![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 979899100101 561> |
Autore | |||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Aprile 2009 alle 00:15 |
||
oggi ho fatto proprio schifo...non mi ricordavo come si giocava xd
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
nel senso ke di macro c'era solo mark e non l'ho nemmeno beccato, poi gladial nemmeno uno! ignazio ---> alanera (XD) anzikè gladial simone ---> tele-dad anzikè gladial o macro andrea ---> monarch oppression anzikè macro fabio ---> monarch come previsto mark ---> macro come previsto alby ---> morfotronico di questi ho beccato simone ( me l'ha kiusa di dad in entrambe le partite), fabio (ho sculato e parekkio XD) e alby (me l'ha kiusa di otk in entrambe le partite quando l'ultima era praticamrnte vinta da me ai botti, odio le fionde). avevo la side praticamente solo su fabio. Modificato da mattygt - 12 Aprile 2009 alle 03:49 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
avviso i gentili nabbi ke domani nn faccio torneo. passo un attimo a fare una partita. a doma
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ormai sono solo più io ke posto in questo topic
![]() cmq new ho foto e video del comix (quelle fatte da me). tu hai qualcosa? così ce le passavamo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
nulla...sto attendendo la jassy su msn
![]() ora mi sa che stacco, provo a sentirla doma |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
certo che matte la tua firma non è proprio bella!!!!sai può essere interpretata in diversi modi =/
|
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
concordo pienamente XD leggendo qll di goku sono rimasto alquanto perplesso ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
è fatta apposta... siete troppo mailiziosi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
che gente... -.-"
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Toh New, chi non muore si rivede XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
potevamo anch vederci live
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Lascia perdere...ti rendi conto che pure mia madre mi sta sfottendo perchè non sono partito? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
LOL!
new ci fai il report? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
se vuoi ti sfotto pure io wiwi
no troppo sc***o XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sabato si svolgerà il primo dei 4 tornei sanzionati made in Folletto!
il costo sarà di 4 euro a torneo e i premi verranno dati in base alla classifica finale al termine dei 4 tornei. solita ora, 15.00! ci vediamo sabato ![]() ps: ovviamente è un'occasione per dar via tutto visto ke ci saranno tanti bimbi con tanti soldini come ho visto oggi pomeriggio che sono andato per parlare di sti tornei. pps: anke il matte si sta rompendo quindi ci andrà volentieri per liberarsi di tutta la roba il più presto possibile ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
domani ore 15.00 avrà inizio il secondo torneo di quattro
![]() ps: almeno abbiate la decenza di postare s*****i ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non ci sono devo fare i disegni di sabato .__.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
io vengo oggi..... ma Lol l'altro sabato non sapevo che c'era questo torneo d'ho......
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non sapevo ke disegnare era sinonimo di wankare ![]()
bella alby! ci vediamo tra meno di un'ora ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
f**k se devo wankare ti dico "wanko" ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ricordo a tutti ke domani si svolgerà il terzo dei quattro tornei.
solita ora ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma giocate ancora??? io aperitivizzo già alle 4!!!altro che figu!!!xD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ovvio ![]() ho altri 2 compleanni sti due sabati e almeno il pome lo passo sciallo se no è troppo devasto e non arrivo al giorno dopo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io fossi in te farei devasto continuo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
http://nelnomedimaria.altervista.org/altro/fenomeno_emo.htm
New ti prego leggi ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
"...Non è un caso che i loro blog siano pieni di immagini buie, scure, talvolta sanguinolente… "
allora io sono emo più colorato ![]() "E poi quell’affinità per le lamette, quella moda della lametta da portare sempre con sé..." ma quando mai? ma chi è l'idiota che va in giro con dele lamette? "Ed internet pullula di filmati di giovani che si sfregiano per un puro gusto di provare dolore..." DEVO vederli XD "Si ispirano ai leader di alcune band sulla cresta dell’onda come Tokio Hotel o Avril Lavigne. " oddio!!!! il massimo dell'emo...io copio sempre bill .__. "Gli adolescenti emo nella maggior parte dei casi soffrono profonde lacerazioni interiori dovute generalmente ad incomprensioni e mancanze d’amore… " poveretti... ![]() ma il culmine si raggiunge con: " Questi ragazzi vanno aiutati..." sembrano soffrire di una malattia! aiuto l'emo è una malattia che si diffonde come la peste ![]() ok ora mando mail a sti geni malvagi XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
vorrei sapere ki è l'artefice di sta vaccata.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Un antiemo sicuro , un truzzo magari ! ^^
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sito arrandom che, credo, centra vagamente con la religione
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
è scritto troppo bene per essere opera di un truzzo! ![]()
ma solo vagamente... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 979899100101 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |