link votazione cosplay kenny [leggere bene] |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi
Topic: link votazione cosplay kenny [leggere bene] Postato: 14 Luglio 2009 alle 23:25 |
salve a tutti!
questo topic, nasce "solo" per lasciare tracciato il link per chi volesse continuare a votare il mio cosplay di kenny, che come avrete visto, può essere votato su: http://www.rainstars.net/canale/comics_games/concorso/cosplay/sondaggio1/index.php come sempre zazzy, il n° 10! questo topic è solo a carattere informativo, vi raccomando (se qualcuno vuole avvisarmi che ha votato, magari gli affezionati, ditemelo in pm, non qui!) grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e le mie più sentite scuse ai MOD! Mik: HO LASCIATO CHE IL POST VENISSE RIAPERTO PERCHE' RITENGO CHE L'ARGOMENTO IN QUESTIONE, IL COSPLAY, POSSA ESSERE FONTE DI DISCUSSIONE: AVVERTO TUTTI GLI UTENTI CHE NON SARANNO PIU' TOLLERATI MESSAGGI IL CUI UNICO SCOPO E' L'AUMENTO GRATUITO DELL'INDICATORE DEI MESSAGGI DEL FORUM --> IN PAROLE POVERE: COLORO CHE GIOCHERANNO NUOVAMENTE AL +1 GRATUITO SARANNO SOGGETTI AD UN ALTRO TIPO DI GIOCO DA PARTE DEI MODERATORI, I QUALI SONO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO. GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE. Modificato da Mik - 14 Luglio 2009 alle 23:32 |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2009 alle 12:58 |
ottimo ragazzi, siamo a 708^^
grazie a tutti, ora vado e ci si sente domani... spero che continuerete a sostenermi! un saluto a tutti!!! ciau |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2009 alle 17:18 |
Non ricordo bene che giorno terminano le votazioni comunque stai prendendo vantaggio e da oggi ne prenderai ancor di più.(Passato all'Ale )
Modificato da Zigmund - 15 Luglio 2009 alle 17:18 |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 19:00 |
grazie Zig, ottimo lavoto^^
infatti se ben notate, sono arrivato a 809 voti Grazie mille a tutti quanti, mi state sostenendo alla grande^^ ciau a tutti!!! |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2009 alle 09:40 |
ogni tanto tieni aggiornata la classifica ;) e metti la data della fine del concorso xke non me la ricordo più ;), grazie
PS votato ;) |
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2009 alle 10:00 |
oi se vuoi tela dico io,26 agosto finisce la prima fase,sarebbe quella per scegliere chi dall'europa và ai mondiali di cosplayer online,poi ci sarà la 2°fase,il mondiale online,giusto?^_^
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 21:30 |
non prendetelo come +1 a gratis,volevo uppare ,un po' come si fa per il topic dei clic ai draghi,così rimane attivo in prima pagina e si può continuare a votare.
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 09:32 |
SYD sei un amicone, XD
almeno mentre sono stato via me l'hai fatto rimanere in vista, grazie mille^^ comunque confermo, finisce il 26/08, ma la cosa ancora + bella sapete qual'è? avete visto la classifica? O_O sono a 991 voti!!! ben 111 di distacco dalla seconda! Incredibile ragazzi, sono super commosso!!! eheh |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2009 alle 09:28 |
ragazzi, immagino che stiate andando avanti tutti con la votazione, perchè
vedo fioccare voti spesso volentieri^^ un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi aiutano sempre! siamo arrivati a ben 1055 voti!!!! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2009 alle 20:53 |
tutto prosegue x il meglio^^
siamo a ben 1092 voti... XD avanti ragazzi, siete magnifici!!! |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2009 alle 21:34 |
uppo io per lui
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 21:13 |
grazie x ieri SYD ;)
siamo arrivati alla stratosferica cifra di 1174 voti ragazzi! la maggior parte è opera vostra, dei fantastici utenti di heg... grazie a tutti di cuore!!! |
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 21:15 |
prego io continuo a votare pure se non posto!xdxd
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 16:51 |
ragazzi, comincia il week end^^ oggi esco prima, così me lo godo
meglio eheh! grazie a tutti x i voti che continuano ad arrivare, spero che continuerete ad aiutarmi ancora, vi ringrazio vivamente!!!! ciao a tutti, siamo a 1194!!! ^^ |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2009 alle 13:20 |
ciao a tutti!!! in pochi giorni abbiamo raggiunto ben 1311 voti!!!
procede tutto al meglio, grazie heg! ^^ |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2009 alle 13:53 |
E con me son 1313
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 17:24 |
grazie mille ninashi, voto utilissimo^^
oggi siamo un pò fermi con le votazioni... mi sa che la gente sta andando in vacanza, eheh... comunque siamo già a 1355, direi che è un buon risultato ;) grazie a tutti!!! |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 17:30 |
io penso + ke altro ke il tuo topic è un po in ribasso ;)
PS io voto sempre cmq =) |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 17:48 |
io cmq continuo a votare ogni giorno sisi cmq quanto manca alla fine della competizione ??
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 17:51 |
Anche io voto tutti i giorni,ma oramai ha troppo vantaggio,e se tutti continuano a votare tiene il vantaggio sui 200 voti e alla fine vince :) ma poi se vinci,non ti devi presentare di persona,è un cosplqy on-line e basta,vero?
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 19:14 |
si, è solo online, dovrò solo lasciara qualche risposta che metteranno sul sito, niente di che^^ ovviamente se potrò citerò tutti voi di heg^^
finisce la prima parte il 26/08... che è quella che mi interessa, poi il seguito non ha importanza^^ grazie ragazzi! |
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 19:20 |
altro voto da parte mia! =) continua cosi!
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 09:33 |
e le altre parti in cosa consistono??
PS votato ;) |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 10:11 |
grazie ice^^
eh, in pratica nella prima parte, ci sono cosplayer italiani e quelli del mondo divisi. poi, passano i primi 5 di ogni gruppo (quindi 10) che nell'ultima fase, si votano tutti insieme per un altro mese... fino al 30 settembre in pratica... ma non voglio rompere le balle alla gente per 2 mesi, mi basta passare alla finale, poi il resto non conta^^ grazie mille ice, voto e inchino da parte mia^^ |
|
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 10:42 |
noi continuiamo a votare ! ti facciamo andare in finale e basta? nono! devi vincere ;) ora voto
|
|
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 12:08 |
giusto o partecipi fino alla fine (magari vincendo) o mi riprendo tutti i voti
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 12:57 |
ma in questo modo non vince chi ha + amici?
|
|
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 13:03 |
ma non sai che il mondo gira sulle raccomandazioni??? |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 14:40 |
grazie ragazzi... che bello vedere che ci tenete così tanto, sono commosso ^^
appena mi daranno il banner lo pubblicherò subito qui... XD |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 01:01 |
sisi sono davvero curioso di vedere il banner cmq ho votato sia sta mattina che stasera
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |