abuso di potere... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Topic: abuso di potere... Postato: 02 Agosto 2009 alle 21:44 |
|||||||
prego leggere... -.-
a voi i commenti... io non ne faccio perchè cadrei sul volgare. |
||||||||
|
||||||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 02 Agosto 2009 alle 21:55 | |||||||
che roba é mana drain? XD
|
||||||||
|
||||||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Postato: 02 Agosto 2009 alle 21:56 | |||||||
...
pure io cadrei nel volgare... |
||||||||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Postato: 02 Agosto 2009 alle 22:40 | |||||||
una carta di magic...di una delle prime serie... |
||||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 03 Agosto 2009 alle 03:09 | |||||||
buzz ha sempre avuto i suoi modi violenti per dire quel che pensa
|
||||||||
|
||||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Postato: 03 Agosto 2009 alle 09:25 | |||||||
....inutile
|
||||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 03 Agosto 2009 alle 16:18 | |||||||
ne ho viste di peggio (sempre da parte di mod o ex mod)
|
||||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Postato: 03 Agosto 2009 alle 16:44 | |||||||
tipo?
|
||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 03 Agosto 2009 alle 20:06 | |||||||
tipo newmark che banna ice per flood quando invece è un così bravo ragazzo e posta sempre messaggi inerenti ai topic |
||||||||
|
||||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 03 Agosto 2009 alle 20:21 | |||||||
ahahah
|
||||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 10:09 | |||||||
tipo gente che in rulings e chiarimenti postava arrogantemente senza sosta se uno non sapeva le cose |
||||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 17:15 | |||||||
Che schifo.
Ed è pure un mod...bah. |
||||||||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 20:57 | |||||||
più che altro l'utente in questione è osannato da gran parte del forum..
|
||||||||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 04 Agosto 2009 alle 20:58 | |||||||
e perchè ?
Modificato da re claudio - 04 Agosto 2009 alle 21:12 |
||||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:11 | |||||||
Buzz? |
||||||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:12 | |||||||
assolutamente nieeenteee..... ma ci sei? |
||||||||
|
||||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:15 | |||||||
ho appena editato.. se mai sei tu che non ci sei!? shat
|
||||||||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:30 | |||||||
esattamente. ricordo fan club in suo onore. |
||||||||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||||||||
SYD 96
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:31 | |||||||
odiu...più che fan club ad una persona così andrebbe fatto un fan...qualcos'altro! |
||||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:38 | |||||||
io mi kiedo, perchè lo lasciano ancora giocare col tasto lock e ban? |
||||||||
|
||||||||
zerato_
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:45 | |||||||
fan club o fun club? XD
|
||||||||
|
||||||||
mattygt
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:56 | |||||||
cerca su google |
||||||||
|
||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:58 | |||||||
susu la discussione è seria, cerchiamo di non esagerare con l'ot
ne stiamo parlando tra noi mod, inattesa che il diretto interessato risponda, a noi e, speso, a voi Modificato da newmark - 04 Agosto 2009 alle 22:31 |
||||||||
|
||||||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 22:14 | |||||||
ovazione per lo stile e la cortesia di juan
|
||||||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||||||
SYD 96
Postato: 04 Agosto 2009 alle 22:22 | |||||||
già,io avrei già perso la pazienza a:"io sono uno dei più groosi pimper del t1"...come?? chi sei tu nè?? ave e gloria al pimper |
||||||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 04 Agosto 2009 alle 23:42 | |||||||
Non staremmo parlando di abuso di potere altrimenti. |
||||||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||||||
Buzz82
Kuriboh I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Postato: 05 Agosto 2009 alle 03:26 | |||||||
Mi meraviglio che qualche NUOVO UTENTE si permetta di postare non conoscendo nemmeno il sottoscritto.. e mi meraviglio anche di quelli che mi conoscono personalmente. SYD96? e chi saresti tu? quanti anni hai? 14? 15?
ed e' ovvio che in quella discussione mi sia intromesso dato che al momento nel caso non siate competenti... e NON LO SIETE..( anzi, vi diro' di piu' l'unico che potrebbe testimoniare e' devil che pure lui come me bazzica poco)voglio venirvi incontro ed evitare che siano fatte stime approssimative dei prezzi delle carte e ci siano in"$£e ai danni dei miei cari utenti che giocano a magic come me... chiaro che se poi volete prenderlo in saccoccia siete libero di farlo e i soldi sono vostri. pensate a giocare e a comprare le cartine di yugioh(dato che ai tempi nel caso nessuno se lo ricordasse di prezzi un POCHINO me ne intendevo...)e non a stimare carte che avete in monocopia con cifre randomiche come se voleste farvi un baffazzo alla faccia degli altri. In particolare ai nuovi che sono iscritti al forum da poco piu' di un anno... pensate alle carte di VS competenza. |
||||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 05 Agosto 2009 alle 09:02 | |||||||
oh ci scusi !!!!!!!signor buzz!!! ripeto ci scusi! ps chi sarebbe syd 96? una personba normale e non pazza che non scassa le pallottole agli altri ! xd Modificato da re claudio - 05 Agosto 2009 alle 09:24 |
||||||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Postato: 05 Agosto 2009 alle 09:22 | |||||||
fate i boni.
comunque mi permetto, caro buzz, d'osservare che non hai avuto un comportamento adeguato. a. ti meravigli che i neo utenti non ti conoscano... io mi meraviglierei del contrario! b. Syd probabilmente a 13+/-1 anni. c. e per quale motivo un utente non può scambiare per il prezzo anche non adeguato? E poi diciamolo: nessuno è competente del mercato per il semplice motivo che per vendere devi essere un commerciante. Mi meraviglio che sia consentito in un forum, così come mi meraviglio come H&G venda carte via raccomandata ma SENZA SCONTRINO FISCALE. Cioè robe da denuncia alla polizia postale e alla finanza di un certo livello... d. pensate che quando rivendete carte ad un negozio (ovviamente senza scontrino fiscale), a fronte di soldi, quando comprate per DENARO sempre senza scontrino fiscale, siate in regola? e. pertanto ti consiglio di evitare di spulciare i centesimi quando tu stesso dichiari più volte di aver fatto degli illeciti di gravità ben maggiore. Il negozio H&G compreso. Modificato da Jinzo - 05 Agosto 2009 alle 09:24 |
||||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 05 Agosto 2009 alle 09:25 | |||||||
a non lo sapevo allora eviterò,,,,...perchè perchè doremo conoscerti?? buzz fan club ftw Modificato da re claudio - 05 Agosto 2009 alle 09:26 |
||||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |