Novita Konami.. |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Novita Konami.. Postato: 05 Maggio 2009 alle 19:48 |
||||
Da quanto mi dice l amico negoziante, pare che da meta mese Konami contattera i negozianti per pianificare i prossimi tornei...
|
|||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 19:49 | ||||
speriamo in bene...
|
|||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 19:51 | ||||
e ciò è cosa buona sisi
|
|||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 21:25 | ||||
fantasticoso mirabolante XD
sub quale negoziante? |
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 21:53 | ||||
Avalon ;)
|
|||||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:04 | ||||
Speruma XD
|
|||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:11 | ||||
Per quanto riguarda i prezzi delle carte invece non ci saranno novità di nessun tipo?
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:28 | ||||
non ne sarei così sicuro |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:55 | ||||
Spero vivamente in qualche calo dei prezzi, visto che non c'è più la UDE a romperci i santissimi e che le carte in jappo costano decisamente meno...
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:57 | ||||
come detto sopra non ci metterei la mano sul fuoco |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 01:27 | ||||
per quanto riguarda gli sneak preview si sa qualcosa?
|
|||||
|
|||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 08:11 | ||||
si questo oramai è ovvio non si farà...
|
|||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 08:58 | ||||
In realtà se Yu-Judges è temporaneamente OFF è probabilmente (indirettamente) a causa di Upper Deck Italia, non certo di Konami. Non mi permetto di giudicare le opinioni degli altri, ma mi aspetto da te che quando Yu-Judges tornerà vorrai commentare la cosa ritrattando la tua uscita gratuita. Ricordo per l'ennesima volta che non sono qui a fare il tifo per nessuno, tranne che per Yu-Gi-Oh!. Chiunque è libero di amare o detestare chiunque, e non sta certo a me giudicare, ma (in firma) a morte non dovresti proprio permetterti di mandarci nessuno, d'accordo? |
|||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 09:23 | ||||
pensavo che "a morte" fosse meno pesangte di "al rogo" comunque sia non è ne la prima ne l'ultima volta che esprimo il mio dissenso su quello che stà accadendo e su come stà andando il gioco quindi penso che terrò in firma quel commento ancora per molto tempo. Per quanto riguarda yu-judges è molto difficile che torni se non impossibile prechè era un sito gestito o comunque che faceva capo a ude. ricordo comunque che io stò facendo tutto questo per far morire il gioco |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 09:49 | ||||
speriamo che sta volta la konami faccia un buon lavoro! almeno per quanto riguarda ai Tornei, xchè x tutto il resto sn delle teste di .....
|
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 10:12 | ||||
Bravo... perchè sei ancora qui allora? Cancella l'account e non farti più vedere! Modificato da JerryFagiolo - 06 Maggio 2009 alle 13:03 |
|||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 10:14 | ||||
"Sito sviluppato a solo titolo divulgativo e senza scopo di lucro. Nessun collegamento ufficiale con Upper Deck Entertainment e con KONAMI. I marchi, i nomi, le immagini, e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari dei diritti d'autore. Le informazioni contenute nel sito sono soggette a cambiamenti senza preavviso alcuno." Gil Pavia era sicuramente in stretto contatto con Upper Deck, ma secondo me ci dev'essere qualche motivo se non posta più su duelist.it… Scommettiamo che yu-judges tornerà attivo e meglio di prima? |
|||||
|
|||||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 10:16 | ||||
|
|||||
|
|||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 10:44 | ||||
Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, non credo sia esattamente corretto "boicottare" yugioh in un forum che tratta principalmente di yugioh.... Poi, come pensiero mio personale, sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro Konami: commercialmente parlando, ha fatto un'operazione vantaggiosa; eticamente parlando, per quello che sappiamo noi è recessa ingiustamente da un contratto che scadeva l'anno prossimo, ma in realtà se il tribunale le ha dato ragione, probabilmente tutto ciò è successo con cognizione di causa. Basti pensare alle carte false stampate dalla UDE americana... Che poi di riflesso ci abbia rimesso UDE Europa, credo sia una conseguenza naturale. Non sto dicendo di preferire Konami o UDE, ma nemmeno vorrei boicottare nessuno: semplicemente prenderò il gioco come verrà, così come ho sempre fatto finora. Quello che conta, per noi giocatori, è che si possa continuare a giocare in maniera più o meno tranquilla. |
|||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 11:05 | ||||
bè no dai! comunque la gente che ha comprato una ccv x es a 200€ appena uscita la gold1 quanto pensi posso bestemmiare? |
|||||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 11:16 | ||||
|
|||||
|
|||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 11:59 | ||||
naaa è risaputo che luka sottopone le sue carte ad un trattamento di invecchiamento in modo tale da eliminare alla radice quel terrore.
|
|||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:03 | ||||
Scusa, a parte gli scherzi, davvero non capisco, ma dici sul serio? Le faccine '' '' vogliono dire che scherzi... Spero. |
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:17 | ||||
Non credo che scherzi però mi stupisce che nonostante lui odia konami sia andato a judgare ai nazio e che oltretutto su mazzi e strategie cerca acnora di creare qualche mazzo.......dicesi ipocrita ! |
|||||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:31 | ||||
|
|||||
|
|||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:44 | ||||
Perfettamente d'accordo. Ma soprattutto perchè continure a postare dicendo peste e corna di un gioco al quale non si è più interessati... Boh... Da un post di E-Horus ''io invece per fortuna ho perso anche l'ultima motivazione che avevo per sostenere yugi.'' Modificato da Iperione - 06 Maggio 2009 alle 12:48 |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:48 | ||||
E secondo te perchè Gil non è stato HJ del nazio quest'anno... ? Firulì... firulà... |
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:55 | ||||
Edi guarda che i nazio li ha fatto la konami se non erro ! |
|||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 13:28 | ||||
espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.
|
|||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 13:29 | ||||
E cosa ha appunto scritto sub all'inizio della discussione ? Raga, restiamo in tema: questo NON è l'ennesimo dibattito: "meglio ude o konami", grazie |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |