Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Star Dust

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Star Dust
    Postato: 15 Luglio 2009 alle 19:56
mi potete togliere questo dubbio?
io ho colossal sul terreno sincronizzo e faccio star dust l'oppo mi fa buco trappola senza fine io nego di star dust l'oppo può incatenare torrential per spaccarmi colossal?grazie
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2009 alle 20:50
Si, può attivare Torrentia Tribute in catena all'effetto di STARDUST.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Spartaxino View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Maggio 2009
Status: Offline
Posts: 65
  Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2009 alle 02:17
ne approfitto per chiedere qui senza apriire topic inutili...
l'efffettto di sturdust dice:

puoi offrire quuesta carta come tributo per annullare l'attivazzione di una carta mmagia, carta trappola, o effetto di mosttro che ha ll'effettto dii distruggere una o più carte suul teerreen ee distruggi quella carta.

non mi è chiara una cosa, posso annullare solo le magie e traappole che hanno l'effetto di dstruggere o posso annullare tutti ii tipi di mmagie e trappole ed in + solo gli effetti dei mostri che distruuggono carte???? Quelle virgole mmi mettono il dubbio.

Edit: Sicuramente ho ft errori di batttitura, vi prrego di scusarmi ma sn abituato alla vecchia tastierra, e con questa ho qlk problema xD

Modificato da Spartaxino - 16 Luglio 2009 alle 02:17
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2009 alle 10:24
Postato originariamente da franky91

mi potete togliere questo dubbio?
io ho colossal sul terreno sincronizzo e faccio star dust l'oppo mi fa buco trappola senza fine io nego di star dust l'oppo può incatenare torrential per spaccarmi colossal?grazie


allora chiariamo la cosa, visto che mi sembra che c'è qualche problema nel capire come funziona la catena...

se tu evochi stardust e l'oppo ti fa bottomless tu neghi e finisce li...
se invece tu evochi lo stardust e il tuo oppo ti fa bottomless e in catena torrenziale, si risolve prima il torrenziale, che tu negherai quindi di stardust e il bottomless svanisce...

la soluzione corretta sarebbe attivare sull'evocazione del tuo stardust il torrenziale con in catena bottomless, in modo che tu negherai il bottomless e quindi partirà il torrenziale che spaccherà il colossal...




Postato originariamente da Spartaxino

ne approfitto per chiedere qui senza apriire topic inutili...
l'efffettto di sturdust dice:

puoi offrire quuesta carta come tributo per annullare l'attivazzione di una carta mmagia, carta trappola, o effetto di mosttro che ha ll'effettto dii distruggere una o più carte suul teerreen ee distruggi quella carta.

non mi è chiara una cosa, posso annullare solo le magie e traappole che hanno l'effetto di dstruggere o posso annullare tutti ii tipi di mmagie e trappole ed in + solo gli effetti dei mostri che distruuggono carte???? Quelle virgole mmi mettono il dubbio.

Edit: Sicuramente ho ft errori di batttitura, vi prrego di scusarmi ma sn abituato alla vecchia tastierra, e con questa ho qlk problema xD



Premesso che se scrivi piano anche con una tastiera degli alieni non scrivi in questo barbaro modo in cui hai fatto e poi quei "ft", "sn", "qlk" ho i miei dubbi che siano errori di battitura...

comunque STARDAST, nega gli effetti di magie, trappole e mostri con effetto che hanno l'effetto di distruggere... questo è italiano come riportato sulla carta, quindi è CHIARO che nega tutto ciò che DISTRUGGE e non TUTTO.
Torna in cima
Spartaxino View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Maggio 2009
Status: Offline
Posts: 65
  Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2009 alle 14:55
grazie per la risposta e comunque calmati, so scrivere, ed anche molto bene ma in quel momento avevo una tastiera che non puoi nemmeno immaginare com'era, premevo un tasto e la lettera usciva 2-3 volte.
Grazie cmq, la prossima volta che devo chiedere un ruling vado prima a comprare la tastiera nuova -.-
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.