l'italia vieta you tube e face book.. |
Rispondi |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: l'italia vieta you tube e face book.. Postato: 16 Aprile 2009 alle 21:12 |
l'italia vieta you tube e facebook..e torniamo in dietro di 100 anni...bel paese del cacchio
guardate scandalo nn so davvero cosa pensare... |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 22:25 |
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 22:29 |
cè il link....
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 22:30 |
Che ci crediate o no, pochi minuti fa mi dava "pagina inesistente"…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 22:34 |
beh vietarli è un pò esagerato...ma provvedimenti contro certi gruppi di facebook andrebbero presi...
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 08:16 |
certi siti per loro stessa natura di informazione a 360° non andrebbero mai toccati! in alcun modo!
nel momento in cui lo si fa (magari anche pensando di fare del bene) si va a pregiudicare la libertà attuale e futura di tutti. inutile dire che ciò è assolutamente inaccettabile in un paese di diritto! per questi fenomeni non è necessaria alcuna regolamentazione; basta oscurare tali parti palesemente illegali; non servono mica nuove leggi per dirmi che la mafia è cattiva! giusto per capirci.... Il vero problema è che in Italia si fanno le leggi e poi non si applicano! perché si dice: "si, ma tanto...per stavolta...." oppure "è una legge vecchia....". Es. idiota: i leghisti. ogni 3x2 bruciano una bandiera italiana (da quando sono al governo chissà perché hanno smesso....) o insultano altri simboli dello stato. quello non è "vilipendio alla bandiera"? lo devo dire io con tutti i video su youtube che mettono o i servizi ai tg? perché non si applica la legge? solo perché l'ha fatto un senatore? non mi risulta che rientri fra i suoi innumerevoli privilegi e mi da molto fastidio! A parte che sputano nel piatto in cui mangiano, ma mi dà fastidio esattamente come penso che la dia a tutti i partigiani (di qualunque fede politica) che hanno combattuto per difendere tali simboli! non ha caso c'è una legge per queste cose! poi ci scandalizziamo che bruciano le bandiere di israele...ma pensiamo prima alle nostre..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
dark_magician
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 26 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1384 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 09:12 |
non mi stupisce più di tanto (non è la prima cagata che faranno e non sarà l'ultima)..... una parola : Abruzzo.
|
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 15:24 |
ma nn si dice ogni 2x3 ? asd cmq ke vergogna ! |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 18:33 |
3 x 2/2 x3 è = tanto sempre 6 fa , cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia !!! o era per l'addizione
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 18:41 |
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 20:51 |
con televisione e stampa imbavagliate, anche si ai vertici assicurano il contrario, internet è diventato fonte di informazione alternativa a disposizione di tutti.
C'è un nome per definire uno stato in cui l'informazione non è libera: dittatura. |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 21:37 |
quando ero più giovane sentivo in pubblicità "3x2" perché prendevi 3 e pagavi 2! se poi da voi vi fottono così pesantemente non posso che farvi i miei migliori auguri!
Liquid come sempre riassume bene il concetto..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:40 |
..sbagliandolo perchè dittatura è un'altra cosa, mentre quella è censura.
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 18:30 |
prossimo passo santa inquisizione ...
|
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 20:35 |
cito wikipedia: "Censura politica Nei regimi autoritari la censura politica impedisce a individui, associazioni, partiti e mezzi di informazione di divulgare informazioni ed esprimere opinioni contrarie a quelle del potere esecutivo. Tale censura si realizza attraverso il divieto di toccare taluni argomenti o attraverso il controllo preventivo dei contenuti divulgati dai mezzi di informazione." in effetti jinzo ha ragione, ma a me unasituazione simile verrebbe da chiamarla dittatura |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 21:27 |
ed io sono d'accordo con te!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2009 alle 09:01 |
Siamo semplicemente ridicoli...
|
|
Hellfiend
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 19:06 |
Non avevo preso la cosa sul serio, ma ora ho letto questo...
E' un sito di un partito politico, però faccio presente che non intendo pubblicizzare il partito, perchè non l'ho trovato volutamente, ma ci sono arrivato cliccando una pubblicità su Youtube, dove c'è scritto: 'Berlusconi vuole "regolamentare" internet... ... forse perchè Mediaset è in causa con Youtube?' Inizio a preoccuparmi seriamente... Modificato da Hellfiend - 19 Maggio 2009 alle 19:07 |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 23:37 |
censura, giardini per l'infanzia, ecc....
non deve nemmeno marciare su roma visto che se l'è comprata..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |