Nuovo comunicato - Konami vince l'appello |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Nuovo comunicato - Konami vince l'appello Postato: 16 Aprile 2009 alle 18:27 |
||
Caro, io non ho prenotato niente né speso un euro sicché il masochismo non mi sfiora minimamente. Sei hai già prenotato sono c***acci tuoi non miei Se i nazio non li fanno non credo che sia per colpa della UDE; fanno semplicemente il loro interesse, come tutti.
Ripeto: magari! Fosse vero! |
|||
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 18:50 | ||
MIO DIO!!!!! Non è possibile...cioè se il primo giorno fai skifo puoi considerare finito tutto??? ma ke palle!!!! |
|||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 18:51 | ||
è assurdo come la gente pensi che le carte ocg vengano permesse da noi, e tutto ciò solo perchè si è creato il luogo comune di upper deck=cattiva che lucra e basta rendendo le carte secret e di konami=ditta benefattrice che fa tutte le carte comuni
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 21:31 | ||
e se le unificassero al contrario?...se semplicemente permettessero ai giappi di usar le nostre visto che l'inglese è masticato ovunque mentre il jappo no? XD nessuno ha pensato sta cosa?
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 21:34 | ||
Ma i jappo bene o male le carte nostre che non hanno le fanno uscire in non troppo tempo , dai noi non è così invece , quando ci sono arrivati i gadget ormai la giocavano gia altro !
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 22:22 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
akira
Demone Fantasma Iscritto dal : 12 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 806 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 22:59 | ||
e non solo! hanno ridotto anche i premi.... |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:01 | ||
praticamente hanno tolto TUTTI i tappetini...che vergogna...
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:25 | ||
In che senso Sub? |
|||
akira
Demone Fantasma Iscritto dal : 12 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 806 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:27 | ||
ma sarà stata Konami a tagliare i fondi?
|
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:28 | ||
anche le penne esclusive ç__________ç XD
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
akira
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:33 | ||
no le penne no! troveremo anche i judge senza penne quest'anno..... comunque se continua di questo passo salta del tutto l'evento! poichè la ude ormai non ha nulla da guadagnarci e lo ha dimostrato togliendo di mezzo "penne" e tappetini Modificato da akira - 16 Aprile 2009 alle 23:33 |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 08:11 | ||
nel senso che prima davano il tappetino fino ai top 32...ora manco il primo lo vince. |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 12:52 | ||
Io parlavo di Konami che ha sopresso tutti i tornei americani... |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 12:58 | ||
A parte che parlavo di Konami, ma vabbè, ti lascio perdere perchè mi stai irritando, non capisci un c***o. Spero che possa accadere a te di rischiare di buttare via i soldi in questa maniera, così poi vediamo chi ride! ^_^ Siamo proprio italiani, gentaglia di m***a... menefreghisti del c***o... finchè io sto bene, a un palmo dal mio c*lo chi fotte fotte, non mi interessa! E' per questo che ci schiacciano sempre, perchè non siamo mai uniti! Al posto di essere solidali con coetanei amici di gioco che hanno problemi gli italiani preferiscono vedere se loro non sono stati intaccati individualmente! Che schifo... |
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 21:36 | ||
Oh! Guarda che sei stato tu a metterla sul personale e a piagnucolare di aver perso soldi. Io ti ho solamente risposto menefreghisticamente perchè meritavi una risposta menefreghista. Conviene essere solidali con le persone intelligenti e non con i maleducati vittimisti. Tra l'altro il mio era uno sfogo verso tutti quelli a cui piace spararla grossa e a cui piace riempirsi la bocca con falsi catastrofismi tanto per sentirsi considerati. |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 11:15 | ||
Nel caso tu non te ne fossi accorto noi TUTTI non siamo vittimisti ma vere e proprie vittime di queste aziende che fanno i porci comodi loro! Io meritavo una risposta menefreghista? Io sono maleducato, non intelligente e voglio essere considerato? Riprenditi ragazzo perchè tu non ce la fai più, e ripeto che è per colpa di questi atteggiamenti che nessuno aiuta il prossimo e la prendiamo tutti in c*lo! Continua così che sei un figo! |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 14:31 | ||
kib hai ragione però c'è modo e modo di rispondere.
comunque Iperione non è ke noi facciamo le vittime perchè vogliamo essere considerati, il fatto è ke siamo realmente vittime! poi c'è gente ke smette così facilmente e ki, come me, gioca con gli amici il sabato pomeriggio senza partecipare a eventi importanti. alla fine è una forma di protesta ke attuerò anke io se ci dovessero essere problemi e casini made in konami |
|||
|
|||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 23:02 | ||
iperione scusa se te lo dico, ma kibou non è proprio il tipo di persona che scrive i post per attrarre l'attenzione...semmai il contrario!!!XD forse dai suoi post ti potrebbe essere apparso questo ma non è assolutamente vero e te lo posso assicurare io ke ormai sono iscritto qui da un pokino di tempo. |
|||
|
|||
akira
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 00:10 | ||
però se non erro in America ripartono gli SJC!?! Modificato da akira - 20 Aprile 2009 alle 00:11 |
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 08:07 | ||
si in contemporanea al nostro nazio da loro ripartono gli shonen.
|
|||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 09:23 | ||
sub la konami non ti ha ancora risposto vero??
speriamo lo facciano presto perchè non mi va proprio di fare un nazio dove se non entro nel day 2 devo stare tutto il giorno a girarmi i pollici |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 11:41 | ||
Sì ma loro per 4 mesi non hanno fatto NULLA! |
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 18:57 | ||
ma ,scusate la mia ignoranza ,io non ho capito.
I Tappetini del Judgment Dragon ,che sarebbero dovuti spettare ad ogni persona qualificata al nazionale ,saranno consegnati o No? |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:02 | ||
Spero di si me ne spetta uno anche se nn mi sono qualificato , se nn arriva li ammazzo tutti tutti tutti
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:03 | ||
Fate come volete ma io non sopporto questo modo di fare generalizzato del ''ora basta io smetto''. E non giudico assolutamente la persona (Kibou) ma l'atteggiamento. Un atteggiamento tra l'altro fuori ogni misura che non si confà minimamente a una critica quale era la mia.
Ripigliati te Kibou, e datti un contegno: non ti ho mica offeso la mamma! Modificato da Iperione - 20 Aprile 2009 alle 19:22 |
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:05 | ||
Se non mi sbaglio non daranno il playmat del JD ai qualficati.solo ai quelli qualificati per i local qualifier e grand qualifier. Penso che sarà come alla finale del fortune tour,che solo una percetuale dei giocatore vinceranno un playmat,e credo che non sarà del JD. |
|||
gian
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:13 | ||
Quindi in poche parole ,tu dici che daranno il playmate a tutti i partecipanti qualificati da Local e Grand Qualifier oppure solo ai primi 150 (per es.) ???? |
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:20 | ||
allora tutti gli organizzatori hanno ricevuto una newsletter della UDE diccendo che i nostri vincetori guadagnavano un playmat del JD che sarebbe dato di persona al nazionale.quindi penso che pre i primi 80% dei giocatori al naionale vinceranno un playmat esclusivo del national 2009.Cosi penso io. |
|||
gian
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:56 | ||
però è comunque una supposizione? non c'è nulla di ufficiale'?
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |