programma ai nazio |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: programma ai nazio Postato: 17 Aprile 2009 alle 11:26 |
Io già sò cosa fare se al day 2 non continuo a nazio , faccio come l'anno scorzo gufo quelli che giocheranno contro i miei amici di teem . Ha pure funzionato , DE MAIO arrivò 3° . Certo quest'anno spererei di fare un dignitoso day 2 e non day1 4-3 e poi day day 2 0-2. . Poi ho droppato per sostenere chi ancora ce la poteva fare , cioè De maio perchè aveva solo una sconfitta ancora all'attivo. PANDA TEEM RULEZ
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 14:59 |
io farò lo stesso inciterò gli altri jesini o anche voi de civitanova xD
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 15:46 |
Grazie faremo anche noi altrettanto Bisogna sostenersi tra marchigiani Ciao Mosk93
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 15:48 |
quoto almeno se nn se passa al day 2 se fa qualcosa xD
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 16:02 |
si fa la rivolta,voglio vedere come la gestiscono tutta la gente che sta lì senza side events,soprattutto il secondo giorno che ci sono pure i droppatori e i bambini piccoli
spero per loro che la konami voglia metter su qualche cosa coi punti nuovi xD |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 19:59 |
konami, in america ha cercato (riuscendoci) a levare tutto yugioh alla ude...non vedo perkè non vorrebbero fare la stessa cosa in Europa. Hanno vinto tutte le cause contro UDE, odiano la UDE, la vogliono sbattere fuori, ovvio ke le lascino il minimo indispensabile (nazionale) e poi arrivederci e grazie...anzi,neanche grazie.
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 20:06 |
I judge dovranno faticare a tenere la folla , dato che anni passati ci pensavano i side events a distrarre dal nazionale , ora chissa come faranno se ci sono 1000 persone che si accalcano per guardare , sarà un nazio all'insegna delle persone tra i tavoli !!! ^^
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 20:53 |
sinceramente spero che l'ude decida di non far entrare nella struttura chi non ha l'invito ai nazionali, sarebbe anche la cosa migliore per gestire l'evento
|
|
Bring Back Vs System
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 21:02 |
francamente a me sta passando la voglia di partecipare, anche se sono i miei primi nazionali, non apisco la ragione di questo macello. Non vorrei sembrare venale, dei premi non me ne frega niente, ma non mi va giù che poi chi esce al primo giorno il secondo lo passa a girarsi i pollici. E poi anche per chi non si è qualificato.
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 02:06 |
qualcosa inventeranno spero.. sennò davvero è un macello! Fabietto tu li vinci sti nazionali! hai la parola del Bruky! XD
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |