ma come fate? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: ma come fate? Postato: 15 Maggio 2009 alle 20:17 |
|
ecco, vedi? se dormi di pomeriggio e ti svegli alle 17 è logico ke di notte non dormi |
||
|
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 20:33 | |
smetti di bere robe con caffeina
incolla meno francobolli quando sei in discoteca non sciare specie di fronte ad un wc non fumare in generale non usare sostanze che finiscono in -ina spegni il computer spegni la tv spegni la radio spegni l'mp3 spegni la luce.. apri un libro bevi camomilla fatti un infuso di valeriana non dormire di giorno suona meno il piffero e tromba di più strimpella la chitarra e padroneggia il mandolino |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 20:47 | |
xDxD 6 un grande!!!!! xDxD |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 21:04 | |
io qnd nn sn stanco faccio 1 po di flessioni, dopo una 40ina abbastanza filate crollo PS: oppure capita a volte ke sn talmente stanco ke nn riesco a dormire ( lo so nn sn normale ), mi ascolto 1 po di musica rilassante okki kiusi , sdraiato sul letto, luci spente e piglio sonno Modificato da kokusho - 15 Maggio 2009 alle 21:06 |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 21:28 | |
Uhm, ho recentemente visto un servizio su un tizio che aveva il tuo stesso problema..Mi pare la chiamassero apnea notturna. Praticamente durante il sonno si ostruiscono le vie respiratorie e ci si sveglia..Magari non è il tuo caso ma prova ad informarti. |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 22:02 | |
oh ragazzo ,ma ti "senti" quando parli? o.O ... manco mio fratello che ha 11 anni sbaglia ste parole... Cmq anche a me capita spesso di fare innanzitutto fatica ad addormentarmi ,ci impiego dai 30 ai 60 minuti. per di più durante la notte mi sveglio minimo 2/3 volte. Poi sistematicamente durante le vacanze mi sveglio sempre all'orario preciso in cui dovrebbe suonare la sveglia se andassi a scuola...(questo però me lo riesco anche a spiegare). Per il tuo problema magari ormai potrebbe essere anche una questione psicologica ,ormai ti sei fatto questa idea e non la cambi più. Cmq come già detto da altri ,prova con la musica(personalmente classica o Rock non cambia) oppure un libro. |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 22:09 | |
bà...io cmq mai avuti problemi di sto genere, se "tribboli" tutto il giorno alla fine dormi, assicurato
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |