E ora che mazzo? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: E ora che mazzo? Postato: 17 Giugno 2009 alle 08:50 |
||
vero.wow FTW
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 09:10 | ||
Mio Light-Undead? E come fai a sapere come lo gioco? XD |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 10:29 | ||
forse perché è in libreria danny?
LightUndead - Nazio 2009 7W-4L |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 10:31 | ||
Che c'entra? L'ho modificato! XD 12-2 mi pare chiaro ma il mazzio del nazionale era strutturato in maniera particolare, con tutti i GB, Skill Drain faceva massacri. Adesso le Oppression vanno messe d'OBBLIGO e con la nuova build ho ottenuto risultati decisamente diversi da quel 12-2 che ha scritto lui! XD Modificato da kibou - 17 Giugno 2009 alle 10:33 |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 10:53 | ||
Sei riuscito ad arrivare al 14-0? XD
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 10:55 | ||
XD Anche no. LightUndead sta sopra se buildato con Oppression e con qualche modifica... non ci piove! |
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |