Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report festa !!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report festa !!
    Postato: 01 Giugno 2009 alle 17:56
ciao ragazzi soo le 8 e mezza e vado con i miei amici a mangiare una piadina per la festa della scuola... premessa io ero vestito con un paio di air max un paio di jeans e una maglietta ..
arrivato dentro la scuola voglioso di ballare un po di electro noto che il livello di belle ragazze è notevole e il posto è pieno di tipi tutti fighetti con la camicietta e la cravatta
aspettando la disco io e miei compagni facciamo un giro x la scuola e senza accorgene ecco chye scatta l' ora X l' ora che piu aspettavo...
cosi mi precipito in discoteca dove il dJ mette su un po di house.. come dire triste ma a un certo punto ecco che parte la canzone giusta .. è lei o non è lei? certo che è lei la mitica love sex american express... cosi prendo la carica e inizio ballare^^ anche se non è il massimo si puo fare un po di electro^^ e nel giro di 1 minuto avevo gia il cerchio che mi guardava grazie a un paio di aircut un po scenosi che non avrebbero di certo influenzato un pubblico piu esperto, però tanto meglio^^
si fanno i complimenti al dj perchè per quei 20 minuti a messo musica seria veramente ballabile,
ma qualcuno mi spieghi cosa c' entra " i love rock and roll" house remix? NIENTE! cosi smetto e vado a asciugarmi il sudore perchè letteralmente grondavo ...
uscito dal bagno iniziano i complimenti che fanno sempre piacere ma la cosa piu bella di tutti e che uno che ascoltava solo rock mi ha chiesto se gli insegnavo qualcosa^^
però non tutti la pensano cosi infatti soliti "nerd" non hanno gradito...
comunque vada è stato veramente bellissimo e consiglioa tutti gli appassionati di portarsi sempre dietro un polsino diciamo che da l' ispirazione xD!!
pro:
divertito tantissimo
piaduina strabuona

contro:
niente xD!!

è il primo report se fa un po schifo perdono xD!!
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 20:27
conosco uno che hai il tuo stesso pusher ma a te la fa pagare 10€ in più perchè puzzi di sudore visto che balli troppo.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.