![]()  | 
 
Attacco Icaro | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||
   
   
   Iperione  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Attacco IcaroPostato: 26 Aprile 2009 alle 22:24  | 
 |
| 
   
   
    
   Si può attivare Attacco Icaro in questa situazione?
 
   
   
  Giocatore A: Attacco icaro e una bestia alata Giocatore B: Un mostro Si tratterebbe di bersagliare in catena oltre al mostro del giocatore B Attacco Icaro Stesso. Si può?  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   DarkBanisher  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 26 Aprile 2009 alle 22:48 | 
 |
| 
   
   
    
   no perchè l'attacco icaro che attivi è risolta e quindi nn puoi bersagliare la carta stessa.. 
   
   
  Modificato da DarkBanisher - 26 Aprile 2009 alle 22:48  | 
 ||
| 
   
     
     FODASSSSSSSS!!!
     
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 26 Aprile 2009 alle 23:22 | 
 |
| 
   
   
    
   Confermo, esattamente come Tifone non può bersagliare se stesso.
 
   
   
  DarkBanisher, occhio però che non puoi rispondere in questa sezione  
    | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Zigmund  
   
   Mago Nero  
    
   judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 27 Aprile 2009 alle 11:56 | 
 |
| 
   
   
    
   Ai side del nazio mi hanno detto il contrario dicendo che era diverso perchè Attacco Icaro è un trappola e quindi è diverso...Qualcun altro mi ha detto che invece Tifone può essere attivato su Tifone o su Tempesta così come tutte le magia/trappola che distruggono mentre non è così per quelle che fanno tornare in mano o in cima al deck. Bho..Qual è la risposta esatta?
 
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   son goku  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 27 Aprile 2009 alle 12:02 | 
 |
| 
   
   
    
   Io sapevo che magie e trappole normali non potevano essere bersagliate se non per esser negate , l'avevo letto un po di tempo fa non ricordo dove XD
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 27 Aprile 2009 alle 12:27 | 
 |
| 
   
   
    
   Tifone su se stesso non si può fare per regolamento... C'è scritto espressamente nel ruling (peccato che yu-judges sia out, altrimenti citerei). Per Attacco Icaro è la stessa cosa, non è che magie rapide e trappole normali funzionino in modo diverso, il regolamento non lo dice da nessuna parte.... -_______-
    
   
   
   | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Johnny  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Aprile 2009 alle 02:08 | 
 |
| 
   
   
    
   Dal buon vecchio netrep:
 
   
   
  You cannot choose “Icarus Attack” itself for 1 of its 2 targets.  | 
 ||
| 
   
     
     "Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
 
   
  Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Aprile 2009 alle 07:12 | 
 |
   
   
   
 
  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   technomancer  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Aprile 2009 alle 08:14 | 
 |
| 
   
   
    
   Confermo che Attacco Icaro non può scegliere se stesso come un bersaglio del suo effetto.
    
   
   
   | 
 ||
| 
   
     
     Technomancer
 UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Iperione  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Maggio 2009 alle 23:54 | 
 |
| 
   
   
    
   Grazie a tutti.
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Maggio 2009 alle 00:21 | 
 |
| 
   
   
    
   scusate...sarà una s*****ata, ma su uno dei primi gioki per GBA (yugioh world wide edition), il tifone te lo faceva attivare su se stesso....errore del gioco (molto probabile) oppure vi sbagliate voi?  
   
   
    
    | 
 ||
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Nisashi  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Maggio 2009 alle 08:44 | 
 |
| 
   
   
    
   Errore del gioco  
   
   
   
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   technomancer  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Maggio 2009 alle 09:43 | 
 |
| 
   
   
    
   chiaramente un errore dei giochi, tieni conto che alcune regole sono state formalizzate dopo e soprattutto dalla UDE e non (subito) dalla Konami, che ha prodotto i giochi.
    
   
   
   | 
 ||
| 
   
     
     Technomancer
 UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Maggio 2009 alle 10:18 | 
 |
   
   
   
   (non so se nelle versioni successive sia stato corretto). Diciamo che normalmente la risposta che si dà a chi dice "ma nel videogioco si può fare!" è "nel videogioco puoi anche fare Tifone su se stesso!"    
    | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   mattygt  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:50 | 
 |
| 
   
   
    
   usufruisco del topic sui kiarimenti di atacco icaro per fare una domanda.
 
   
   
  io ho maestro dei sei samurai e spirito dei sei samurai equipaggaiato al maestro. il mio avversario fa attacco icaro su alanera- gale per distruggere gran maestro e spirito. la mia domanda è: cosa succede in questa situazione? muoiono entrambi o posso salvare maestro distruggendo spirito?  | 
 ||
   
     
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Maggio 2009 alle 14:32 | 
 |
| 
   
   
    
   Muoiono entrambi, così come avviene con Black Rose.
    
   
   
   | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   mattygt  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Maggio 2009 alle 15:02 | 
 |
   
   
   
 ok grazie   quindi avviene la stessa con JD?
    | 
 ||
   
     
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |