Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Necro gardna / krebons

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
m00d View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 165
  Quota m00d Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Necro gardna / krebons
    Postato: 21 Aprile 2009 alle 11:29
ciao, ho due situazioni x questi mostri:

1- io chaos sorcerer, lui mostro scoperto. se l'attacco col sorcio e lui rimuove una necro x negare l'attacco, in main due posso attivare l'effetto del sorcio x rimuovere? idem se nega l'attacco con krebons, come si risolve?

2- io arcidemone drago rosso e 1/2/3 mostri in attacco, lui 1/2/3 mostri coperti in def, 1/2/3 necro la cimi e/o un krebons (che può arrivare successivamente sul terreno magari con teleport o pozzo.
attacco con l'arcidemone un coperto e distruggo gli altri in def. Poi se sui successivi attacchi dei miei mostri rimanenti lui paga con il krebons OPPURE rimuove la/le necro per proteggersi, in end i miei mostri si distruggono x effetto dell'arcidemone o no??
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 11:33
In entrambi casi (sia con il Chaos Sorcerer che con l'Arcidemone Drago Rosso) i mostri hanno cmq dichiarato l'attacco anke se è stato negato, quindi Chaos Sorcerer nn può attivare l'effetto in Main 2 ed i mostri non verranno distrutti x effetto dell'Arcidemone.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
m00d View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 165
  Quota m00d Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 11:41
ah ok, avevo giusto questo dubbio su dichiarazione/attacco annullato

grazie della risposta
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.