animali strani |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: animali strani Postato: 30 Aprile 2009 alle 13:37 |
ci ho già pensato ma sn troppo piccoli |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:13 |
io ho uno squalo di 6 metri in un aquario di 5 e in casa ci sta tranquillamente anzi dorme sempre non capisco perchè ! |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:20 |
io come animale strano vorrei una scimmietta più precisamente un cappuccino ^^ troppo bella! oppure non mi dispiacerebbe un furetto ma è famoso per l'olezzo ke lascia in giro se tenuto in casa e poi è troppo da starci dietro...
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 20:09 |
un bel drago di komodo in giardino è da pro!
voglio vedere che fine fanno i ladri! a parte gli scherzi, sapevo che i varani erano tutelati.....si possono comprare? e poi per un animale così pericoloso mica serve un terrario? se per sbaglio ti morde altro che anti-tetanica! ha gli stessi batteri del suo cugino più grande in bocca! ^^ |
|
Allergico ai cani?
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 20:16 |
Veramente carino il lemure. C'è modo di averne uno in Italia?
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 20:43 |
allora....se andate su internet troverete ke ci sono molte petizioni proprio contro la legge italiana ke vieta i varani......infatti il mio progetto prevedeva piani mooooolto futuri ( so x certo ke sta legge nn durerà tanto.....f**a, un pitone si e un lucertolone no?) cmq non è detto ke abbia poi tutti sti batteri....semplicemente xk se lo cresci in cattività sei tu a curarlo...e stai anke dietro a ciò ke mangia....io lo vedo come un gatto con dei denti un po' + grossi |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 21:01 |
Non so sergio , comunque a casa mia farebbe una brutta fine con 3 gatti ! |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 21:41 |
Invece qui sarebbe perfetto e carinissimo! *_* xD
|
|
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 23:22 |
ma perchè non un panda o un koala?
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2009 alle 23:30 |
Niente da fare, non posso tenerli per legge. Nè quelli nè il lemure. :)
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 08:21 |
il punto non è ciò che mangia il varano!
purtroppo hanno la cattiva abitudine di lasciarsi dei residui di cibo in bocca che macerano e causano il prolificare della carica batterica della bocca! °° dipende dalla loro dentatura a quanto ho capito dai documentari. figurati che al drago di komodo basta tirare un mozzico alla preda e poi la lascia fuggire perché questa cadrà a terra morta entro 5 minuti! ^^ quindi non fa molta strada perché la sua bava è come veleno! ^^ sarà per quello che la legge vieta anche quelli più piccoli? chissà..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 09:29 |
ma ke varano e varanino...vai a farti un giro in campagna a cercarti un ramarro! ke è molto figo XD
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |