I deck che girano ora |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Siny
Kuriboh Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi
Topic: I deck che girano ora Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:26 |
||
Scusate ma sono un paio d'anni che nn gioco più a yugi e ora vorrei riprendere, ma che mazzi girano in questo momento??
Grazie per l'aiuto. |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:29 | ||
Alanera, Rescue-Synchro, Fedele della Luce, Gladiatore Bestia, soprattutto.
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:43 | ||
fatti gb che è più economico ancora meglio syncrho
|
|||
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:44 | ||
urca urca ediicoolante ti sei scordato yl diva synchro!! |
|||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2009 alle 23:17 | ||
Metti su il deck che ti diverte o (meglio!!) ti ispira di più, e perfezionalo un po' alla volta. Il meta, in fondo, è solo indicativo (anche se qualcuno ogni tanto se lo dimentica ).
Qualunque deck può essere reso competitivo se chi lo gioca ha tecnica e passione. |
|||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 07:20 | ||
technomancer, certo yugioh è un gioco,ideato per divertirsi;ma non so se giochi un deck arpia, anche se sei bravissimo,lo giochi al massimo delle tue possibilità,non potrà mai competere con un ll o dad o sc o bw anche se giocati male:-: |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 14:39 | ||
Ma non ne sarei troppo sicuro... Comunque se vuoi provare io scommetto che non te ne faccio vincere nemmeno una... |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 15:36 | ||
Top8 al nazio francese: Harpie Antimeta |
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 16:24 | ||
lo sapevo, ma se lui è uno sc*lone che colpa ne ho io ! xdxdxd è impossibile se il meta non mer.. toppare ccon arpia !!! |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:08 | ||
qualcuno può tradurre codest'ultima frase? comunque l'arpia l'ho provato ed è proprio forte... |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:31 | ||
veramente???perchè non lo giochi allora ??? |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:36 | ||
per un periodo l'ho giocato.
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:45 | ||
hai fatto tornei?? com'è andata?? |
|||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 17:54 | ||
in top sempre ma nn ho mai vinto
|
|||
|||
Tommy 99
Demone Fantasma Skulo Player Iscritto dal : 16 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 661 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 18:15 | ||
A proposito di questi deck: Alanera, Rescue-Synchro, Fedele della Luce, Gladiatore Bestia, Diva Synchro, potreste spiegarmi in due righe su quale strategia si basano, quali sono le carte principali, ecc...?
Grazie |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 18:24 | ||
Certo. Alanera -> Sciama Rescue -> Sincronizza e Ricicla Fedele -> Macina Gladiatore -> Picchia Diva -> Sincronizza Carte principali. Alanera -> Alanera Rescue -> Rescue, Monk Fedele -> Fedeli, Jd, Honest Gladiatore -> Gladiatori Diva -> Diva, D-Hero Tutto chiaro? Modificato da kibou - 18 Luglio 2009 alle 18:27 |
|||
Tommy 99
Demone Fantasma Skulo Player Iscritto dal : 16 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 661 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 18:27 | ||
Si,tutto chiaro dopo l'edit...
Grazie tante... Modificato da Tommy 99 - 18 Luglio 2009 alle 18:28 |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 18:39 | ||
Il mio era chiaramente un post provocatorio. Come si fa a chiedere strategie e carte più giocate di mazzi che stanno su OGNI forum, OGNI sito e hanno fatto top ad OGNI nazionale? Eddai! |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 19:02 | ||
se una persona non gioca da 2 anni e anche normale farsi spiegare un po le strategie |
|||
Tommy 99
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2009 alle 20:15 | ||
Eh si... |
|||
|
|||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:19 | ||
Ti dirò, io ho svariati deck con cui gioco io e (più spesso) faccio giocare i ragazzi che alleno. Tra questi, per fare un esempio, c'è un deck pianta/Aki (una variante del classico Gigapianta modificata da me), un deck Ben Kei OTK, un deck Montage Dragon, un deck Normal/Skill, un Crash/GK, un Fairy (che è il deck di mia moglie, più che il mio) e naturalmente il mio preferito in assoluto, un Custom Gravekeeper (che uso quando voglio fare sul serio). Con tutti questi deck ho giocato contro DAD, TeleDAD, BlackWing, Samurai, GladBeast, SynchroCat e LightLord e più volte ho vinto senza troppi patemi. E' chiaro che non esiste un deck che può vincere sempre; esistono la fortuna e la sfontuna nonchè i match-up facili o meno facili. I deck che hai citato li ho anche usati a volte e con l'eccezione dell'alanera (non me ne vogliano assolutamente gli utilizzatori, almeno quelli intelligenti: non intendo insultare nessuno), a mio avviso sono deck stupidelli: nel senso che non ci vuole molto a giocarli, vincono perchè sono facili facili da usare e possono essere giocati solo in un modo; magari sono veloci (se girano) ma non sono assolutamente flessibili e soprattutto non sono "personalizzabili" più di tanto. Per me poter customizzare un deck e renderlo "proprio" e personale è molto più importante che andare in finale in qualche torneo: altrimenti ci perdiamo l'anima vera del gioco in cambio di qualche premio. E che guadagno c'è per un uomo, se ottiene il Mondo perdendo la propria anima? (Matteo, 16:26 sperando di ricordarmelo bene) Bye |
|||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 13:40 | ||
a ok capisco e rispetto la tua opinione
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 09:36 | ||
i deck ke girano sono:
LS BW Rescue Syncro Pianta Zombieswarm Diva syncro Zombielight |
|||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 13:04 | ||
e kiude citando anke il vangelo cmq ti quoto in tutto e x tutto un mazzo fatto con la testa è 10 volte meglio di qualunque LL, gladial, bw o compagnia bella |
|||
|||
ripcover
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh bannato Iscritto dal : 06 Agosto 2009 Da: 70010 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 10:37 | ||
i deck che girano in questi tempi sono quelli che chiudono veloce l'avversario .. a mio parere il piu buono è l'alanera ..ma non quello classico .. ma modificto un po mettere carte che nella lista non ci sono.. dopotutto questo è il bello di yu gi oh..creare mazzi. non usare mazzi gia creati
|
|||
massimo
|
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 10:42 | ||
allora ma non ti sei accorto che il topic è nvecchissimo????==) no capisco sefai apposta o se sei in competente!
|
|||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 10:44 | ||
re cluaudio per la 2 volta è nuovo spiegagli bene no? subto a fare come si pare L'incompetente sarai tu >.>
|
|||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 19:10 | ||
ma perchè ripcover è già stato bannato???ma poverino che ha fatto???ha solo 3 post!!!
se è nuovo e non sa bene le sezioni tollerate dai...poretto... |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 19:41 | ||
con gli insulti che ha sparato a caso nel topic in "mazzi e strategie"?
La prox volta aspettiamo che insultino anche te syd prima di bannare, ok? Modificato da Sector X - 06 Agosto 2009 alle 19:41 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 19:44 | ||
cioè?io ho visto solo quello dei Boc(censuro và non voglio l'ammo) e poi...comunque non aspettatemi,ci sono solo di sera |
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |