Atti eroici |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Atti eroici Postato: 29 Aprile 2009 alle 20:55 |
Vi è mai capitato di compiere un gesto,nella vostra vita,che vi è stato definito eroico,eccezionale,grandioso o anche qualcosa da cui è dipeso un altro qualcosa di importante?Prego non rispondere con c*****e o solo per fare +1 !
Inizio io:era una domenica pomeriggio di circa 6 anni fa (quando ancora mi trastullavo beato con le infantilezze dell' infanzia )quando vidi un principio di fuoco nel cortile della fabbrica di plastica davanti a casa mia e mi allarmai:non è solito bruciare volontariamente qualcosa alla domenica e soprattutto in mezzo alla plastica che può esplodere. Allora chiamai mio papà che si accorse che poco prima era stato lanciato un petardo da 4 p***a incoscienti :Quello era la causa del fuoco!E mentre le fiamme si innalzarono mio papà chiamò i vigili del fuoco e nell' attesa con mio zio provò a calmare l'incendio con la canna per irrigare il giardino.Morale:i pompieri salvarono la fabbrica e io mi beccai ringraziamenti a non finire dai proprietari(modestamente,senza di me la fabbrica avrebbe riportato gravi danni in quanto all'arrivo dei pompieri le fiamme avevano già fatto esplodere numerosi sacchi di plastica e ne stavano per esplodere altri).Se non me ne accorgevo io... Visto come ho enfatizzato? P.s.non ho aperto il topic solo per vantarmi(non è proprio questa l' intenzione)ma per confrontare la mia storia con le vostre ! Modificato da SYD 96 - 29 Aprile 2009 alle 20:56 |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2009 alle 23:34 |
Alla tenera età di 5 anni un pomeriggio vidi mio fratello che ne aveva 2 che si era incredibilmente arrampicato dalla sedia al marmo del balcone , con un balzo felino di poco piu di 50 cm mi spostai di 50 cm XDXD poi dopo una decin di balzi arrivai alla sedia e riuscii a tirare giu mio fratello da quel dannato assassino d un cornicione
ok ho enfatizzato di cacca ma è vera !! |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 18:34 |
Wow,se a me devono una fabbrica,tuo fratellino praticamente ti deve la vita(scusate il +1 ma dovevo anche uppare )
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:02 |
tempo fa salvai un gatto da morte certa... ma io detesto i gatti!!!! a volte la vita è strana
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |