Novita Konami.. |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: Novita Konami.. Postato: 06 Maggio 2009 alle 13:34 |
|||
Per il mommento non se sa dire qualle é meglio,dobbiamo solo aspettare che la konami faccia di meglio della UDE. |
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 16:15 | |||
Che discorsi... cosa avrebbero dovuto dire gli americani da gennaio al mese scorso? |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 16:28 | |||
effettiamente non credo serva un annuncio per decretare il ritorno dei tornei , si sa che li rifaranno bisogna avere solo la pazienza di aspettare come hanno fatto in america co gli shonen punto. al max s ti mancano i tornei ti ritrovi con 5 o 6 amici mettete 5€ a testa e vi prendete le buste per metterle in premio ad un torneo vostro organizzato da voi. |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 19:54 | |||
a parte che da noi i tornei non sono stati interrotti; quali tornei premier dovrebbero organizzare post-nazio?
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:02 | |||
veramente i tornei sanzionati sono stati interrotti, e non mi sembra che sabato e domenica scorsa ci siano stati gli sneak |
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:13 | |||
I tornei sanzionati sì, ma quelli non sanzionati ci sono ancora e quelli non premier pure se nn sbaglio
Poi post-nazio ci sono solo Euro e Mondiali + eventuali Sneak, che noi sf**ando abbiamo beccato xD |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:13 | |||
sugli sneak ovviamente vi do ragione ma a milano e provincia comunque si fanno ancora molti tornei; non so se sanzionati o meno ma l'altra volta (il sabato di 2 settimane fa) ad arcore mi hanno chiesto la tessera ude quindi suppongo che lo fosse.
onestamente non me ne è mai fregato molto dei punti quindi non saprei! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:15 | |||
edi sei grandissimo...... cmq luka le carte le tiene benissimo...ti ricordi la critica al mio stratos common imbarcato?? |
||||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:24 | |||
era smintissim0! ...dovevi pagare per darlo |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:43 | |||
credo di non dover dare molte spiegazioni dato che è da anni che dico senpre le stesse cose
ai nazio ci sono andato solo perchè sono stati gli ultmi nazionali ude (anche se li gestiva per conto di konami) infatti sarà molto difficile che mi rivediate a un qualunque evento di yugi. penso che iperione abbia trovato la miglior frase per descrivere le mie posizioni. non credo che sia un ipocrisia continuare a frequentare un forum di yugi pur conservando le mie posizioni dato che sui forum si va sopratutto per le persone e non solo per i contenuti. infondo non è questo il motivo percui tutti siamo quì? |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:46 | |||
avranno richiesto la tessera ude solo per inserirti nel programma, ma sono sicuro che il torneo non viene considerato sanzionato |
||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 22:58 | |||
Penso pure io sia così. |
||||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:03 | |||
Io non voglio essere pessimista, anche perchè andrei pesantemente contro la mia natura.
Personalmente spero che Konami Inc. si comporti in modo tale da non cambiare troppo la struttura dei tornei e di non esacerbare le beghe organizzative che qualunque TO avrà già incontrato milioni di volte anche con UDE (materiale e premi che non arrivano in primis). Probabilmente ci sarà solo una fase iniziale (spero non troppo) problematica data dall'assimilazione della "cosa ludica" da parte di Konami. Per il resto penso che tutto si assesterà in qualche mese, sicuramente per l'autunno ad andar male. A me sinceramente non dispiacerebbe che vengano fuori certe carte in versione comune, in modo tale da non costringere chi ha meno soldi a tristi rinunce. Detto questo, è anche vero (faccio l'avvocato del diavolo di me stesso come sempre) che si tratta di un gioco e nessuno obbliga qualcun altro ad (auto)definirsi "pro" e a usare carte da decine/centinaia di euro l'una. Si può fare un mazzo competitivo anche con pochi euro, l'importante è come lo si gioca; anzi direi che c'è molto più gusto . Allo stesso tempo non mi dispiacerebbe poter utilizzare certe carte in versione giapponese (che per quello che mi riguarda hanno una immagine più bella e significativa di quelle americane/europee), così come avviene per Magic. Alla persona che ha detto "Mai spendere più di 60 euro per una carta", rispondo che in linea di massima è condivisibile (ma forse è anche troppo per una carta sola), ma anche qui tutto è relativo. In Magic, anche se è vero che il costo delle carte in media è minore, esistono carte come le Power Nine (Black Lotus, i 5 Mox, Ancestral Recall, Timetwister e Time Walk) che costano dalle 350 euro (in media) in su (il Black Lotus parte da 650 euro se è rovinato ^-^' ). Tutto sta a cosa è per te il gioco (un divertissement, una passione forte o un vero e proprio lavoro) e soprattutto se puoi permetterti di spendere X euro al mese per il suddetto gioco. Voi che dite? |
||||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:06 | |||
mah no, sui forum si va soprattutto (esclusivamente?) per discutere degli argomenti attenenti al forum. per parlare con le persone ci sono altri mezzi, non di certo un forum di carte. Modificato da JerryFagiolo - 06 Maggio 2009 alle 23:06 |
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:23 | |||
quoto jerry... che poi su un forum ci stai parecchio, cominci a conoscere e stringi dei rapporti umani e un discorso diverso... ma di certo una persona non entra in un forum per cercare persone a casa |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:47 | |||
Jerry e Akiba hanno ragionissima ma non credo che qui nessuno voglia dire a E-Horus di lavarsi dalle p...e. In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici. Con queste cose Konami e tutto lo schifo che ci può ruotare intorno non c'entrano niente. |
||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:53 | |||
Infatto ora si droga con me di wow wow wow |
||||
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 15:48 | |||
E questo è grave assai!!! |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:06 | |||
e non solo di wow carte iperione ha centrato ancora 1 volta il problema solo che l'ha rigirato il problema è: a me non piace + ne il gioco ne il modo in cui viene gentito in questo momento ne il modo in cui si è evoluto e come si evolverà. non c'è + il piacere di mettersi su un tavolo e iniziare a discutere su una possibile decklist perchè la risposta a tutte le domande è "perchè devo preoccuparmi andare in +1? tanto evoco dad" o jd se rendo meglio l'idea. un gioco che perde il concetto stesso di vantaggio care non merita + di essere preso in considerazione. ora dopo queste parole credo di essermi inimicato buona parte del forum ma no mi sembra di dire cose senza senso o campate in aria. con questo non voglio dire che non dovete + giocare o comunque sostenere il vostro gioco. io però non li sosterrò + |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:42 | |||
Va bè, questo non vuol dire che il gioco non torni a far valere il vantaggio carte a sfavore dei ''ciccioni a gratis (DAD & JD)''. Certo in effetti nel vecchio meta c'era più tattica e si giocava conservativo per mantenere il vantaggio carte che, al 80% delle volte di dava la vittoria. Cmq qualcosa può già un succedere con l'arivo degli alanera, no? Vedremo...
Tutto questo per dire: non ti arrendere e continua a seguire il gioco, vedrai che le cose cambiano. |
||||
Make
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:43 | |||
sì, in peggio
|
||||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:46 | |||
se è questo ke vuoi evitare allora non iniziare nemmeno a giocare a wow dove ... i mazzi controllo si battono a botte di bringer of death!!!, per chi non lo sapesse è un buco nero di yugioh, leggermente più sgravo |
||||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:51 | |||
con gli alanera sarà anche peggio dato che quelli cagano i ciccioni a nastro. |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:06 | |||
sì ma è un pò + tattico il mazzo secondo me,nn è come il dad che vionce facile,cmq è vero,prima era meglio il gioco(prima della uscita di ptdn)
|
||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:11 | |||
no è + tattico, è come il vecchio teledad che con qualunque mano parti chiudi
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:16 | |||
con i gladiatori i +1 contano molto, ad ogni turno si riprendono il carro in mano e attivare dad o jd non è semplice.
Inoltre ricordo ke lo scopo di yugi è ridurre a 0 gli LP dell avversario (e in wow a 0 la vita dell eroe), non quella di andare in +X carte in mano rispetto all avversario, è ovvio ke i mazzi si creino per ridurre a 0 gli LP dell avversario il più velocemente possibile. Anke in wow certi mazzi non si preoccupano del +1 (a parte i full hand control), ma ad esempio un mage spari o un rush non puntano al +1. L unico gioco d carte ke si preoccupa del numero d carte in mano è UNO. Al contrario però. Cmq è una tua scelta non giocare, ma se vuoi boicottare yugi x come viene gestito, allora perkè non boicottare i petrolieri? O i fruttivendoli ke aumentano i prezzi senza motivo? |
||||
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:19 | |||
hai minimamente provato il blackwing? Io si e spesso parte con parte orribili, anke con la migliore delle mani riskia d stare sotto ad un LL o un GB. Possono mettere in campo 5 mostri in un turno,ma nessuno è immune a mirror o torrenziale o bottomless. Possono sincronizzare x stardust, ma cosi fanno meno danni e non kiudono con un paio d synchro |
||||
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:35 | |||
con i maghi controlli il terreno quindi vai in vantaggio posso capire che ci siano mazzi che non si basano sul vantaggio carte ma che tutti i mazzi più forti se ne freghino del vantaggio carte vuol dire che c'è un errore di fondo nella concezione del gioco. infatti prendendo esempio i nazionali scorsi il 30% circa di giocatori ha portato gladial il 50% circa ha portato light in top 8 sono attivati 6 light e 1 gb se il vantaggio carte fosse veramente importante come dici tu non ci sarebbe stato soltanto 1 gladial su 8 purtroppo come succede sempre quando una cosa si evolve troppo velocemente rischia di evolversi male (come è accaduto). comuqnue mi spieghi come faccio io da solo a boicottare komani? il massimo che posso fare è spargere un po di zizzania ma non di +. mi stò continuando a chiedere comuqnue perchè ci sono tutte queste polemiche, non è mica la prima volta che esprimo le mie posizioni contrarie al gioco. |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:01 | |||
Se dici così vuol dire che non hai capito nulla di quello che diciamo: ci preoccupiamo del vantaggio carte perchè se questo nella meccanica della partita è un elemento determinante allora il gioco diventa più strategico e più divertente, e non perchè lo scopo sia quello di rimanere con più carte. Capito? Se uno si può permettere di giocare tutte le carte che ha in mano in un turno vincendo la partita vuol dire che c'è poca strategia e che il gioco è un po' approssimativo e arbitrario. Modificato da Iperione - 07 Maggio 2009 alle 22:02 |
||||
Make
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:09 | |||
dubito che esista una carta del genere senza costo elevato (non parlo di soldi) |
||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |