Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Giornata spettacolo

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Giornata spettacolo
    Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:29
Ieri Mercoledì 8 Luglio mi sono recato con amici a Milano per andare a vedere il miticissimo concerto degli U2. Che dire siamo arrivati li per le 14:00 e i cancelli erano ancora aperti . Ovviamente noi eravamo al sole e non al lato all'ombra. Vabbeh alle 15:30 aprono i cancelli , ero in preda all'euforismo per vedere i miei idoli. Salgo le scalinate di corsa e mi ritrovo al secondo anello Blu di fronte solo i palco piu grande di tutti i tempi ben 65 metri di altezza che occupava tutto il campo di San Siro.

ecco la foto del campo al mio arrivo.

http://img7.imageshack.us/img7/1200/img0001ert.jpg

Visuale da mozzafiato , l'intero palco occupava tutto il campo dove si gioca normalmente mentre i bordi restanti li hanno ottenuti levando panchine e tutto il resto. Ragazzi quasi se non più di 80000 persone ed era il secondo giorno che facevano concerto.

Che altro dire avevo la pelle d'oca fino a dentro il naso e il concerto è stato spettacolare , avevo il binocolo pagato na sassata che vedevo pure le facce di Bono , Larry , Adam e the Edge.....
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:49
Che f**ata...quant'è durato?
mi sarebbe piaciuto veramente tanto essere li anche a me... ma purtroppo sono ancora "piccolo" xD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:51
deve essere stato veramente eccitante...
ma quanto è costato il biglietto?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:53
Io biglietto 75.00.€ ma nei posti d'onore arrivava a 200 e passa euri. Il concerto è stato aperto dagli Snow Patrol dalle 7 alle 8 mentre dalle 9 alle 11 e mezza sono stati gli U2.

Dimenticavo con questo palco hanno fatto il record del mondo in grandezza , la punta in alto con lo strobo raggiungeva i 65 metri cioè un palazzo di circa 21 piani . Una cosa assurda , bellissimo.

Gian tu ascolti gli U2 ????
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:54
Postato originariamente da son goku

Io biglietto 75.00.€ ma nei posti d'onore arrivava a 200 e passa euri. Il concerto è stato aperto dagli Snow Patrol dalle 7 alle 8 mentre dalle 9 alle 11 e mezza sono stati gli U2.

Dimenticavo con questo palco hanno fatto il record del mondo in grandezza , la punta in alto con lo strobo raggiungeva i 65 metri cioè un palazzo di circa 21 piani . Una cosa assurda , bellissimo.

Gian tu ascolti gli U2 ????


si tra le altre cose si ,e c***o ,sono uno dei miei gruppi preferiti xD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:57
Grande Gian e chi lo sapeva...se me lo dicevi ti accompagnavo io XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.