Grand Qualifier Nancy - FRANCE 05-04-2009 |
Rispondi |
Autore | |||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Grand Qualifier Nancy - FRANCE 05-04-2009 Postato: 13 Aprile 2009 alle 14:00 |
||
Koszyk Romain - WINNER:
1x Dark Armed Dragon 2x Raiza the Storm Monarch 2x Destiny Hero - Malicious 2x Krebons 1x Elemental Hero Stratos 2x Goblin Zombie 1x Mezuki 1x Card Trooper 1x Mystic Tomato 1x Sangan 1x Zombie Master 1x Spirit Reaper 1x Destiny Hero - Doom Lord 1x Destiny Hero - Diamond Dude 1x Snipe Hunter 1x Plaguespreader Zombie 1x Gorz The Emissary of Darkness 2x Destiny Draw 2x Allure of Darkness 1x Reinforcement of the Army 1x Emergency Teleport 1x Brain Control 1x Heavy Storm 1x Mystival Space Typhoon 1x Enemy Controller 1x Smashing Ground 1x Monster Reborn 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Crush Card Virus 1x Trap Dustshoot 3x Phoenix Wind Wing Blast 1x Bottomless Trap Hole Side Deck: 2x Thunderking Rai-Oh 1x Breaker the Magical Warrior 1x Destiny Hero - Plasma 1x Scapegoat 1x Mind Crush 1x Giant Trunade 2x Malevolent Catastrophe 2x Light-Imprisoning Mirror 1x Bottomless Trap Hole 2x D.D. Crow 1x Jinzo Estra Deck: 1x Doomkaiser Dragon 1x Revived King Ha Des 2x Stardust Dragon 2x Magical Androïd 2x Thought Ruler Archfiend 1x Red Archfiend Dragon 1x Goyo Guardian 2x Colossal Fighter 1x Iron Chain Dragon 1x Black Rose Dragon 1x Dark Strike Fighter Ecco, in Francia vanno di moda i D-Zombie-DAD! A me fa proprio schifo, voi che ne pensate? |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 14:07 | ||
Che pena , se ha vinto quello posso immaginarmi lo schifo che girava a quel torneo !
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 14:07 | ||
Credo che prima di dire se sia forte o no, bisognerebbe testarlo come mazzo. A prima inpressione è il mazzo vecchio zombi syncro che si giocava il meta vecchio, certo !! con l'aggiunta dei d-hero ma notevolmente depotenziato credo.
|
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 14:15 | ||
avrà fatto stacking su ccv
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 14:46 | ||
speravo un po meglio
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 15:16 | ||
Alcuni che l'hanno provato dicono invece che gira una meraviglia
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 15:24 | ||
Infatti è così... purtroppo è uno di quei mazzi con un sacco di 1x che ti permettono di fare qualcosa in quasi tutte le situazioni... |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 15:39 | ||
mamma mia che contradizzione che sento in questa frase. solo in yugi è possibile una cosa del genere |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 15:59 | ||
Esatto! =_=" |
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 21:38 | ||
il mazzo fa skifo
ha preso 40/41 o quante sono carte ritenute "utili" e le ha messe insieme vedere ke c'è gente così ke vince mi motiva sempre di + a smettre sisi |
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 07:54 | ||
A ragà però non vi va mai bene niente...cioè se ci sono teledad eh ma che palle vincono sempre gli stessi...se ci sono Light, uff che palle prepariamoci a un meta scialbo...se ci sono bestiacce, ecco te l'avevo detto gladial di m***a...cioè io sono contento che abbia vinto un minestrone, mica per forza devono vincere i mazzi tematici, anche perchè se le carte utili sono "miste" è colpa di Konami no?e allora di che ci si meraviglia?alla fine i vecchi Light & Dark erano mazzi "misti", però nessuno si lamentava..non capisco perchè farlo ora.
|
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 10:56 | ||
questo è l'antimeta arrivato 2° allo stesso troneo:
Ferreres Guillaume - 2nd PLACE: 1x Mobius the Frost Monarch 1x Exiled Force 3x Thunder King Rai-Oh 2x Legendary Jujitsu Master 1x D.D. Warrior Lady 1x Sangan 2x Des Lacooda 2x Amazoness Chain Master 3x Giant Rat 1x Fossil Dyna Pachycephalo 1x Breaker the Magical Warrior 1x Neo-Spacian Grand Mole 1x Swords of the Revealing Light 1x Fissure 1x Monster Reborn 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Lightning Vortex 1x Smashing Ground 2x Mind Crush 3x Royal Oppression 1x Mirror Force 3x Threatening Roar 3x Bottomless Trap Hole 1x Trap Dustshoot 1x Torrential Tribute Side Deck: 1x Legendary Jujitsu Master 1x Heavy Storm 1x Gorz The Emissary of Darkness 2x Fossil Dyna Pachycephalo 1x Ceasefire 3x Banisher of Radiance 3x Light-Imprisonning Mirror 3x Twister Estra Deck: 3x Gaia Knight, the Force of Earth 2x Stardust Dragon 1x Red Archfiend Dragon 1x Goyo Guardian 1x Colossal Fighter 1x Psychic Lifetrancer |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 11:23 | ||
questo mi sembra + interessante anche se alcune cose nn mi piacciono
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 11:24 | ||
Vorrei fare un'analisi dettagliata del mazzo:
MOSTRI: Base D-Hero 2x Destiny Hero - Malicious 1x Elemental Hero Stratos 1x Destiny Hero - Doom Lord 1x Destiny Hero - Diamond Dude Mi sembra la classica base di d-hero nulla di cui lamentarsi quindi, si gioca sempre così. Base Dark: 1x Dark Armed Dragon 2x Krebons 1x Mystic Tomato 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Snipe Hunter 1x Gorz The Emissary of Darkness Sono tt carte che in 1x si giocavano anche sul teledad, a parte il dad stesso che per forza di cose va in 1x. I krebons sincronizzano, gorz salva dagli otk e si gioca un pò ovunkue (io lo gioco anche sul GB). Non c'è molto da dire quindi. Base Zombie: 2x Goblin Zombie 1x Mezuki 1x Zombie Master 1x Plaguespreader Zombie Sono solo 5 carte, e carte che viste insieme possono andare in combo, contando anche i 4 peschini e le esplosioni, sangan vari, mi sembrano buone insieme, l'untore si giocava anche su teledad,anche queste così a "muzzo" non sono. I goblin zombie tutorano il mono master, il mezuki aiuta sia x sincronizzare sia x rialzare untore o ancora il master o per apparecchiare o preparare tributi a ... 2x Raiza The Storm Monarch Insieme a 3 esplosioni e i vari mostri che permettono di essere tributati la carta è ancora più forte di quel che è, fa fare pescate morte, fa perdere un turno all'opponent. Forte anche con trapdustshoot per ritornare carte in mano all'oppo, ma questo è un piccolo insignificante dettaglio. Carte veramente random: 1x Card Trooper E così "random" non mi sembra, alla fine è un buon motore di pesca e uccide i GB del primo turno che sono tt piu piccoli di 1900. Non è il meglio ma non è neanche male. MAGIE: Must: 1x Reinforcement of the Army 1x Brain Control 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Monster Reborn Bisogna dire qualcosa sulle MUST ? sono tt per obbligo in 1x e sono sinergiche ovunque ;). Reparto DRAW: 2x Destiny Draw 2x Allure of Darkness Sono entrambe in 2x e sono sinergiche col mazzo, qualcosa di cui lamentarsi? i peschini più forti che ci sn ora in circolazione insieme alla ricarica solare direi. Carta sinergica, ovviamente da giocare per la tipologia... 1x Emergency Teleport Ci sono i 2 krebons e ci va il teleport, che essendo limitato è ottimo con solo 2 krebons in maniera che non si ammucchino, giocarne di più sarebbe stato pericoloso, fa fare anche un'evocazione speciale in più. Ottima carta ovviamente. Nulla da dire spero. Reparto RANDOM: 1x Enemy Controller 1x Smashing Ground Solo 2 carte forse RANDOM, ma neanche molto, però sono sostituibili, ma sempre carte utili. TRAPPOLE: Must: 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Crush Card Virus Bisogna dire qualcosa sulle MUST ? sono ovunque in 1x anche perchè sono limitate a 1, la CCV è la carta più sbroccata che ho mai visto, le altre 2 sono carte molto forti, sopratutto il TT, un pò meno la mirror che si gioca sempre meno, ma considero a parer mio sempre essenziale. Carte traps sinergiche: 1x Trap Dustshoot 3x Phoenix Wind Wing Blast La prima è una carta terribilmente forte, mi piace molto e la giocherei in un mazzo come questo, evita grosse partenze all'oppo e permette di vedergli la mano e giocare di conseguenza. Sulle 3 esplosioni ugualmente non molto da dire, carta forte, fa fare un turno morto, forse 3x sono molte ma se il player amava questa strategia è giusto giocarne 3. Carte random: 1x Bottomless Trap Hole Forse questo 1x era evitabile, ma in un field di GB è molto forte, ma cmq in 1x non è il meglio. In sostanza: 4 carte da considerare veramente a "muzzo". Una si potrebbe togliere per portare a 40 il mazzo, le altre 3 sono sostituibili, o con 3 solemn, o togliendone 2 x altre 2 bth, o quel che piace a voi. Considero la lista niente male, ma non forte quanto lo possono essere GB e LL quando sono al meglio, ma cmq in sostanza è molto competitiva, mi piace e al contrario di quel che sembra è molto "rotonda". Un voto da 1-10 ? 7,5. Con spazi di miglioramento. Da provare di sicuro, potrebbe essere una bella sorpresa. Scusate se mi sono dilungato, ma amo fare di queste analisi, sia che siate d'accordo o no, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Modificato da Remio - 14 Aprile 2009 alle 11:26 |
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 11:24 | ||
non sembra brutto da giocare ....ma non so quanto ne possa sapere controLL...
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 11:36 | ||
L'antimeta non è male però giocare antimeta senza solenni, almeno io, non ci riuscirei.
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 22:04 | ||
Oggi tanto per togliermi ogni dubbio ho provato il mazzo, devo ricredermi sulla truppa, inquanto macinando aiuta anche la parte Zombie, anche se potrebbe rimanere un problema dal lato "Dad" ma sono dettagli, fa pescare e già è bene. Il mono enemy non è male, è una buona carta, giocando zombie goblin rimane utile, ma niente di ke. Con la mono bth mi ci sn salvato in parekkie partite, stesso discorso per lo smashing ground. Forse la carta di cui ho sentito più la mancanza è il Dark Grepher che può benissimo essere giocato.
L'ho provato contro Twilight e GB oggi pomeriggio, contro twilight mi sono trovato incredibilmente a mio agio, non me l'aspettavo. Contro GB il problema più grande è un Herklinos di primo turno e me lo sono trovato di fronte spesso, però in un paio di occasioni sono riuscito ad uscirne egregiamente. Le partite in cui giochi Stardust + Protezione = GG, anche se mi sn trovato con solo stardust a terra e l'oppo ke mi topdecka saggiamente talpa XD ma sono dettagli. Cmq non è male, se proprio volete provare liste alternative fatelo, vi ricrederete. Ovviamente apportate dei cambiamenti come farò io, ma la base è buona come punto di partenza. Enjoy. |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 00:50 | ||
[QUOTE=Remio] Oggi tanto per togliermi ogni dubbio ho provato il mazzo, devo ricredermi sulla truppa, inquanto macinando aiuta anche la parte Zombie, anche se potrebbe rimanere un problema dal lato "Dad" ma sono dettagli, fa pescare e già è bene. Il mono enemy non è male, è una buona carta, giocando zombie goblin rimane utile, ma niente di ke. Con la mono bth mi ci sn salvato in parekkie partite, stesso discorso per lo smashing ground. Forse la carta di cui ho sentito più la mancanza è il Dark Grepher che può benissimo essere giocato.
L'ho provato contro Twilight e GB oggi pomeriggio, contro twilight mi sono trovato incredibilmente a mio agio, non me l'aspettavo. Contro GB il problema più grande è un Herklinos di primo turno e me lo sono trovato di fronte spesso, però in un paio di occasioni sono riuscito ad uscirne egregiamente. Le partite in cui giochi Stardust + Protezione = GG, anche se mi sn trovato con solo stardust a terra e l'oppo ke mi topdecka saggiamente talpa XD ma sono dettagli. Cmq non è male, se proprio volete provare liste alternative fatelo, vi ricrederete. Ovviamente apportate dei cambiamenti come farò io, ma la base è buona come punto di partenza. Si si ricordo Herklinos me lo ricordo bene Fare Herklinos sempre di 2 turno per l'opponent è un problema si si . Ho il dono dell'Herklinos di 2° turno, se continuo così al nazio sbanco tutto. !!! |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 09:04 | ||
Provato anche io e... gira! |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 10:53 | ||
ci credo che gira ,ha una risposta per tutto. come fa a non girare |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 12:38 | ||
Raga ,non c'è una mano brutta in sto mazzo ,sembrerebbe veramente forte!
cmq oggi lo provo con qualche piccola modifica alla Hl...poi vi fo sapere xD |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 11:49 | ||
alla fine come gira? |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 11:52 | ||
na Mierda! xD
contro Gladial ancora ancora ,contro LL suca peso. Cmq anche contro Gladial non fa granchè...a me non è piaciuto per niente |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 12:00 | ||
io lo modifikerei con i mondi zombi ad esempio...
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 13:09 | ||
minestrina simpatica, niente da ridire salvo mono enemy e mono bth che poteva trasformare in 2x bth...
come già detto, sta ban mi piace perché TUTTO può vincere, tanto contro LL c'è la side e il Q-lo |
|||
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 13:25 | ||
e tu ne sai qualcosa xD tornando al mazzo, mi piace questo 1x, ha una risposta a tutto..ovviamente certe cosette potrebbero andare fixate, stile la bth , enemy, truppa e forse lo schiacciare Modificato da DarkBanisher - 19 Aprile 2009 alle 13:28 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |