Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

elezioni giugno 2009

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: elezioni giugno 2009
    Postato: 07 Giugno 2009 alle 11:10
qualcuno di voi è già andato a votare? io ci andrò tra poco.
Piccola considerazione: è da dieci giorni che ho la casella delle lettere intoppata di cartaccia, lettere alle famiglie, volantini e biglietti da visita con fotografie allucinanti!
Meno male che siamo in un periodo di "profonda crisi economica", ecco dove finiscono i soldi
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 11:32
appena votato! c'era meno gente di quella che mi aspettavo alle 11.
Già anche io è da + di 1 settimana che ho la casella delle lettere piena di inutili volantini che finisco senza nemmeno dargli una sguardata in pattumiera!
beccatevi questa ambientalisti
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 12:45
faccio il segretario e tra poco devo tornare in seggio.
buona affluenza a dispetto di ciò che dicono i tg!
non credeteci ed andate a votare!
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:41
torno adesso e dopo aver adempiuto al dovere civico ho mangiato cozze e frittura in uno chelet.
comunque ho trovato poca gente e parlando con gli scruatori ho saputo che, almeno nel mio comune, sono andate poche persone
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 19:50
andato poco fa...non c'era nessuno a votare
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 20:56
noi siamo al 70% quasi quindi un'ottima affluenza.
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 21:47
ultima notizia!! oggi sono stato reso partecipe delle strategie politiche locali secondo le quali la campagna elettoriale tradizionale è superflua e retrograda perchè infondo non conta il programma, TANTO SONO TUTTI UGUALI, conta la persona!! Quindi i comizi sono inutile sperpero di tempo e denaro, molto meglio portare avanti la campagna elettorale al BAR, davanti ad una birretta o ad un bianchino si ragiona meglio.....

mi sa che d'ora in poi per pagare le tasse dovrò portare due prosciutti a casa della giunta e del sindaco
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 08:43
se il livello di ragionamento dell'italiano medio è quello che è mica è colpa loro, loro ne approfittano soltanto.

P.S.: liquid ti va ancora bene che non sei una bella figliola!
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 11:52
Votato ieri mattina, su tutte e tre le schede ho scritto in grosso con l'indelebile "SIVLIO TI LOVVO" con tanti cuoricini intorno... XD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 12:47
lo sai vero che è nulla?
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 13:34
Postato originariamente da Sector X

lo sai vero che è nulla?

Ma noooo, ma comeee!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 14:04
Come previsto alla fine a vincere è stato il PDL ,seguito da PD e LEGA NORD...W Bossi!
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 15:25
ma la sinistra?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 17:28
Alla fine in Italia:

PDL perde il 2 % dei voti rispetto alle precedenti politiche (dovuto ai 2 milioni di voti persi in Sicilia).
PD perde il 4% ma non conosco nel dettaglio le distribuzioni da qui in poi.
Lega sale del 2% e l'Italia dei valori ha quasi raddoppiato il suo 4% delle precedenti elezioni attestandosi all'7.9%!

Ovviamente i candidati del PDL eletti rinuncieranno all'elezione nel parlamento europeo a favore dei colleghi più sotto nella lista (proprio come diceva Franceschini).
Quindi chi ha votato Berlusconi, La Russa e il 3° della lista sappia che in realtà ha fatto eleggere rispettivamente il 4°, 5° e 6° della lista.
Allergico ai cani?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 18:10
E anche sto giro la sinistra ha bellamente sucato...comunque sector ti volevo dire che secondo i telegiornali e gli ultimi scrutini sembra che il PD abbia perso poco meno del 7% e il PDL poco meno del 2% e quei voto sono andati alla Lega...
Cliccateli:
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 18:31
bello, bellissimo, ora sono un uomo completo!!
Ulteriore chicca:
"quelli della sinistra non si fanno vedere e fanno bene. D'alema e quell'altro (Franceschini) stanno zitti zitti, s'è fatto vivo solo quello magro, Frazzini (fassino). Beh, fammi andare che in sede (la CGIL) mi aspettano per quella storia dei cosi, degli indicappati (disabili). Fammi sapere come va lo sfoglio (lo spoglio) dei voti"
Era il responsabile della sezione locale cgil per i lavoratori dei servizi sociali...
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 18:49
Postato originariamente da frenk93ex

E anche sto giro la sinistra ha bellamente sucato...comunque sector ti volevo dire che secondo i telegiornali e gli ultimi scrutini sembra che il PD abbia perso poco meno del 7% e il PDL poco meno del 2% e quei voto sono andati alla Lega...

Guarda, nel mio comune è in vantaggio il sindaco di PD e per le privinciali pure...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2009 alle 19:24
non confondiamo europee e provinciali, per ora parlo di europee.
dai dati definitivi si può riassumere il voto rispetto alle precedenti comunali:

PDL perde il 2% a favore della lega.
PD perde il 6% a favore di IDL (italia dei valori 4%) ed il restante 2% del malloppo va a Casini UDC.
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,090 secondi.