Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Prezzi buste e box

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Prezzi buste e box
    Postato: 12 Luglio 2009 alle 21:13
Non so se questa è la sezione giusta ma ultimamente mi è venuta una piccola domanda da porvi. Molti quando si diceva che sarebbe "sparita" la UDE erano contenti. Ora che c'è halifax mi pare proprio che i prezzi di buste e box si siano alzati. La prima espansione si diceva a causa del fatto che dovevano essere reinbustate, ma ora a cosa sono dovuti i prezzi così alti? Per esempio io l'anno scorso ho pagato le serie oro 20 euro, ora le pago 28. I box dei dp costavano circa 50-55 euro mentre ora ne costano 60-65. Quindi un aumento di circa 10 euro. Stessa cosa le buste che da 4 sono passate a 4.5. Qualcuno mi spiega tutti questi aumenti?? Scusate lo sfogo ma mi pare che i prezzi siano un po' troppo lievitati...

Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Luglio 2009 alle 21:16
si hai perfettamnet ragione l' aumento delle carte è abbastanza spropositato... cmq alla fin dei conti nessuno compra + pacchetti tranne i ragazzini ...ecco il motivo dell' aumento dei prezzi si approfittano delle poche persone che ancora glie le acquistano
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Luglio 2009 alle 23:33
il rialzo è stato del 23% (senza contare eventuali rialzi di alcuni negozi monelli!) ed è dovuto esclusivamente all'intermediario per la distribuzione, ovvero Halifax.
Inoltre si noti che ciò avviene solo in Italia quindi assolutamente senza alcuna ragione.

Stando ad alcune voci questo sarebbe provvisorio finché la konami non prende in mano la distribuzione ma personalmente ci credo poco.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 00:17
da me le buste 5.50, i mazzi 15 e le edizioni speciali 19 o.o
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 00:22
madosca da te oltre a specularci la halifax anche il negoziante
Cerco/Offro
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 08:45
dipende dal negozio

SE 15
mazzi 14
Gold 25

e buste non le so XD
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 11:38
si ok, dipenderà pure dal negozio, però rimane il fatto che i prezzi sono aumentati e nn riesco a capire il motivo. Nn mi pare giusto un aumento così elevato. Cmq quoto in pieno Sector, sicuramente i prezzi nn si abbasseranno, sono alti e così rimarranno...

Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 11:50
zono Milano e dintorni
le buste fino a un max di 4,50 quelle in ita in ing a 4
mazzi fino a un max di 15 ita invece ing 12
edizione speciale fino a un max di 15 invece ing 10
gold ita 30 invece ing 25
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 12:19
Postato originariamente da gogetassj4dp

si ok, dipenderà pure dal negozio, però rimane il fatto che i prezzi sono aumentati e nn riesco a capire il motivo. Nn mi pare giusto un aumento così elevato. Cmq quoto in pieno Sector, sicuramente i prezzi nn si abbasseranno, sono alti e così rimarranno...

halifax ha deciso il prezzo...e le persone, nonostante questo, comprano ugualmente...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 12:21
si questo è vero ma se ci pensate bene nessuno o quasi compra piu pacchetti, mazzi, e od eedizioni speciali eco perche l' aumento del prezzo speculano sui pochi che ancora comprano questi prodotti il tutto pero purtroppo influisce anche sul prezzo delle carte singole....
Cerco/Offro
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 12:36
cacchio e io che avevo intenzione di andarmene a prendere una o_0
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 12:41
Postato originariamente da mosk93

si questo è vero ma se ci pensate bene nessuno o quasi compra piu pacchetti, mazzi, e od eedizioni speciali eco perche l' aumento del prezzo speculano sui pochi che ancora comprano questi prodotti il tutto pero purtroppo influisce anche sul prezzo delle carte singole....

guarda k da noi da game ancora i prezzi so uguali........

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 13:37
io mi ricordo che i prezzi delle gold 1 da 20 euro sono passati a 30 euro verso 2-3 mesi dopo l'uscita , perchè praticamente se le prendevano tutti un pacchetto. Poi se ora il prezzo non è cambiato è perchè avranno fatto questo ragionamento qua.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 14:03
al gamestop battaglia furiosa viene 4.50,50 cent in più rispetto crisi scarlatta,le gold vengono 24 e l'ed spec di battaglia furiosa 13.50
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 14:14
io noto invece che la gente continua lo stesso a comprare nonostanten l'incremento dei prezzi
cè un calo nelle vendite non lo metto in dubbio, ma non cosi drastico come si pensa...e difatti ci sono rimasto male vedendo tutta sta gente che comprava nonostante l'aumento
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 15:11
che ci sia un calo delle vendite può anche essere, ma nn conoscendo i dettagli nn si può dire con certezza che abbiano una "perdita" di incassi e quindi abbiano aumentato il prezzo. Sopratutto nn si può pensare che abbiano aumentato il prezzo con l'idea che ci fosse stato un calo nelle vendite. Io sono convinto che se fosse stato così almeno prima avrebbero provato a lascire il prezzo invariato e vedendo una diminuzione delle vendite avrebbero potuto aumentarlo. Ma nn aumentare ancora prima di sapere cosa avrebbero venduto. Inoltre se fosse così la legge domanda/offerta nn è rispettata... se c'è poca domanda i prezzi dovrebbero scendere, nn salire!!

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.