr.com FONTE: sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! http://www.yugioh-card.com/en/news/news_090415.html |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 20:37 | |
speriamo che non annullano i nazionali all'ultimo XD
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 20:38 | |
scusate la mia scarsa conoscenza dell'inglese, qualcuno potrebbe tradurre?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 20:40 | |
Semplicemente Konami ha vinto il processo d'appello per la distribuzione di yugi (e gestione) in Europa, Oceania e America Latina!
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 20:41 | |
COSSY anche da noi? *__*
|
||
akira
Demone Fantasma Iscritto dal : 12 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 806 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 20:43 | |
My God! arrivati a quasto punto nulla è più certo..... |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 20:43 | |
ottimo, ma ciò vuol dire che la Konami prenderà subito tutto in mano o attenderà il 2010 data della scadenza del contratto UDE?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 21:46 | |
In teoria già oggi è tutto di Konami... speriamo bene per il nazio, altrimenti smetto definitivamente... |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 22:53 | |
Ma che noia ragazzi.... Ora smetto, domani smetto, tra una settimana smetto e poi non smette mai nessuno. Sempre le stesse reazioni a qualunque cosa!!
Smettete!! Magari, più carte per chi gioca ancora! |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 00:15 | |
che forza sia con noi
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 00:20 | |
Sia come sia ma se il gioco organizzato improvvisamente viene interrotto io mi inc***o furiosamente. Su Kingyugi.fr stanno mormorando di una possibile sospensione dei Nazionali di Francia che si terrano questo weekend dal 18 al 19 Aprile. E la cosa non mi andrebbe giù manco morto. E non perchè sia dalla parte di UDI o che altro ma perchè ho speso 300 euri tra biglietti d'aereo prenotati e altre cose varie dal momento che mi hanno convocato per arbitrarli. Ora...se la Konami ha veramente intenzione di porre il suo veto sul gioco organizzato in maniera così repentina lo considererò un furto dei miei soldi in tutto e per tutto e poi lo credo bene che smetterò dall'inc***atura...ho risparmiato sul gioco solo per potermi concedere la realizzazione di questo sogno (tra cui comunque contava anche il rivedere una carISSIMa amica parigina che non vedo da due anni quasi...xD) e se mi inchiappettano in questo modo il mio furore salirà a livelli di orbita geostazionaria...
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 00:50 | |
mi auguro non facciano tale cavolata.. non gli conviene alla UDE rischiare così tanto.. fossi in te cmq mi informerei... ci si può aspettare di tutto ora come ora..
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 01:21 | |
*sgrat**sgrat**sgrat**sgrat**sgrat**sgrat**sgrat**sgrat*sgrat*
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 01:26 | |
XD ma su dai che rimane tutto come da programma!
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 08:03 | |
La fine del mondo è iniziata in dicembre '08 per concludersi (?) ad aprile '09.
Vorrei sapere alcune cose: - si sapeva che Konami era ricorsa in appello? - quando si ricorre in appello, ti dicono quando verrà emessa la sentenza? - è possibile che tutta questa "fretta" per organizzare i nazionali '09 dipendesse da questa data? - la sentenza ha effetto immediato oppure Konami rilascerà un altro comunicato annunciando "A partire dal (ipotesi) maggio '09 Konami distribuirà Yu-Gi-Oh! direttamente in tutto il mondo e direttamente controllerà e organizzerà tutto il gioco organizzato"? - tutto questo può avere attinenza con il fatto che duelist.it non viene aggiornato da metà dicembre? - tutto questo può avere attinenza con la "scomparsa" del duelist pack dedicato a Yugi, annunciato circa tre mesi fa? - tutti i Judge certificati UDE, diventeranno "automaticamente" Judge Konami oppure cosa? - credete che Huntik riuscirà a fare davvero concorrenza a Yu-Gi-Oh!? ma soprattutto ditemi… - cos'altro può succedere ancora??? |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 08:32 | |
E' inutile che parli così perchè se tu sei masochista sono c***acci tuoi! Io e MOLTE altre persone - vedi Junnart più sotto - abbiamo già prenotato Hotel e Treno... e speso soldi! Ora, se dovrò continuare a giocare con un'azienda che per fare la bambina non lascia terminare i nazionali e la mette in c*lo a tutti facendoci buttare via soldi, beh io SMETTO e non sarò l'unico!
Vorrei farti noate che UDE da questo momento NON C'ENTRA PIU' NULLA CON NULLA. Se il nazio salterà sarà a causa di Konami, ora solo lei può decidere se farlo o no! |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 08:48 | |
1- No, non si sapeva che la Konami fosse in appello 2- Non ne ho idea 3- Tutto è possibile, a partire da tutti i ritardi delle espansioni fino ad arrivare al nazio ad Aprile; a mio parere la UDI sapeva già che sarebbe andata così e ha fatto fretta, infatti anche i nazio francesi si giocano prima, per la precisione questo Sabato e Domenica 4- Da quanto sono riuscito a capire la sentenza ha effetto immediato, dovrebbe già essere tutto in mano a Konami 5- Non so 6- Ah, questo è poco ma sicuro; se devono fare uscire le espansioni migliori in fretta (GLD2) allora possono pure sacrificare qualcosa (DP YUGI) 7- Non credo proprio visto che la Konami vuole introdurre il suo sistema elettronico o qualcosa di simile per i tornei; quindi via tessera UDI, via numero UDI e dentro tutta la roba Konami 8- No 9- Boh, aspettiamo e vediamo, male che va finisce che il gioco crepa definitivamente... Aggiungo che da alcune fonti (Luca Turchi) pare che il nazio sia confermato... Modificato da kibou - 16 Aprile 2009 alle 08:51 |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 08:54 | |
Come al solito vi state fasciando la testa prima del tempo. Dato che ancora non è successo nulla e non si sa niente di certo, è inutile stare lì a dire "ma se"... Capisco la preoccupazione di chi ha già speso soldi, ma aspettiamo di sapere per certo cosa potrà accadere... In ogni caso considerate sempre che la Konami non è da ieri che è sul mercato, sa bene cosa comporterebbe la cancellazione repentina di tornei come i nazionali...
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 09:04 | |
Lo saprà anche... però in America si è fatta veramente pochi scrupoli! XD |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 09:26 | |
Dai che quest'anno facciamo il nazio aperto a tutti
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 11:49 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 12:51 | |
1-Al massimo sarà stata la UDE a ricorrere in appello...non è che qualcuno cerca il secondo grado di giudizio quando ha vinto il primo XD 2-I tempi dei processi altrove non li conosco.Comunque più celeri che in Italia ci vuole poco. 3-Forse. E questo spiegherebbe anche perchè i TO dei nazio erano così restii a rispondere a tutte le delucidazioni che chiedevo loro: probabilmente temevano sarebbe potuto pure saltare. 4-Non lo so ma un po' mi spaventa. 5-Questo è certo. 6-Penso di sì. 7-Come no...magari! 8-Ma anche no! Extra-Chi vivrà vedrà! (cit.) |
||
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 13:10 | |
secondo me (mia pura ipotesi) la Konami per il periodo dei nazionali farà una delega extra alla UDE per la gestione di questi eventi, dopo di che sarà tutto Konami.. mi sembra forse la soluzione può giusta e soprattutto logica..
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 13:46 | |
Io dico solo una cosa....era ora....se questo vuol dire uniformare il gioco in tutto il mondo allora che sia così , ero stufo di vedere che i jappi erano sempre avanti a noi...basta!
Quindi se tutto cio è vero possiamo usare carte jappo , e al nazio potranno essere giocate carte jappo ???? |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 14:08 | |
Bah... Non fraintendetemi, ma davvero credete a quanto avete scritto? Se c'è qualcosa in cui i "Jappo" sono avanti a noi, è solo l'inventiva. Se anche in Italia i giocatori si spremessero un pò le meningi, anzichè copiare spudoratamente, ci si renderebbe subito conto che i "Jappo" non sono poi tanto avanti a noi. Dati alla mano, giocando deck contenenti carte "only OCG" contro deck "only TCG", la differenza la fa sempre la Deckbuild, non le carte. E questo è stato ampiamente verificato. E non sempre sono i Deck "OCG" a prevalere. Secondo punto: la rarità delle carte in ogni espansione è decisa dalla Konami, che aumentando la rarità può vendere più prodotto (ricordiamo che la UDI/UDE è/era distributrice). Per quale motivo la Konami dovrebbe danneggiarsi (economicamente parlando) permettendo l'utilizzo delle carte giapponesi? Il poter utilizzare carte giapponesi è (ovviamente, potrei essere smentito, ma ad oggi la situazione dovrebbe esser questa) una mera chimera, nonchè una "bufala" diffusa ad hoc da poche persone, tralaltro male informate. Se la Konami assumerà il controllo totale del gioco (sembra ormai prossimo), non cambierà molto per i giocatori. Ritengo alquanto improbabile che si potranno utilizzare le carte giapponesi... pertanto, tutto probabilmente resterà così com'è ora. Ovviamente, i Judges ed i T.O. non saranno più tali, ma dovranno sostenere le nuove certificazioni per diventare Judges KDE. Per quanto riguarda il gioco organizzato, in America hanno assunto ex-dipendenti UDE, che si stanno occupando di creare un nuovo sistema... resta da vedere cosa accadrà in Europa. Il problema principale semmai è un'altro: ci saranno i Last Chanche Qualifier? Ed il National Championships? Modificato da D-Player - 16 Aprile 2009 alle 14:11 |
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 14:21 | |
per il discorso della giocabilità delle carte jappo sono alquanto scettico e anche poco speranzoso, pensiero che nasce dal fatto che il gioco è anche un business. l'unica cosa che potrebbe migliorare il tutto è l'unificazione delle uscite delle serie, è risaputo che in giappone sono molto avanti rispetto all'occidente e molte carte di loro proprietà (espansioni, mazzo, promo, duel terminal, ecc) da noi non si sono mai viste ne tanto meno è stata mai certa la loro uscita.. secondo me il fatto che Konami gestirà tutto il pacchetto yu-gi-oh potrebbe apportare questa modifica, così che non ci sarebbe più il problema delle banned ai mondiali ne tanto meno (ci spero ma non accadrà facilmente) il "copiaticcio" dei mazzi jappi..
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 14:24 | |
Beh però se distribuiranno loro in tutti e 5 i continenti che senso ha stampare carte per l'occidente con rarità aumentata e in oriente con rarità "normale"? Se unificano banned e carte only ocg, intendo...
Se devono gestire la baracca in tutto il mondo non ha senso tenere la Natural Beast (dico per dire, come qualsiasi altra carta jappo) solo jappo? Credo che almeno vedremo le loro carte... |
||
|
||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 14:40 | |
ovviamente sono tutte ipotesi, magari cambierà o rimarrà tutto invariato..
potrebbero fare un serie tipo DB o DR con le carte mancanti nel TCG.. |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 14:54 | |
On April 7, 2009
Wao, altra cosa successa il giorno del mio compleanno!!! Ma quanti regali mi fa la Konami??? |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 15:00 | |
bhe come altro regalo, hanno tolto i side event ai nazio^^
|
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |