Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Nuovo comunicato - Konami vince l'appello

Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Nuovo comunicato - Konami vince l'appello
    Postato: 16 Aprile 2009 alle 18:27
Postato originariamente da kibou

E' inutile che parli così perchè se tu sei masochista sono c***acci tuoi!
Io e MOLTE altre persone - vedi Junnart più sotto - abbiamo già prenotato Hotel e Treno... e speso soldi!
Ora, se dovrò continuare a giocare con un'azienda che per fare la bambina non lascia terminare i nazionali e la mette in c*lo a tutti facendoci buttare via soldi, beh io SMETTO e non sarò l'unico!

Caro, io non ho prenotato niente né speso un euro sicché il masochismo non mi sfiora minimamente. Sei hai già prenotato sono c***acci tuoi non miei

Se i nazio non li fanno non credo che sia per colpa della UDE; fanno semplicemente il loro interesse, come tutti.

..beh io SMETTO e non sarò l'unico!

Ripeto: magari! Fosse vero!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 18:50
Postato originariamente da ice_dragon

bhe come altro regalo, hanno tolto i side event ai nazio^^

MIO DIO!!!!! Non è possibile...cioè se il primo giorno fai skifo puoi considerare finito tutto??? ma ke palle!!!!
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 18:51
è assurdo come la gente pensi che le carte ocg vengano permesse da noi, e tutto ciò solo perchè si è creato il luogo comune di upper deck=cattiva che lucra e basta rendendo le carte secret e di konami=ditta benefattrice che fa tutte le carte comuni
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 21:31
e se le unificassero al contrario?...se semplicemente permettessero ai giappi di usar le nostre visto che l'inglese è masticato ovunque mentre il jappo no? XD nessuno ha pensato sta cosa?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 21:34
Ma i jappo bene o male le carte nostre che non hanno le fanno uscire in non troppo tempo , dai noi non è così invece , quando ci sono arrivati i gadget ormai la giocavano gia altro !
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 22:22
Postato originariamente da Junnart83

Al massimo sarà stata la UDE a ricorrere in appello
Il comunicato si riferisce all'appello richiesto da Konami in merito alla sentenza che le negava la possibilità di togliere i diritti a Upper Deck International. Mentre in USA Konami ha vinto subito, in questo caso UDI sembrava inizialmente avere prevalso, ma ora sappiamo che tutto è cambiato.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 12 Settembre 2006
  Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 22:59
Postato originariamente da ice_dragon

bhe come altro regalo, hanno tolto i side event ai nazio^^

e non solo! hanno ridotto anche i premi....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:01
praticamente hanno tolto TUTTI i tappetini...che vergogna...
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:25
Postato originariamente da SubZero

In che senso Sub?
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:27
ma sarà stata Konami a tagliare i fondi?
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:28
anche le penne esclusive ç__________ç XD

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 23:33
Postato originariamente da Epyon

anche le penne esclusive ç__________ç XD

no le penne no! troveremo anche i judge senza penne quest'anno.....
comunque se continua di questo passo salta del tutto l'evento! poichè la ude ormai non ha nulla da guadagnarci e lo ha dimostrato togliendo di mezzo "penne" e tappetini

Modificato da akira - 16 Aprile 2009 alle 23:33
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 08:11
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da SubZero

In che senso Sub?

nel senso che prima davano il tappetino fino ai top 32...ora manco il primo lo vince.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 12:52
Postato originariamente da edicolante

…però in America si è fatta veramente pochi scrupoli! XD
Parlando di scrupoli, a me risulta che in USA Upper Deck abbia venduto carte false.

Io parlavo di Konami che ha sopresso tutti i tornei americani...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 12:58
Postato originariamente da Iperione

E' inutile che parli così perchè se tu sei masochista sono c***acci tuoi!
Io e MOLTE altre persone - vedi Junnart più sotto - abbiamo già prenotato Hotel e Treno... e speso soldi!
Ora, se dovrò continuare a giocare con un'azienda che per fare la bambina non lascia terminare i nazionali e la mette in c*lo a tutti facendoci buttare via soldi, beh io SMETTO e non sarò l'unico!

Caro, io non ho prenotato niente né speso un euro sicché il masochismo non mi sfiora minimamente. Sei hai già prenotato sono c***acci tuoi non miei

Se i nazio non li fanno non credo che sia per colpa della UDE; fanno semplicemente il loro interesse, come tutti.

..beh io SMETTO e non sarò l'unico!

Ripeto: magari! Fosse vero!

A parte che parlavo di Konami, ma vabbè, ti lascio perdere perchè mi stai irritando, non capisci un c***o. Spero che possa accadere a te di rischiare di buttare via i soldi in questa maniera, così poi vediamo chi ride! ^_^

Siamo proprio italiani, gentaglia di m***a... menefreghisti del c***o... finchè io sto bene, a un palmo dal mio c*lo chi fotte fotte, non mi interessa!
E' per questo che ci schiacciano sempre, perchè non siamo mai uniti!
Al posto di essere solidali con coetanei amici di gioco che hanno problemi gli italiani preferiscono vedere se loro non sono stati intaccati individualmente! Che schifo...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 21:36

A parte che parlavo di Konami, ma vabbè, ti lascio perdere perchè mi stai irritando, non capisci un c***o. Spero che possa accadere a te di rischiare di buttare via i soldi in questa maniera, così poi vediamo chi ride! ^_^

Siamo proprio italiani, gentaglia di m***a... menefreghisti del c***o... finchè io sto bene, a un palmo dal mio c*lo chi fotte fotte, non mi interessa!
Al posto di essere solidali con coetanei amici di gioco che hanno problemi gli italiani preferiscono vedere se loro non sono stati intaccati individualmente! Che schifo...

Oh! Guarda che sei stato tu a metterla sul personale e a piagnucolare di aver perso soldi. Io ti ho solamente risposto menefreghisticamente perchè meritavi una risposta menefreghista. Conviene essere solidali con le persone intelligenti e non con i maleducati vittimisti.

Tra l'altro il mio era uno sfogo verso tutti quelli a cui piace spararla grossa e a cui piace riempirsi la bocca con falsi catastrofismi
tanto per sentirsi considerati.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2009 alle 11:15

Oh! Guarda che sei stato tu a metterla sul personale e a piagnucolare di aver perso soldi. Io ti ho solamente risposto menefreghisticamente perchè meritavi una risposta menefreghista. Conviene essere solidali con le persone intelligenti e non con i maleducati vittimisti.

Tra l'altro il mio era uno sfogo verso tutti quelli a cui piace spararla grossa e a cui piace riempirsi la bocca con falsi catastrofismi

Nel caso tu non te ne fossi accorto noi TUTTI non siamo vittimisti ma vere e proprie vittime di queste aziende che fanno i porci comodi loro!
Io meritavo una risposta menefreghista?
Io sono maleducato, non intelligente e voglio essere considerato?

Riprenditi ragazzo perchè tu non ce la fai più, e ripeto che è per colpa di questi atteggiamenti che nessuno aiuta il prossimo e la prendiamo tutti in c*lo!
Continua così che sei un figo!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2009 alle 14:31
kib hai ragione però c'è modo e modo di rispondere.
comunque Iperione non è ke noi facciamo le vittime perchè vogliamo essere considerati, il fatto è ke siamo realmente vittime! poi c'è gente ke smette così facilmente e ki, come me, gioca con gli amici il sabato pomeriggio senza partecipare a eventi importanti. alla fine è una forma di protesta ke attuerò anke io se ci dovessero essere problemi e casini made in konami
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE (P)

Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2009 alle 23:02

iperione scusa se te lo dico, ma kibou non è proprio il tipo di persona che scrive i post per attrarre l'attenzione...semmai il contrario!!!XD
forse dai suoi post ti potrebbe essere apparso questo ma non è assolutamente vero e te lo posso assicurare io ke ormai sono iscritto qui da un pokino di tempo.
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 00:10

…però in America si è fatta veramente pochi scrupoli!

però se non erro in America ripartono gli SJC!?!

Modificato da akira - 20 Aprile 2009 alle 00:11
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 08:07
si in contemporanea al nostro nazio da loro ripartono gli shonen.
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE (P)

Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 09:23
sub la konami non ti ha ancora risposto vero??
speriamo lo facciano presto perchè non mi va proprio di fare un nazio dove se non entro nel day 2 devo stare tutto il giorno a girarmi i pollici
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 11:41
Postato originariamente da akira

…però in America si è fatta veramente pochi scrupoli!

però se non erro in America ripartono gli SJC!?!

Sì ma loro per 4 mesi non hanno fatto NULLA!
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 18:57
ma ,scusate la mia ignoranza ,io non ho capito.
I Tappetini del Judgment Dragon ,che sarebbero dovuti spettare ad ogni persona qualificata al nazionale ,saranno consegnati o No?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:02
Spero di si me ne spetta uno anche se nn mi sono qualificato , se nn arriva li ammazzo tutti tutti tutti
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:03
Fate come volete ma io non sopporto questo modo di fare generalizzato del ''ora basta io smetto''. E non giudico assolutamente la persona (Kibou) ma l'atteggiamento. Un atteggiamento tra l'altro fuori ogni misura che non si confà minimamente a una critica quale era la mia.

Ripigliati te Kibou, e datti un contegno: non ti ho mica offeso la mamma!

Modificato da Iperione - 20 Aprile 2009 alle 19:22
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:05

I Tappetini del Judgment Dragon ,che sarebbero dovuti spettare ad ogni persona qualificata al nazionale ,saranno consegnati o No?

Se non mi sbaglio non daranno il playmat del JD ai qualficati.solo ai quelli qualificati per i local qualifier e grand qualifier.
Penso che sarà come alla finale del fortune tour,che solo una percetuale dei giocatore vinceranno un playmat,e credo che non sarà del JD.

<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:13
Postato originariamente da jpslaziel

Se non mi sbaglio non daranno il playmat del JD ai qualficati.solo ai quelli qualificati per i local qualifier e grand qualifier.
Penso che sarà come alla finale del fortune tour,che solo una percetuale dei giocatore vinceranno un playmat,e credo che non sarà del JD.

Quindi in poche parole ,tu dici che daranno il playmate a tutti i partecipanti qualificati da Local e Grand Qualifier oppure solo ai primi 150 (per es.) ????
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:20

Postato originariamente da jpslaziel

Quindi in poche parole ,tu dici che daranno il playmate a tutti i partecipanti qualificati da Local e Grand Qualifier oppure solo ai primi 150 (per es.) ????

allora tutti gli organizzatori hanno ricevuto una newsletter della UDE diccendo che i nostri vincetori guadagnavano un playmat del JD che sarebbe dato di persona al nazionale.quindi penso che pre i primi 80% dei giocatori al naionale vinceranno un playmat esclusivo del national 2009.Cosi penso io.

<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:56
però è comunque una supposizione? non c'è nulla di ufficiale'?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.