![]() |
gap generazionale |
Rispondi ![]() |
Autore | |
giuppy92 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:38 |
se vi interessa sentire ascoltare una mia canzone,e magari commentarla, la potete scaricare da qua :
http://www.mediafire.com/download.php?0mtonzhyndw Modificato da giuppy92 - 07 Maggio 2009 alle 21:38 |
|
&n |
|
![]() |
|
giuppy92 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
![]() ![]() ![]() |
scusate mi sono accorto ora che aveva la password, ora l'ho tolta se qualcuno fosse interessato
|
|
&n |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
GRAZIE A TUTTI PER AVER SCARICATO IL BRANO E PER AVERLO COMMENTATO,,
![]() ![]() |
|
&n |
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
Io ci ho provato, ma senza successo. Potrebbe essere un problema del mio computer.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
a me nn piace.....io nn sono bravo con la kitarra, ma in quanto a originalità tu manki davvero...
...senza offesa, eh ![]() |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Scaricato, non mi sembra male. Prima di ogni giudizio però vorrei poter leggere bene il testo, che in alcuni momenti non è chiaro. Adesso intanto ripulisco l'inizio, sfumo la fine e quadruplico il volume, poi lo ri-uploado e posto il link.
|
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
http://www.mediafire.com/?dzmmbwhoz1a
ditemi se funziona. |
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
scusa edi ma nel link tuo dovrebbe partire subito la canzone oppure bisogna fare qualcosa?
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
Ascoltato, non mi dispiace.
![]() |
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
sottopeso e poco concretamente reso..
gap generazionale pure inconcreto costruito sul nulla.. di questa menzogna veritiera e disfattista giovanile.. ma guardando le fosse sotto ai tuoi occhi capisco... che, la rivoluzione, dei peccatori finti ha avuto inizio... sottopeso e poco concretamente reso.. l'indifferenza degli sguardi della gente.. mi colpisce saltuariamente con la convinzione che.. ci serva la rivoluzione, quella spirituale.. e se mi chiedi se io sia un falso moralista, io ti rispondo che c'è tanta gente, troppa come te.. ps(grazie:-P) |
|
&n |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ti rispondo qui, dato che hai i pm pieni:
Secondo me puoi ri-uploadarlo e postare un nuovo link, poi mi avvisi e tolgo il mio. Il testo mi piace, il pezzo è mooolto interessante. Chitarre splendide, ma voce non sempre intonatissima. Però non è certo un brano facile da cantare… Give us more! Modificato da edicolante - 09 Maggio 2009 alle 07:47 |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
ho dovuto interrompere prima che finisca, un vero peccato perchè magari verso la fine si sarebbero sentite anche le note fa bemolle e il si diesis e l'intonazione magari sarebbe cambiata
![]() in compenso però c'è da dire che il testo è veramente pessimo ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
…non era si bemolle e fa diesis?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
A quelli che sono stati eccessivamente duri faccio notare che Giuppy ha 16-17 anni e che se Gap generazionale non è proprio il singolo dell'anno, è senz'altro un tentativo dignitosissimo per avvicinarsi alla creazioni di canzoni. Io l'ho trovata abbastanza piacevole, pur rilevando le pecche che hanno sottolineato gli altri. Sicuramente continuando a suonare e scrivere testi arriverà a risultati migliori.
Detto questo, penso sia il caso di metterla nella sezione di musica e strumenti musicali, visto che alla fine è di certo più inerente alla musica questo di tutte le chiecchiere che si scrivono e si scriveranno in quella sezione. |
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Non vorrei essere stato frainteso: a me è piaciuta.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Lo so Edicolante, non mi riferivo a te. Cioè, penso che qualunque critica vada bene, purché sia costruttiva (la solita storia, insomma).
|
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Se il buongiorno si vede dal mattino, suggerisco a giuppy92 di citofonare a Marco Castoldi per chiedergli di partecipare a X-Factor III. Non sto scherzando.
Modificato da edicolante - 10 Maggio 2009 alle 07:29 |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
spostato nella nuova sezione e sono d'accordo con dragon per quel che può capire un noob come me di musica ovviamente!
![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
grazie a "tutti"
![]() ![]() |
|
&n |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Sono stato io a dire che non sei sempre intonatissimo… Prova a inserire il basso e una batteria soft, vedrai che il brano ne guadagna, e anche tu ti troverai meglio a cantarlo. Insisti che sei già sulla buona strada: ce ne fossero come te…
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
non sò che dire, sono molto contento che tu la pensi così, grazie davvero di tutto quello che mi stai dicendo
![]() comunque io sò di non essere intonato, lo sò.. ma l'altro tipo mi ha accusato di poca originalità, capito? comunque adesso dovrei imparare ad usare FLstudio e poi migliorerò la song.. |
|
&n |
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
premetto ke io non suono non canto ne altro e quindi potrai bellamente ignorare le mie critike... intonazione a parte, mi sembra il classico tipo di canzoni un po' depresse ke fanno i ragazzi di 14-15-16-17 anni, si avvicinano al pop commerciale (tipo finley) e ke le fanno sembrare kissà ke cosa... quello ke voglio dire è ke nn è il testo della canzone ke nn è originale, ma il modo in cui la canti e il modo in cui la fai notare.....insomma è roba già vista... poi x carità il testo sei stato bravo e originale a inventartelo |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |