Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Serie Gold 2

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Serie Gold 2
    Postato: 06 Giugno 2009 alle 15:30
20 euro? troppo

Modificato da g.b. gyzarus - 06 Giugno 2009 alle 15:31
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 16:12
Postato originariamente da g.b. gyzarus

20 euro? troppo


Appunto, fortuna ora costa meno, e poi manco tanto
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 19:44
Postato originariamente da Fenice

Mi sa che alllora il crak ha fatto più effetto di quello che speravo

Structure deck a 20 euro cipicchia


solo 20 per uno Structure deck!? sono solo 8€ in + al gg d'oggi che tene fai di 8€ ti c compri una o 2 caramelle all'oratorio
ma sn proprio dei barboni nn c'è altro da dire poi altro che o,50 cent ogni anno con le gold sono 6€ in +.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 19:58
comunque questa nn è una discussione riguardante le gold 2 quindi torniamo in

Modificato da g.b. gyzarus - 06 Giugno 2009 alle 19:58
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Shet View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 02 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Shet Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 20:36
Postato originariamente da g.b. gyzarus

comunque questa nn è una discussione riguardante le gold 2 quindi torniamo in

come no?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 22:36
Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Fenice

Mi sa che alllora il crak ha fatto più effetto di quello che speravo

Structure deck a 20 euro cipicchia


solo 20 per uno Structure deck!? sono solo 8€ in + al gg d'oggi che tene fai di 8€ ti c compri una o 2 caramelle all'oratorio
ma sn proprio dei barboni nn c'è altro da dire poi altro che o,50 cent ogni anno con le gold sono 6€ in +.


e con questo che vorresti dire, io con 8 euro o nollegio 2 film, o ci vado al cinema
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 00:05
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Fenice

Mi sa che alllora il crak ha fatto più effetto di quello che speravo

Structure deck a 20 euro cipicchia


solo 20 per uno Structure deck!? sono solo 8€ in + al gg d'oggi che tene fai di 8€ ti c compri una o 2 caramelle all'oratorio
ma sn proprio dei barboni nn c'è altro da dire poi altro che o,50 cent ogni anno con le gold sono 6€ in +.


e con questo che vorresti dire, io con 8 euro o nollegio 2 film, o ci vado al cinema

invece di noLLegiarti 2 film ti consiglio di pagarti un doposcuola di italiano

Modificato da angemon - 07 Giugno 2009 alle 00:05
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 02:03
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Fenice

Mi sa che alllora il crak ha fatto più effetto di quello che speravo

Structure deck a 20 euro cipicchia


solo 20 per uno Structure deck!? sono solo 8€ in + al gg d'oggi che tene fai di 8€ ti c compri una o 2 caramelle all'oratorio
ma sn proprio dei barboni nn c'è altro da dire poi altro che o,50 cent ogni anno con le gold sono 6€ in +.


e con questo che vorresti dire, io con 8 euro o nollegio 2 film, o ci vado al cinema

invece di noLLegiarti 2 film ti consiglio di pagarti un doposcuola di italiano


Mi capita spesso di infrangere la lingua italiana anche in modo molto rude    , e non lo faccio apposta , ci mancherebbe .
Sono abituato a scrivere veloce sulla tastiera e a volte non me ne rendo conto se faccio qualche errore grammaticale . Spero sempre di essere nel giusto    
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 08:19
Postato originariamente da Shet

Postato originariamente da g.b. gyzarus

comunque questa nn è una discussione riguardante le gold 2 quindi torniamo in

come no?

queto sì che s'è fatto di crack

Cmq i GS e i DaD sembra si trovino facilmente

Modificato da Nisashi - 07 Giugno 2009 alle 08:25
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 08:42
Allora, dopo avere sbustato nessun Sarcofago e nessun Des Volstgalph nel mio box, DarkMagician75 nel suo ha trovato due del primo e uno del secondo. Tra due box l'unica Gold che non abbiamo trovato è la Fusione Futura, e vi confesso che proprio non ce n'eravamo neanche accorti…

In generale direi che DAVVERO non ci sono VERE sp, e se i GS su eBay costano tanto è perchè, a differenza del resto dell'espansione, prima PRATICAMENTE non c'erano, e quindi MOLTI cercano SOLO quelli.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 09:13
Postato originariamente da Shet

Postato originariamente da g.b. gyzarus

comunque questa nn è una discussione riguardante le gold 2 quindi torniamo in

come no?

qui si parlava delle gold 2 e ora si parla di prezzi,noleggi & co se nn sbaglio
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 10:08
Tornando in tema del topic (se l'ho azzeccato ): ho visto un video su Youtube in cui (ovviamente in America) aprivano ben 50 bustine (praticamente 10 Case, ogni Case 5 bustine...). Hanno trovato, in 150 Gold, 7 Gold Sarcophagus e 9 Draghi Armati Oscuri. Non ho tenuto il conto dei Giudizi Solenni (comunque più di 3 sbustati), e le altre a scatafascio.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 12:10
Postato originariamente da Axel

Tornando in tema del topic (se l'ho azzeccato ): ho visto un video su Youtube in cui (ovviamente in America) aprivano ben 50 bustine (praticamente 10 Case, ogni Case 5 bustine...). Hanno trovato, in 150 Gold, 7 Gold Sarcophagus e 9 Draghi Armati Oscuri. Non ho tenuto il conto dei Giudizi Solenni (comunque più di 3 sbustati), e le altre a scatafascio.

O_________O
50 buste!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 12:38
una media buona per il gold e per il dad anche, si diceva peggio
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 13:15
Postato originariamente da Axel

Tornando in tema del topic (se l'ho azzeccato ): ho visto un video su Youtube in cui (ovviamente in America) aprivano ben 50 bustine (praticamente 10 Case, ogni Case 5 bustine...). Hanno trovato, in 150 Gold, 7 Gold Sarcophagus e 9 Draghi Armati Oscuri. Non ho tenuto il conto dei Giudizi Solenni (comunque più di 3 sbustati), e le altre a scatafascio.
Per curiosità, ti sembra che ne siano state sbustate troppo poche?
Perché sapendo che le gold sono 18 diverse, e ponendo che la probabilità che esca Sarcofago è la stessa che esca Fusione Futura (Ed è così!!!!) verrebbe 150/18 = 8,(3).
Quindi è tutto nella media. Ha avuto una leggera fortuna per quanto riguarda i DAD e una leggera sfortuna per quanto riguarda Sarcofago.
Questi dati hanno senso solo se si mette il numero di TUTTE le altre gold uscite... Perché poi va a finire che qui passa qualcuno che non si intende di matematica e dice "Cavolo, solo 9 DAD su 150 gold... Allora è proprio vero che è più raro delle altre gold!"

Postato originariamente da Fenice

una media buona per il gold e per il dad anche, si diceva peggio

Chi lo diceva era un (...)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 13:44
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Axel

Tornando in tema del topic (se l'ho azzeccato ): ho visto un video su Youtube in cui (ovviamente in America) aprivano ben 50 bustine (praticamente 10 Case, ogni Case 5 bustine...). Hanno trovato, in 150 Gold, 7 Gold Sarcophagus e 9 Draghi Armati Oscuri. Non ho tenuto il conto dei Giudizi Solenni (comunque più di 3 sbustati), e le altre a scatafascio.
Per curiosità, ti sembra che ne siano state sbustate troppo poche?
Perché sapendo che le gold sono 18 diverse, e ponendo che la probabilità che esca Sarcofago è la stessa che esca Fusione Futura (Ed è così!!!!) verrebbe 150/18 = 8,(3).
Quindi è tutto nella media. Ha avuto una leggera fortuna per quanto riguarda i DAD e una leggera sfortuna per quanto riguarda Sarcofago.
Questi dati hanno senso solo se si mette il numero di TUTTE le altre gold uscite... Perché poi va a finire che qui passa qualcuno che non si intende di matematica e dice "Cavolo, solo 9 DAD su 150 gold... Allora è proprio vero che è più raro delle altre gold!"

Postato originariamente da Fenice

una media buona per il gold e per il dad anche, si diceva peggio

Chi lo diceva era un (...)


Caro Aldragon e con questo che vuoi dire che sei il dio della matematica ???.   siccome non sto tutti i giorni a fare la media sui box delle gold è normale che mi ponessi l'idea che 7 gold sui quei pacchetti non era male. Non apro tutti i giorni 10 case di gold. se lo facessi mi ero reso conto che c'era questa media.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:06
Comunque ho trovato l'elenco completo delle gold sbustate in quei 50 pacchetti:

caius 9
tiger 13
des 9
mind 8
prime 10
dad 9
sarco 7
necro 8
futura 8
solenne 6
wing 7
botola 8
razzo 8
guardie 7
gold 10
sangan 7
raiza 7
velo 9


Quindi tutto nella media (se ora qualcuno commenta "Allora la Test Tiger è più facile da trovare", lo lincio all'istante)

Modificato da Aldragon - 07 Giugno 2009 alle 15:06
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:19
0-0' O_O' nn ci credo dai,la test così tante il dad pure e idem per des mentre tante carte ne hanno trovate poke quali il solenne e le wing
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:20
Quindi in definitiva si può dire non c'è SP, perchè si trova tutto nella media allora.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:25
Postato originariamente da g.b. gyzarus

0-0' O_O' nn ci credo dai,la test così tante il dad pure e idem per des mentre tante carte ne hanno trovate poke quali il solenne e le wing

Postato originariamente da Fenice

Quindi in definitiva si può dire non c'è SP, perchè si trova tutto nella media allora.
ESATTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Almeno sono riuscito a convincere te... speriamo che anche gli altri prima o poi ci credano......

Modificato da Aldragon - 07 Giugno 2009 alle 15:26
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:30
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da g.b. gyzarus

0-0' O_O' nn ci credo dai,la test così tante il dad pure e idem per des mentre tante carte ne hanno trovate poke quali il solenne e le wing

Postato originariamente da Fenice

Quindi in definitiva si può dire non c'è SP, perchè si trova tutto nella media allora.
ESATTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Almeno sono riuscito a convincere te... speriamo che anche gli altri prima o poi ci credano......


Si almeno hai convinto me , gli altri si spera fra poco, poi vediamo come va a finire
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:41
ma che c'entra le SP io nn parlo di quello ma dico che sono uscite tutte in proporzione solo che tipo il solenne ne sono usciti solo 6 su 50pacchi quando certe carte + forti ne sono uscite di +,comunque vabbè,che nn ci sono delle SP lo ho capito nn ci vuole molto
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 18:11
Postato originariamente da Fenice

Quindi in definitiva si può dire non c'è SP, perchè si trova tutto nella media allora.

Sono giorni che lo dico, ma ovviamente quasi nessuno fa caso a quello dico -.-'
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 21:05
Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da Fenice

Quindi in definitiva si può dire non c'è SP, perchè si trova tutto nella media allora.

Sono giorni che lo dico, ma ovviamente quasi nessuno fa caso a quello dico -.-'


Si ma un conto dirlo e un conto verificarlo, e io ora l'ho detto infatti in via definitiva perchè ora dopo aver visto uno sbustare 10 case , si è visto cosa trovato, quindi in via definitiva le SP SI PUò DIRE CHE NON CI SONO.

LO SAPEVO FLOWEN CHE GIà LO AVEVI ACCENNATO RICORDO BENE
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 21:21
Ieri ne abbiamo sbustate un po ,Sarcofaghi a bizzeffe , è molto trovabile ,così come il DAD ,anche 2 a box a volte.
le uniche forse un pochino ,ma poco ,meno trovabili delle altre sono il Mind Control e il Solenne. ma cmq anche esse si trovano ,e non difficilmente. quindi direi che possiamo essere tranquilli e soddisfatti.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 21:25
quanti pacchetti ? e quanti sarcofaghi hai trovato numero preciso di pacchetti e sarcofaghi grazie . E PER PIACERE CREDO DI RISPECCHIARE L'IDEA DI TUTTI LEVA QUESTA FIRMA è LUNGHISSIMA NON FINISCE PIù, IL MIO COMPIUTER è VA IN TILT QUANDO SCORRE LA TUA FIRMA
Torna in cima
Shet View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 02 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Shet Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 21:31
Io ieri ho preso 2 buste...nella prima muffa totale, mentre nella seconda sono stato sorpreso di trovare Mind e Solenne insieme, e la Pwwb
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 22:05
gli accoppiamenti sò casuali quindi potresti trovare pure solenne, sarco e sarco, che c*lo poi
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 22:13
in 2 buste tra le tante c'erano DAD ,Sarcofago e Gold a muzzo. una di quelle l'ho presa io.
Cmq su 7 buste prese da me (con Luka) abbiamo trovato 2 sarcofagi e 2 DAD ,1 solenne 1 Mind Control.
Cmq sarcofagi ne ho visti sbustare altri 4 su 2/3 box ,quindi è veramente trovabile ,meno invece solenne e mind-
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 23:23
Postato originariamente da gian

meno invece solenne e mind-



Flo, ci suicidiamo insieme?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.