![]() |
monarca??? |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
light lord ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:16 |
|
mi kiedo sempre + spesso se ci sarà in qst meta un ritorno dei monarchi...
voi ke ne pensate??? |
||
![]() |
||
re claudio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo ![]() ![]() Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma anche ni!! |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
può darsi...
sarebbe bello,specialmente ora che sono usciti gold ![]() |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
mai più monarch puro....troppo lento.
si cerca di riutilizzarli all'inizio di ogni banned ma non si tornerà più alle vecchie glorie di un tempo.....casomai usali come tech nel sincro cat! ![]() però tieni conto che hai ancora più possibilità di mani cozze! ![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
light lord ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
![]() ![]() ![]() |
|
gia... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo ![]() ![]() Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
![]() ![]() ![]() |
|
no nel sc non girano proprio per niente già provato!...
|
||
![]() |
||
technomancer ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
![]() ![]() ![]() |
|
Il macromonarca è ancora un mazzo solido, stabile e suscettibile di personalizzazioni e puoi anche contaminarlo con i tuner. Con poco lavoro può diventare antimeta o concurrent-meta senza troppi problemi.
|
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
si il macro monarca è l'unico mazzo ke usa parecchi monarca e che è ancora competitivo
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ho i miei dubbisulla sua competitività |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
anke io ho dei dubbi, anke xk secondo me è lento, trp lento x qst meta...
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
costa poco e non è malvagio..chiaro ke non è il massimo, però se la può cavare
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
se per se la puuò cavare dici 1a100000 contro sc si!!
|
||
![]() |
||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ti dispiace scrivere in una lingua comprensibile ? |
||
|
||
![]() |
||
Make ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
![]() ![]() ![]() |
|
sì, certo, senza dubbio |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
va letta cn tono sarcastico??? |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma anche si !
|
||
![]() |
||
pisto ![]() Demone Fantasma ![]() Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
![]() ![]() ![]() |
|
Secondo me il machromonarca non è proprio un bruttissimo deck è vero non è molto competitivo ma può dare anche molti problemi a molti deck come ll e zombie e molti deck che si basano sull evocare mostri dal cimi ecc...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Macromonarch da fastidio ad ogni mazzo... con Macrocosmo o Spaccatura a terra il gatto non può essere sacrificato, il gladial non può recuperare Carri o carte dal deck con Equeste e Samnite, il lightlord muore e credo sia inutile dire il perchè... :/
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io (gico 1 LL) ho affrontato 1 macroe l'ho battuto 2 a 0 mi è bastato fargli fuori la spaccatura cn lyla eil macro ke ha attivato dp cn celestia, poi l'ho attakkato e ho kiuso, a me sembra 1 po' lentuccio...
|
||
![]() |
||
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
|
Il Macro l'ho provato e puo' effettivamente essere carino col meta attuale ma non regge comunque il confronto perchè dipende troppo dal fatto che tu abbia attivo sia fissure o macro che i survivor o le scout. Che manco a dirlo queste ultime sono un regalo ai gladial per fargli fare la battle indenni. Quindi ultimamente sto rivalutando la loro presenza contro gladial. xD
Se non fosse per i fascini il macro farebbe cacca oggigiorno. Modificato da Junnart83 - 23 Luglio 2009 alle 23:57 |
||
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
![]() |
||
marko96 ![]() Kuriboh ![]() Bannato per insulti Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 22 |
![]() ![]() ![]() |
|
il macro monarca con fascini e naghe può essere anke un pò veloce e competitivo
|
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
|
Beh un mazzo interessante, ma sicuramente non a livelli top. |
||
![]() |
||
marko96 ![]() Kuriboh ![]() Bannato per insulti Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 22 |
![]() ![]() ![]() |
|
seconde me il macro monarca con fascine sarcofago f'ora e le naghe può essere competivo e forse anke veloce
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
con raiza a tre
|
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma perchè uppate topic vecchi di 3 mesi?? -__-
p.s. usa il tasto in alto modifica invece di postare più volte ;) |
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ah sì? hai spaccato Macrocosmo con l'effetto di Celestia? Sei fortissimo! ![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
in effetti... ^^"
però è vero che succhia vs ll quanto puo durare un macro con monoslenne contro x lyla e x ryko + tempesta? post side non ne parliamo... o arrivano i royal o arrivano altre lyla ecc... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
|
anke io ho battuto 1 macromonarca attivando brigata mentre cera siu spaccatura dimensionale prendo lila poi ho attivato proibizione su bottomless ho fatto lila spaccato la spaccatura dimensionale attivor ricarica e 1 altra brigata o messo giu jd spccando la sua bottomless coperta e il suo pachicefalo alche da li non ce stata + partita....
|
||
![]() |
||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
|
e ma lila tra bth book tt e m***a varia non parte mai e i royal sarebbero mangime x i 3x di mobius ke arrviano dal side non penso sia quello il problema...il problema vero e tempesta(ma vabbe e 1 kissenfrega) il vero problema e giocare con 2x spaccature e 1x macro in amno ke e come giocare con 2 wulf o 2 sentinelle oppure e il non vedere quella m***a il problema serio...e l'instabilita il vero probelma |
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mi dicono Tradizione Imperiale in catena e succhi i c***i... ![]() Nessuno ha capito la limitazione di Solenne... ?
c***o ma sei fortissimo anche tu sko! ![]() Modificato da kibou - 12 Ottobre 2009 alle 11:58 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |