Qualcuno mi potrebbe fare una firma please? |
Rispondi |
Autore | |
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi
Topic: Qualcuno mi potrebbe fare una firma please? Postato: 14 Aprile 2009 alle 21:43 |
Vi prego qualcuno di voi grafici quando avrà tempo mi potrà fare una firma??
Se possibile me la impostereste così(sn carte di yu-gi-oh): Maestro armatura alanera-Alanera Shura la fiamma blu-Drago del giudizio-L'onesto In ordine da sinistra verso destra. Tt ciò cn la scritta "Your future is not where my dream is." Un grazie in anticipo Modificato da Titan - 14 Aprile 2009 alle 21:51 |
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 19:28 |
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP!UP!UP!UP!Dai,lo so ke siete impegnati ma mi potreste fare la firma,please!nn kiedo altro1
|
|
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 20:59 |
|
|
|
|
Titan
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 20:27 |
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!è bellissima!!!!!!!!!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |