side |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: side Postato: 10 Luglio 2009 alle 22:13 |
sto provando il warlock scarta carte, quello della darkmoon d torino x intenderci, ma spesso mi trovo in difficoltà contro varanis e black ice, cosa suggerite d side? O anke d main
Contro varanis penso siano buoni freezing band per negargli invocation e gli abyss boot per rimuovergli le abilità ke riprenderebbe d solanians...ma resta il fatto ke tutto quello ke gioca lui costa meno, se faccio kilrogg al 2o turno o vittimizzare al 5o me le nega con un semplice taste of arcana,la vengeful con nether fracture (7 contro 3)...se rimuovo qualcosa col banish to the nether,mi nega la banish con spell suppression (3 contro 1) XD invece contro black ice ho parekkie difficoltà contro il nuovo adam ethernum, lo usano con la location ke mette gli honor counter quando gioca una carta, è proprio immortale XD oppure anke la myriam...la mette giù al 3o turno quando giocano l alleato ke permette d usare l eroe come risorsa, inoltre x ucciderla ho solo invoke the nether, se non riesco a scartarla, e sicuramente me la negano con qualcosa XD |
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 20:33 |
Mettere gli occhi di side?
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 09:10 |
beh pultroppo miriam è la cosa piu rompiballe che esista per il warlock.
beh contro varanis piu che freezing band,drain mana e occhietti per le belt :) contro miriam devi andare di fiammata piu botte di staffa :D o invoke Modificato da Venturex^^ - 14 Luglio 2009 alle 09:50 |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 09:46 |
ventu se scrivi così non capisco nulla!
metti qualche virgola, ti prego! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 09:49 |
ok edito :D
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 09:52 |
grazie!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:07 |
fatto
|
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 20:21 |
Per giocare contro un mago c'è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui:
Er mitico Edoardo |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 21:04 |
che al 99% delle volte muore appena entra in gioco
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 00:08 |
Disfattista |
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 05:05 |
grande mik per me è ottima! l avversario dovrebbe avere o nether fissure o mystic denial proprio in quel turno (facciamo ke lo metti giu al sesto per evitare taste of arcana) e d solito a quel turno non hanno sempre 5 risorse libere...comunque ho trovato ke è ottima anke shadala...x spaccare slow,metalmorph e suppression
|
|
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2009 alle 11:09 |
Sbustata ieri al sealed |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |