Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I deck che girano ora

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Siny View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Status: Offline
  Quota Siny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I deck che girano ora
    Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:26
Scusate ma sono un paio d'anni che nn gioco più a yugi e ora vorrei riprendere, ma che mazzi girano in questo momento??
Grazie per l'aiuto.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:29
Alanera, Rescue-Synchro, Fedele della Luce, Gladiatore Bestia, soprattutto.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:43
fatti gb che è più economico ancora meglio syncrho
Torna in cima
re claudio View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Luglio 2009
Da: viva mr.chuck
  Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:44
Postato originariamente da edicolante

Alanera, Rescue-Synchro, Fedele della Luce, Gladiatore Bestia, soprattutto.

urca urca ediicoolante ti sei scordato yl diva synchro!!
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2009 alle 23:17
Metti su il deck che ti diverte o (meglio!!) ti ispira di più, e perfezionalo un po' alla volta. Il meta, in fondo, è solo indicativo (anche se qualcuno ogni tanto se lo dimentica ).
Qualunque deck può essere reso competitivo se chi lo gioca ha tecnica e passione.
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 07:20
Postato originariamente da technomancer

Metti su il deck che ti diverte o (meglio!!) ti ispira di più, e perfezionalo un po' alla volta. Il meta, in fondo, è solo indicativo (anche se qualcuno ogni tanto se lo dimentica ).
Qualunque deck può essere reso competitivo se chi lo gioca ha tecnica e passione.

technomancer, certo yugioh è un gioco,ideato per divertirsi;ma non so se giochi un deck arpia, anche se sei bravissimo,lo giochi al massimo delle tue possibilità,non potrà mai competere con un ll o dad o sc o bw
anche se giocati male:-:
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 14:39
Postato originariamente da re claudio

technomancer, certo yugioh è un gioco,ideato per divertirsi;ma non so se giochi un deck arpia, anche se sei bravissimo,lo giochi al massimo delle tue possibilità,non potrà mai competere con un ll o dad o sc o bw

Ma non ne sarei troppo sicuro...
Comunque se vuoi provare io scommetto che non te ne faccio vincere nemmeno una...
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 15:36

Top8 al nazio francese: Harpie Antimeta
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 16:24
Postato originariamente da Nisashi

Top8 al nazio francese: Harpie Antimeta

lo sapevo, ma se lui è uno sc*lone che colpa ne ho io ! xdxdxd è impossibile se il meta non mer..
toppare ccon arpia !!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:08

è impossibile se il meta non mer..
toppare ccon arpia !!!

qualcuno può tradurre codest'ultima frase?

comunque l'arpia l'ho provato ed è proprio forte...

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:31
Postato originariamente da Repetz94

è impossibile se il meta non mer..
toppare ccon arpia !!!

qualcuno può tradurre codest'ultima frase?

comunque l'arpia l'ho provato ed è proprio forte...

veramente???perchè non lo giochi allora ???
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:36
per un periodo l'ho giocato.

ref:
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:45
Postato originariamente da Repetz94

per un periodo l'ho giocato.

hai fatto tornei?? com'è andata??
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:54
in top sempre ma nn ho mai vinto

ref:
Torna in cima
Tommy 99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Skulo Player

Iscritto dal : 16 Luglio 2007
  Quota Tommy 99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 18:15
A proposito di questi deck: Alanera, Rescue-Synchro, Fedele della Luce, Gladiatore Bestia, Diva Synchro, potreste spiegarmi in due righe su quale strategia si basano, quali sono le carte principali, ecc...?
Grazie

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 18:24
Postato originariamente da Tommy 99

A proposito di questi deck: Alanera, Rescue-Synchro, Fedele della Luce, Gladiatore Bestia, Diva Synchro, potreste spiegarmi in due righe su quale strategia si basano, quali sono le carte principali, ecc...?
Grazie

Certo.
Alanera -> Sciama
Rescue -> Sincronizza e Ricicla
Fedele -> Macina
Gladiatore -> Picchia
Diva -> Sincronizza

Carte principali.
Alanera -> Alanera
Rescue -> Rescue, Monk
Fedele -> Fedeli, Jd, Honest
Gladiatore -> Gladiatori
Diva -> Diva, D-Hero

Tutto chiaro?

Modificato da kibou - 18 Luglio 2009 alle 18:27
Torna in cima
Tommy 99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Skulo Player

Quota Tommy 99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 18:27
Si,tutto chiaro dopo l'edit...
Grazie tante...

Modificato da Tommy 99 - 18 Luglio 2009 alle 18:28

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 18:39

Grazie tante...

Il mio era chiaramente un post provocatorio.
Come si fa a chiedere strategie e carte più giocate di mazzi che stanno su OGNI forum, OGNI sito e hanno fatto top ad OGNI nazionale?
Eddai!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 19:02
Postato originariamente da kibou

Grazie tante...

Come si fa a chiedere strategie e carte più giocate di mazzi che stanno su OGNI forum, OGNI sito e hanno fatto top ad OGNI nazionale?
Eddai!

se una persona non gioca da 2 anni e anche normale farsi spiegare un po le strategie
Torna in cima
Tommy 99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Skulo Player

Quota Tommy 99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2009 alle 20:15
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da kibou

Grazie tante...

Eddai!

se una persona non gioca da 2 anni e anche normale farsi spiegare un po le strategie

Eh si...

Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:19

Ti dirò, io ho svariati deck con cui gioco io e (più spesso) faccio giocare i ragazzi che alleno.
Tra questi, per fare un esempio, c'è un deck pianta/Aki (una variante del classico Gigapianta modificata da me), un deck Ben Kei OTK, un deck Montage Dragon, un deck Normal/Skill, un Crash/GK, un Fairy (che è il deck di mia moglie, più che il mio) e naturalmente il mio preferito in assoluto, un Custom Gravekeeper (che uso quando voglio fare sul serio).

Con tutti questi deck ho giocato contro DAD, TeleDAD, BlackWing, Samurai, GladBeast, SynchroCat e LightLord e più volte ho vinto senza troppi patemi.
E' chiaro che non esiste un deck che può vincere sempre; esistono la fortuna e la sfontuna nonchè i match-up facili o meno facili.

I deck che hai citato li ho anche usati a volte e con l'eccezione dell'alanera (non me ne vogliano assolutamente gli utilizzatori, almeno quelli intelligenti: non intendo insultare nessuno), a mio avviso sono deck stupidelli: nel senso che non ci vuole molto a giocarli, vincono perchè sono facili facili da usare e possono essere giocati solo in un modo; magari sono veloci (se girano) ma non sono assolutamente flessibili e soprattutto non sono "personalizzabili" più di tanto.

Per me poter customizzare un deck e renderlo "proprio" e personale è molto più importante che andare in finale in qualche torneo: altrimenti ci perdiamo l'anima vera del gioco in cambio di qualche premio.
E che guadagno c'è per un uomo, se ottiene il Mondo perdendo la propria anima? (Matteo, 16:26 sperando di ricordarmelo bene)

Bye
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 13:40
a ok capisco e rispetto la tua opinione
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2009 alle 09:36
i deck ke girano sono:

LS
BW
Rescue Syncro
Pianta
Zombieswarm
Diva syncro
Zombielight
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2009 alle 13:04

Ti dirò, io ho svariati deck con cui gioco io e (più spesso) faccio giocare i ragazzi che alleno.
Tra questi, per fare un esempio, c'è un deck pianta/Aki (una variante del classico Gigapianta modificata da me), un deck Ben Kei OTK, un deck Montage Dragon, un deck Normal/Skill, un Crash/GK, un Fairy (che è il deck di mia moglie, più che il mio) e naturalmente il mio preferito in assoluto, un Custom Gravekeeper (che uso quando voglio fare sul serio).

Con tutti questi deck ho giocato contro DAD, TeleDAD, BlackWing, Samurai, GladBeast, SynchroCat e LightLord e più volte ho vinto senza troppi patemi.
E' chiaro che non esiste un deck che può vincere sempre; esistono la fortuna e la sfontuna nonchè i match-up facili o meno facili.

I deck che hai citato li ho anche usati a volte e con l'eccezione dell'alanera (non me ne vogliano assolutamente gli utilizzatori, almeno quelli intelligenti: non intendo insultare nessuno), a mio avviso sono deck stupidelli: nel senso che non ci vuole molto a giocarli, vincono perchè sono facili facili da usare e possono essere giocati solo in un modo; magari sono veloci (se girano) ma non sono assolutamente flessibili e soprattutto non sono "personalizzabili" più di tanto.

Per me poter customizzare un deck e renderlo "proprio" e personale è molto più importante che andare in finale in qualche torneo: altrimenti ci perdiamo l'anima vera del gioco in cambio di qualche premio.
E che guadagno c'è per un uomo, se ottiene il Mondo perdendo la propria anima? (Matteo, 16:26 sperando di ricordarmelo bene)

Bye

e kiude citando anke il vangelo

cmq ti quoto in tutto e x tutto

un mazzo fatto con la testa è 10 volte meglio di qualunque LL, gladial, bw o compagnia bella

ref:
Torna in cima
ripcover View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato

Iscritto dal : 06 Agosto 2009
Da: 70010
  Quota ripcover Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 10:37
i deck che girano in questi tempi sono quelli che chiudono veloce l'avversario .. a mio parere il piu buono è l'alanera ..ma non quello classico .. ma modificto un po mettere carte che nella lista non ci sono.. dopotutto questo è il bello di yu gi oh..creare mazzi. non usare mazzi gia creati   
massimo
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 10:42
allora ma non ti sei accorto che il topic è nvecchissimo????==) no capisco sefai apposta o se sei in competente!
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 17 Luglio 2008
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 10:44
re cluaudio per la 2 volta è nuovo spiegagli bene no? subto a fare come si pare L'incompetente sarai tu >.>
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 19:10
ma perchè ripcover è già stato bannato???ma poverino che ha fatto???ha solo 3 post!!!
se è nuovo e non sa bene le sezioni tollerate dai...poretto...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 19:41
con gli insulti che ha sparato a caso nel topic in "mazzi e strategie"?
La prox volta aspettiamo che insultino anche te syd prima di bannare, ok?

Modificato da Sector X - 06 Agosto 2009 alle 19:41
Allergico ai cani?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 19:44
Postato originariamente da Sector X

con gli insulti che ha sparato a caso nel topic in "mazzi e strategie"?
La prox volta aspettiamo che insultino anche te syd prima di bannare, ok?

cioè?io ho visto solo quello dei Boc(censuro và non voglio l'ammo) e poi...comunque non aspettatemi,ci sono solo di sera
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.