Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Pippo... E SONO FELICE!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Pippo... E SONO FELICE!
    Postato: 20 Aprile 2009 alle 09:07
No ragazzi, non sono impazzito ne voglio autobannarmi, ma il titolo del mio thread è solo un inno alla gioia per questo grande giocatore che è Pippo Inzaghi...e non parlo solo da rossonero nell'anima, ma parlo da persona amante del calcio, che vede in Inzaghi un espressione di passione e di determinazione assoluta:36 anni, ancora voglia di "lavorare" come fosse un bambino, ancora triplette come avesse 22 anni e ancora voglia di far parlare di se!
La domanda è:ma dove vuole arrivare? quanti record vuole ancora sfatare questo grandissimo giocatore?
Ha saputo aspettare il suo momento, perchè a 36 anni è giusto lasciar spazio ad astri nascenti come Pato, ma nel momento del bisogno esprime tutta la propria rabbia e la propria voglia di divertirsi e di sfatare tutti i record...e chissà che Lippi non ci faccia un pensierino...se sta bene è l'attaccante migliore che noi italiani possiamo vantare di avere..Pippo un grande...voi che ne pensate?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 09:10
Concordo in pieno, Inzaghi attualmente è uno dei pochi attaccanti che vale davvero la pena di chiamare in Nazionale ^^
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 12:01
non sono d'accordo.
In nazionale lo vedrei ma solo come riserva.
Se si vuole portare avanti un progetto di ampie vedute e a lungo termine bisogna lavorare su gente più giovane e trovare il giusto equilibrio.
Con le stesse caratteristiche esistono 3/4 giocatori giovani (i nomi si sprecherebbero a seconda dei gusti!) che vedrei molto meglio come titolari.
Allergico ai cani?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 13:03
Progetto ad ampie vedute?beh cozzi con il mondiale...che è come una champions,dura solo qualche partita, e in questo inzaghi ci va a nozze...un progetto di ampie vedute può essere il campionato, per il quale ti do ragione, ma non per la coppa del mondo ;)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 14:41
la nazionale già si mette assieme poche volte l'anno, se poi ti metti a dar spazio a gente che per motivi anagrafici non potrai tenere per molto è la fine.
non ti rimane abbastanza tempo per trovare un equilibrio fra i vari giocatori e provare le varie strategie.
Allergico ai cani?
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 15:36
a mio modesto avviso inzaghi è la miglior prima punta che abbiamo (da interpretare prima punta come uomo gol e BASTA)...immenso dentro l'area (fa gol in qualsiasi maniera) ma basta metterlo 5 metri fuori dall'area e non serve più a niente...non crea gioco, non aiuta la squadra, obbiettivamente in una partita tesa dove bisogna chiudersi e soffrire non lo vedo molto bene, meglio altri...cmq lo rispetto per quello che ha fatto, per quello che fa e per quello che continuerà a fare, perchè (da juventino) vedere che uno a 36 anni dopo ogni gol che fa si vede che esulta come fosse un bambino al suo primo gol ti crea emozioni (purtroppo ormai sono in molti con quelle cacchio di esultanze studiate a tavolino)...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 15:55
Postato originariamente da timpe

a mio modesto avviso inzaghi è la miglior prima punta che abbiamo (da interpretare prima punta come uomo gol e BASTA)...immenso dentro l'area (fa gol in qualsiasi maniera) ma basta metterlo 5 metri fuori dall'area e non serve più a niente...non crea gioco, non aiuta la squadra, obbiettivamente in una partita tesa dove bisogna chiudersi e soffrire non lo vedo molto bene, meglio altri...


Ma infatti Inzaghi è da far giocare fin dal primo minuto: ti segna 2-3 gol poi lo levi e metti una mezza punta che rientra ad aiutare gli altri reparti
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 16:14
a parte che non ho mai creduto nelle mezze punte, ci sono altri giocatori più giovani che possono fare altrettanto.
è ora di puntare sulla primavera anche a livello di squadre di campionato, esattamente come fanno negli altri paesi.
non si può sempre andarsi a rifornire negli altri paesi......bisogna anche far crescere i nostri giocatori insomma.
peccato che la nostra lega non sia della stessa opinione.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 21:47
non mi è mai piaciuto molto il suo modo di giocare, sempre sul filo del fuorigioco e piuttosto carente tecnicamente, ma non si può negare che il suo dovere l'abbia sempre fatto segnando valanghe di gol.
Da elogiare poi il fatto che non mi pare abbia mai polemizzato sul fatto di essere lasciato in panchina, come fanno molti suoi colleghi, e di lavorare comunque sempre seriamente..lì é un'esempio da seguire per i giovani calciatori ma onestamente non lo porterei ai mondiali..
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 19:58
una persona che dice che inzaghi è forte non capisce nulla di calcio...

un giornalista un giorno disse bene: "Non riuscirebbe a scartare una sedia."

e detto questo detto tutto... e parlo da milanista...

vorrei ricordare che tutti i gol che fa lui li portebbe fare CHIUNQUE altro...

la cosa che gli riconosco è che riesce quasi sempre a trovarsi al momento giusto nel posto giusto, gran pregio... e segna SOLO grazie a questo... ma tecnicamente e fisicamente non merita la seconda categoria...
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 20:12
Anch'io sono milanista però secondo me non è giusto dire che i gol che fa lui li farebbero tutti xkè ci vuole grande freddezza per tirare(e il 90% dei tiri sn gol)in porta appena ricevuta la palla,cmq quello che ammiro di più in lui è la voglia di giocare e fare gol,cosa che molti altri perdono appena la loro squadra va sotto di un gol...Comunque se inzaghi non è forte mi spiegate perchè è a quota 304 gol?

Modificato da SYD 96 - 21 Aprile 2009 alle 20:13
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 20:17
è vero ke i gol di inzaghi sono tutti sulla linea o simili...anektrezeguet li fa tutti così pero' l'importante è farli, quindi forza pippo alta tensione !
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2009 alle 13:27
Postato originariamente da Pro

una persona che dice che inzaghi è forte non capisce nulla di calcio...

un giornalista un giorno disse bene: "Non riuscirebbe a scartare una sedia."

e detto questo detto tutto... e parlo da milanista...

vorrei ricordare che tutti i gol che fa lui li portebbe fare CHIUNQUE altro...

la cosa che gli riconosco è che riesce quasi sempre a trovarsi al momento giusto nel posto giusto, gran pregio... e segna SOLO grazie a questo... ma tecnicamente e fisicamente non merita la seconda categoria...

Pro non puoi cadermi cosi su..i gol che fa inzaghi li fanno tutti?ma che stai a di?non scarta una sedia, ok, ma questo cosa conta?perche tu hai mai visto un Bierhoff, un borriello o un trezeguet scartare un giocatore?we ma sono giocatori diversi, io non ho mai visto nessun altro mettere in crisi le difese avversarie scattando sempre al limite del fuorigioco per esempio, non ho mai visto nessuno con il suo fiuto del gol e con il senso di piazzamento...poi vabbeh il calcio è bello perchè ognuno la pensa come vuole..
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2009 alle 19:20
la storia del piazzamento e del fiuto è innegabile... però lui non è un giocatore forte... tutt'altro.. solo quello...
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.