Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Billy Ballo arrestato per pedofilia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Billy Ballo arrestato per pedofilia
    Postato: 23 Maggio 2009 alle 00:39
MILANO - Uno dei personaggi più noti tra i giovanissimi frequentatori del web, Alessio Saro, conosciuto con il nome di Billy Ballo o Nick Malanno, protagonista di videoclip trasmessi anche da programmi come Mai dire martedì di Italia 1, é stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina. La studentessa si sarebbe messo in contatto con l'attore, 34 anni, via Facebook e avrebbe trascorso una notte con lui all'inizio di aprile, pochi giorni prima che compisse i 14 anni.
Saro le avrebbe dato consigli su come ingannare non solo la madre per poter stare fuori casa, ma anche i poliziotti, dopo che la donna, insospettita dagli atteggiamenti della figlia, ha presentato denuncia. Ma le loro conversazioni erano già sotto controllo. "Mi raccomando - avrebbe implorato l'uomo - quando ti interrogano racconta che mi avevi detto di aver 18 anni". Gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato Saro nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano), dove vive da solo. Luogo dove la ragazza ha trascorso la notte tra il 6 e il 7 aprile scorso.
Il provvedimento è stato emesso dal gip Mariolina Panasiti, su richiesta del pm Ada Mazzarelli. Personalità immatura lo hanno definito gli inquirenti, non in grado di comprendere il disvalore di quanto stava facendo, in preda a irrefrenabili impulsi sessuali nei confronti di persone molto giovani e perciò sicuramente indifese, quasi bambine. Con lui la tredicenne si confida attraverso la rete, raccontandogli di una madre oppressiva e severa. Saro le suggerisce di inventarsi una festa a casa di una amica presso la quale si fermerà poi a dormire.
E' il loro primo incontro e, secondo l'accusa, hanno un rapporto completo. Nei giorni successivi la ragazzina comincia ad avere comportamenti che alla madre sembrano strani. E quando arriva la richiesta del permesso di andare ad un'altra festa, al momento di uscire la tiene d'occhio. Così la vede salire su una vettura guidata da un uomo adulto. "E' il fratello della mia amica", cerca di difendersi la ragazzina chiamata subito al cellulare. Ma la madre è inflessibile: "torna immediatamente a casa", le ordina. Nei giorni successivi la porta da una ginecologo e scopre la verità. Ma alla figlia non dice nulla. Lascia che la ragazzina continui a chattare con Saro mentre lei si rivolge alla polizia. Partono le intercettazioni che incastrano l'attore comico. Questa mattina l'arresto.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-05-22_122349642.html

Modificato da Dragon Hart - 23 Maggio 2009 alle 12:06
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 00:48
Nooooooh Billy BBBallo nooooooo, l'avevo letta oggi sul giornale
       Referenze ---> 23
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 08:48
e perche questa persona dovrebbe essere un mito? io cambierei il titolo
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 08:52
Mai sentito nominare.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 09:01
E chi è 'sto Billy Ballo?

edit:ora l'ho visto è quello del video "tu puzzi" che mi faceva morire dal ridere un paio d'anni fa! Comunque non è un mito,dai.

Modificato da SYD 96 - 23 Maggio 2009 alle 09:03
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 11:51
cos'è quello del video "ma anke no"e"mobbasta"e poi molti altri video che si possono trovare in internet?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 12:07
Titolo corretto per evitare polemiche.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 12:09
ma è quello che penso io?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 12:32
si è quello che pensi tu

che tristezza
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 12:36
che schifo casomai.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 13:04
Tanto per chiarire: non confondetelo con Maccio Capatonda, autore e attore protagonista delle stesse shortcut. Temo che g.b.gyzarus si stia confondendo. Faceva sempre parte del cast di quei filmati, ma il suo personaggio più noto (Billy Ballo) è il tizio che batte le mani e i piedi a tempo.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 13:05
non è quello che dice vuoi un pampero???
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 13:37
Da dire anche che la tipa c'è stata.
e comunque aveva 13 anni ,poteva ragionare da sola e con i genitori ,lei ha accettato una richiesta dell'"Attore".
Lui comunque è legalmente parlando un pedofilo solo perchè ha avuto un rapporto con una ragazza con età inferiore ai 14 anni.
rapporto che comunque a mio parere è stato condiviso dalla regazza ,che ha accettato e si è presentata ad un incontro ,deciso su Facebook
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 13:56
infatti,cmq fà schifo lo stesso stò qua,lei era consenziente di ciò che faceva e lo voleva pure lei (m******a)si drovebbe stare + attenti quando si và in internet.io nn dò tutta la colpa a lui comunque,direi a lui l'80%delle colpe(era il più grande e doveva pensare a ciò che faceva)però un buon 20%della colpa è anke della mocciosa dai
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 14:02
nono, quello è un altro


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 14:19
se un uomo sta con una ragazzina di molto + giovane e lei acconsente l'uomo è un pedofilo e viene arrestato
se uno violenta una bambina contro la sua voontà ha problemi psikici e esce dopo 2 mesi
questa è l'italia....
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 14:20
Postato originariamente da king zombie

se un uomo sta con una ragazzina di molto + giovane e lei acconsente l'uomo è un pedofilo e viene arrestato
se uno violenta una bambina contro la sua voontà ha problemi psikici e esce dopo 2 mesi
questa è l'italia....


quoto Fala ,che alla fine ha riassunto quello che ho detto io
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 14:28
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da king zombie

se un uomo sta con una ragazzina di molto + giovane e lei acconsente l'uomo è un pedofilo e viene arrestato
se uno violenta una bambina contro la sua voontà ha problemi psikici e esce dopo 2 mesi
questa è l'italia....


quoto Fala ,che alla fine ha riassunto quello che ho detto io


mi associo.....cmq bisogna riconoscere ke bisogna essere xvertiti forte x farsi una ragazza 10 anni + piccola e minorenne...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 14:35
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da gian

Postato originariamente da king zombie

se un uomo sta con una ragazzina di molto + giovane e lei acconsente l'uomo è un pedofilo e viene arrestato
se uno violenta una bambina contro la sua voontà ha problemi psikici e esce dopo 2 mesi
questa è l'italia....


quoto Fala ,che alla fine ha riassunto quello che ho detto io


mi associo.....cmq bisogna riconoscere ke bisogna essere xvertiti forte x farsi una ragazza 10 anni + piccola e minorenne...


Peggio,la tipa aveva 20 anni in meno non 10!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2009 alle 19:14
bhè non ho parole, alla fine le apparenze ingannano veramente

PS: un video dove si vede billy ballo è questo

http://www.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2009 alle 13:28
L'ho sentito alla radio 2 giorni fa... non me lo sarei mai aspettato...
E non penso ci sia niente da dire a sua difesa, un 34enne deve essere consapevole di cosa sta facendo ad una ragazzina con 20 anni meno di lui.
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2009 alle 14:13
Postato originariamente da Hellfiend

L'ho sentito alla radio 2 giorni fa... non me lo sarei mai aspettato...
E non penso ci sia niente da dire a sua difesa, un 34enne deve essere consapevole di cosa sta facendo ad una ragazzina con 20 anni meno di lui.

ah sicuramente un 34enne deve essere consapevole di quel ke fa
ma non ti sembra ke forse è anke colpa della ragazzina?
qui siamo sempre a condannare ki va con le minorenni, ma delle minorenni ke vanno in giro a fare e t***ette con praticamente la scritta in fronte "trom**mi!" non ci lamentiamo xke , poverine, sono piccole...
sia kiaro, non sto giustificandolo, ha sbagliato e pagherà, ma direi ke la colpa dovrebbe essere equa tra lui e la ragazzina
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2009 alle 16:03
ma è stato già condannato o è in fase processuale?
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2009 alle 16:14
mi pare già condannato
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2009 alle 21:20
Postato originariamente da king zombie

Postato originariamente da Hellfiend

L'ho sentito alla radio 2 giorni fa... non me lo sarei mai aspettato...
E non penso ci sia niente da dire a sua difesa, un 34enne deve essere consapevole di cosa sta facendo ad una ragazzina con 20 anni meno di lui.

ah sicuramente un 34enne deve essere consapevole di quel ke fa
ma non ti sembra ke forse è anke colpa della ragazzina?
qui siamo sempre a condannare ki va con le minorenni, ma delle minorenni ke vanno in giro a fare e t***ette con praticamente la scritta in fronte "trom**mi!" non ci lamentiamo xke , poverine, sono piccole...
sia kiaro, non sto giustificandolo, ha sbagliato e pagherà, ma direi ke la colpa dovrebbe essere equa tra lui e la ragazzina


io invece penso che 1 34enne abbia molta + intelligenza (si presume) di una 14 enne, soprattutto di una 14enne del giorno d'oggi....quindi secondo me la colpa espressa in % é 80% uomo 20% ragazzina
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2009 alle 13:09
la cosa grave secondo me è che lui l'ha "intortata" per bene via chat avendo già in mente il seguito

secondo me è molto grave...
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2009 alle 13:29
Postato originariamente da king zombie

Postato originariamente da Hellfiend

L'ho sentito alla radio 2 giorni fa... non me lo sarei mai aspettato...
E non penso ci sia niente da dire a sua difesa, un 34enne deve essere consapevole di cosa sta facendo ad una ragazzina con 20 anni meno di lui.

ah sicuramente un 34enne deve essere consapevole di quel ke fa
ma non ti sembra ke forse è anke colpa della ragazzina?
qui siamo sempre a condannare ki va con le minorenni, ma delle minorenni ke vanno in giro a fare e t***ette con praticamente la scritta in fronte "trom**mi!" non ci lamentiamo xke , poverine, sono piccole...
sia kiaro, non sto giustificandolo, ha sbagliato e pagherà, ma direi ke la colpa dovrebbe essere equa tra lui e la ragazzina

Sul fatto sul modo di andare in giro e di pensare di molte delle ragazze di oggi ti do ragione.
Però la ragazza può essere t***a quanto vuoi, ma in questo caso una persona di vent'anni più matura deve saper dire di no e non approfittare dell'ingenuità della bambina.
Alessio Saro, da quel che ho capito, come minimo ha la colpa di aver approfittato dell'occasione, ma è probabile che abbia addescato lui stesso la ragazzina.

Modificato da Hellfiend - 27 Maggio 2009 alle 13:29
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2009 alle 14:19
Postato originariamente da Hellfiend

Postato originariamente da king zombie

Postato originariamente da Hellfiend

L'ho sentito alla radio 2 giorni fa... non me lo sarei mai aspettato...
E non penso ci sia niente da dire a sua difesa, un 34enne deve essere consapevole di cosa sta facendo ad una ragazzina con 20 anni meno di lui.

ah sicuramente un 34enne deve essere consapevole di quel ke fa
ma non ti sembra ke forse è anke colpa della ragazzina?
qui siamo sempre a condannare ki va con le minorenni, ma delle minorenni ke vanno in giro a fare e t***ette con praticamente la scritta in fronte "trom**mi!" non ci lamentiamo xke , poverine, sono piccole...
sia kiaro, non sto giustificandolo, ha sbagliato e pagherà, ma direi ke la colpa dovrebbe essere equa tra lui e la ragazzina

Sul fatto sul modo di andare in giro e di pensare di molte delle ragazze di oggi ti do ragione.
Però la ragazza può essere t***a quanto vuoi, ma in questo caso una persona di vent'anni più matura deve saper dire di no e non approfittare dell'ingenuità della bambina.
Alessio Saro, da quel che ho capito, come minimo ha la colpa di aver approfittato dell'occasione, ma è probabile che abbia addescato lui stesso la ragazzina.

ma infatti io mca gli do ragione
ho solo fatto una constatazione che, secndo me, è anke colpa della ragazzina ke c'è andata
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 13:15
Se la ragazzina ha avuto una colpa è stata solo quella di essere stata troppo ingenua e immatura, cosa perfettamente comprensibile per la sua età. Ma non credo che la colpa sia EQUAMENTE di Saro e della ragazzina. ^^

Modificato da Hellfiend - 28 Maggio 2009 alle 13:23
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 09:06
Non confondetelo con maccio capatonda secondome tutti credono che e lui

quello e Marcello Macchia padre maronno per intenderci
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.