Aumento prezzi Yu-Gi-Oh! TCG |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Aumento prezzi Yu-Gi-Oh! TCG Postato: 27 Maggio 2009 alle 14:35 |
|
E' motlo che non bazzico sui vari topic del forum, quindi non so se è già stato detto.
Ad ogni modo, da qualche tempo sentivo la notizia di possibili aumenti sui prezzi di Yu-Gi e ieri il mio negoziant emi ha confermato tutto. A partire dalla prossima espansione, Konami ha delegato la distribuzione dei prodotti YGO ad Halifax (la stessa che distribuisce i videogiochi Konami) con conseguente impennata dai prezzi. I box italiani di RGBT si troveranno in prevendita a 90€ e quindi le buiste singole verranno a costare attorno ai 4.50€/5€. Idem per la Serie Oro che a questo punto non oso immaginare quanto costerà a bustina! XD Questo è quanto il mio negoziante è stato in grado di dirmi, poi vedremo se corrisponderà a realtà... in ogni caso dubito mi abbia preso per il c*lo! Se sarà così, beh, che dire se non fare un applauso a quelli che dicevano che Konami abbassava i prezzi! |
||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 15:18 | |
ormai è un giocho per i ricchi
meno male che doveva essere per bambini.... |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 15:42 | |
e tanto ki le compra + le bustine? xDxD
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 15:54 | |
non comprendi che di conseguenza aumentano anche le carte singole? |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 16:11 | |
era una battuta
cmq se le rarità delle carte si abbassano (dad, solenni, mind) nn credo cambierà + di tanto |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 16:12 | |
Si sapeva già l'aumento dei prezzi dei box rgbt, ma non era dovuto solamente al fatto del lavoro di "restyling"?
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 16:14 | |
no...le carte singole aumentano xke i giocatori fanno il prezzo.
Più la carta è forte e difficile da trovare più il prezzo aumenta. Il prezzo non è legato alle bustine, l'unico legame ke li lega è quello delle ristampe (ovvero ke ristampando le carte, la carta con rarità "originale" spesso diminuisce di valore. (ovviamente se la carta si abbassa di rarità con la ristampa. Ma questo è un'altro discorso... |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 16:28 | |
beh pero gia aiuta un tanto nel aumento dei valore delle carte come della seroe oro 2,prima nella gold 1 le buste singole costavanno €23 euro circa,credo proprio che adesso costerà circa 25.quindi pensando chi spenderà tanti soldi per una busta??anche se la espansione é bella,ma la verità é che tutti voglionno:gold sarcophagus,DAD,Mindi control,solenne,PWWB...quindi quase tutti preferiranno comprare come carte singole.E poi ce anche alcuni tornei aumentarano la tassa di iscrizione. |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 16:30 | |
non capiscono che tutti compreremo dall'america in questo modo?
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 16:46 | |
Confermo l'aumento dei prezzi: anche il nostro negoziante si vedrà costretto ad aumentare i prezzi di busti, edizioni speciali e mazzi
|
||
|
||
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 16:56 | |
W Konami !!
Ci salverà dalla UDE malvagia !! e si vede ! LOL La verità è che ormai Yugioh è così, è così rimarrà. |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 17:04 | |
quale dei due?? |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 17:05 | |
Ebbene si. Aumenti del 25% su tutte le uscite Yu-Gi-Oh!.
Comunico ufficialmente a chi ha preso questa sciagurata decisione che d'ora in avanti acquisterò solo carte dal Nord America in lingua inglese. Konami, ma che c***o fai??? |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 17:06 | |
ke bello :)
un gioco dove x vincere serve c*lo e cash ke bello! XD |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 17:12 | |
Aggiungo che quando mi arriverà la prossima fornitura di bustine da edicola (i Cardmania della Gedis), se costeranno 6€ sarà mia premura consigliare tutti i bambini che vorranno delle carte di acquistare invece con la stessa cifra due Scambia & Gioca (sempre Gedis) con le carte dei Pokémon. E così tutta la fatica che ho fatto questi 5 anni e mezzo per tenere vivo il gioco nel mio paesino è stata inutile.
E se mi girano le scatole comincio persino a giocare ad Huntik… |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 17:46 | |
Ecco fai un po' di propaganda Pokemon che il gioco ne ha davvero bisogno. I giocatori scarseggiano sempre.. Modificato da lloyd - 27 Maggio 2009 alle 17:46 |
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 18:13 | |
secondo me potrebbe essere pure meglio quel nuovo gioco proveniente dal giappone,nn ricordo il nome,danno pure il cartone in tv,quello delle biglie trasformabili che diventano draco(una di quelle rosse)poi cene sono molte altre,nn ricordo il nome
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 18:51 | |
bakugan....di male in peggio....
qua si passa in massa a wow altro che storie..... |
||
Allergico ai cani?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:28 | |
Bravissimo, finalmente l'hai capito! |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:37 | |
Io ho ià lo gnomo rogue pronto in ogni evenienza...
mostrerò alla konami la potenza di Timmo Shadestep Modificato da kaworu - 27 Maggio 2009 alle 19:38 |
||
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:43 | |
già con il ritardo delle uscite, la konami è entrata nel mercato Italiano molto negativamente, ora anche con questa super notizia bomba, rimpiango la vecchia ude
|
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:50 | |
ba, a sto punto na bella partita a briscola.... |
||
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:51 | |
ci manca adesso che organizzeno dei tornei fuffa per noi!!!
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 21:31 | |
questa volta ti devo quotare edicolante. non è questo il modo di comportarsi per far campare un gioco il mio negoziante mi aveva già dato la notizia domenica scorsa, non ho voluto postarla per non dare l'impressione di seminare zizzania. comunque di cosa vi state lamentando? anche un neonato avrebbe capito che la prima cosa che konami avrebbe fatto sarebba stato quello di aumentare i prezzi. daltronde quando hai per le mani una gallina dalle uova d'oro la spremi fino all'ultimo. menomale che ne sono uscito prima del patatrak che komani stà creando. comuqnue oltre a un'aumento dei prezzi komani stà iniziando a tagliare molti fornitori e gestori di tornei (praticamnete resteranno solo chi campa con giochi di carte, addirittura non sarà + possibile organizzare tornei non sanzionati altrimenti si potrebbe incappare in sanzioni legali) Modificato da E-Horus - 27 Maggio 2009 alle 21:34 |
||
Bring Back Vs System
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 21:34 | |
ke palle... dovevo smettere tempo fa dopo LODT come avevo detto!
|
||
|
||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 22:02 | |
Io sempre fatto XD |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 22:03 | |
o almeno fino a quando anche il prezzo nordamericano non sarà megapompato |
||
Bring Back Vs System
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 22:44 | |
Se li organizzano, a sto punto... |
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 23:17 | |
Come no...altri soldi e altra fatica per un altro gioco. Certo sicuramente non si spenderà uguale (ci vuole poco) ma contrariamente a quanto mi disse il buon Slate su msn (io ci speravo tanto) ho notato che i mazzi grossi usano un tot di rare e quelli che ne usano poche ne usano 4X da 20 euri in su. Francamente sono stanco di continuare ad brancolare nel buio. |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 23:30 | |
Con una coppia di JD ti fai tranquillamente un mazzo competitivo di wow.
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |